Visualizza messaggio citato
Dall'ultimo ciclo dovevo essere di 8 settimane perΓ² rispetto all'ovulazione secondo me ero piΓΉ indietro,alla terza eco mi ha detto che l'embrione era troppo piccolo per il periodo di gestazione e per sicurezza mi ha prescritto le beta che da sabato sono scese da 18000 a 15000πͺπͺ
Io giΓ di mio ero pigra con tutto che ho sempre fatto sport.. Ma sono molto poltrona! Ora proprio zero ahahahah l'ho detto alla ginecologa e se c'Γ¨ un modo per diminuirla e lei mi ha detto: approfittane e basta ahahhaha povero il mio fidanzato β€οΈ tra l'altro noi abbiamo anche un cucciolo di cane di 3 mesi che ho preso 10 giorni prima di scoprire di essere incinta e vuole attenzioni come un bimbo ahahah
Io non ho molto seno in generale, perΓ² Γ¨ aumentato e ci sono alcuni giorni che priorio non mi puoi sfiorare... PerΓ² noto che mettendo un po di crema e massaggiandolo, il giorno dopo un po passa.... Altrimenti ci metto delle pezze di acqua tiepida.... A volte Γ¨ tipo in fiamme! π± A livello di stanchezza come andiamo? π
Purtroppo ragazze dovrΓ² abbandonare questo gruppo...ho sentito la ginecologa e mi ha detto che le beta che sono diminuite non significano nulla di buono..che giΓ aveva avuto il sospetto dall'ecografia precedente adesso con le beta c'Γ¨ la certezza..oggi andrΓ² a fare la visita per verificare che nel limite del dispiacere sia tutto ok internamente e poi si ricomincia la ricerca. Non pensavo che mi facesse stare cosΓ¬ male questa cosa, per la prima volta nella mia vita ero positiva e propositiva sentivo che tutto sarebbe andato bene e invece adesso questa botta. Sono distrutta. Vi abbraccio forteβ€
Sara facci sapere magari non Γ¨ come sembra! Io le beta per fortune l'ho fatte una volta sola e mi sono tolta st'ansia infinita
Si il seno ha preso giΓ una taglia, molto dolore e si vedono le venuzze! Infatti le sto riempiendo di rilastil e olio di mandorle che ho il terrore delle smagliature
Io non proprio, mi scarico molto male perΓ²... E in effetti non regolarmente come prima. (cioΓ¨ non tutti i giorni) anche io a volte ho giramenti di testa, mi capita quando sono sdraiata e mi alzo di botto... Quindi adesso prima di alzarmi, lo faccio con molta lentezza. Almeno evito di vedere tutto nero. In questo giorni ho molto dolore al seno, ed Γ¨ pure aumentato! Si vedeno anche molte vene. Succede anche a voi? π
Ciao Sara, mi dispiace molto, ma tu come stai fisicamente? Cerca di stare tranquilla! Facci sapere come va ok? Un abbraccio forte!!
Buongiorno ragazze! Ma anche voi siete molto stitiche? Io ho sempre sofferto un pochino ma mai a questi livelli! Con tutto che prendo i fermenti e sto bevendo acqua calda la mattina fatico da morire e mi sento gonfissima... Γ veramente un disagio.. Poi ogni tanto mi gira la testa ma ho anche la pressione bassissima di mio, quindi ora Γ¨ sotto le scarpe ahahha voi come risolvere ste cose?
In realtΓ la ginecologa del pronto soccorso mi aveva detto di aumentare gli ovuli a 2 mentre il mio ginecologo mi ha dato prontogest. Le perdite in realtΓ sono durate poco perΓ² erano rosa-rosso non marroni e questo mi ha fatto preoccupare. Tu come stai?
Anche io ho avuto perdite..mi sono fatta il primo maggio in pronto soccorso...a te hanno dato le punture? A me invece gli ovuli di progesterone
Ciao Ragazze, venerdΓ¬ sono stata al pronto soccorso in seguito a perdite mucosa rosa, ero terrorizzata e giΓ pensavo al peggio ma il Signore Γ¨ sempre al mio fianco ed ha voluto che andasse tutto bene, il mio semino Γ¨ cresciuto ed ancora con me π Mi hanno fatto un prelievo ed ecografia, dicono che Γ¨ normale avere piccole perdite all' ottava nona settimana. Sono 4 giorni che faccio punture di progesterone e le chiappette non reggone ma per loro si fa tutto. Avevo disinstallato l'app per allontanare pensieri negativi e viverla serenamente ma ogni tanto vi penso e vi leggo. Un abbraccio a tutte voiβ£οΈ