Visualizza messaggio citato
Pensa che la seconda visita รจ stata il 15 Aprile, sono trascorsi ben 18 giorni, e deve passร ancora questa settimana.๐๐๐๐aiutooooo
Crepi! Grazie cara,in realtร dopo l'aborto la sto vivendo serenamente almeno per ora! Tanto l'altra volta ansie preoccupazioni,per poi perderlo comunque. Ti chiedevo quante visite hai fatto,xk dopo la visita di domani giร so che nn vedrรฒ l'ora di rivederlo..come tutte d'altronde! ๐ Buona gravidanza anche a te ๐น๐
Ciao Angela sono a 9+2 e ho fatto due visite. Giorno 8 farรฒ la mia terza visita e sarรฒ a 10+0. Non vedo lโora di vedere il mio fagiolino/a. Non farti tanti calcoli, aspetta di andare a visita e saprai con certezza a quante settimane sei. In bocca al lupo. ๐โค๏ธ๐
Ciao cara,a quanto sei? E quante visite hai giร fatto? Io ho domani la prima visita,non so a quanto sto,dato i cicli irregolari,il test l'ho fatto il 28 e le beta il Giorno dopo,belle alte ๐ Io penso di essere inizio 6 o 7 boooo, domani saprรฒ!
Sisi ne ho fatte due Una a 5+3 per conferma gravidanza ed esclusione di extrauterina ed una a 7+3 dove ho sentito il battito. Il seno mai avuto troppo gonfio e dolente in veritร , solo i capezzoli mi hanno fatto male da poco dopo il concepimento. Forse la diminuzione del seno puรฒ dipendere anche dalla mia diminuzione di peso non saprei, comunque domani sento il gine.
Io oggi sono a 8+1, e come sempre sono preoccupata per la scarsitร dei sintomi ๐จ In particolare il mio seno รจ sempre piccolo e morbido ๐ซ sarรก che sono anche dimagrita 1,5kg ma sto andando proprio in fissa!!! Mi servirebbe una visita con ecografia a settimana comunque per quanto sono paranoica ๐คฆ๐ผโโ๏ธ
Buongiorno a tutte! Si Rosy adesso non ce lโho piรน, ma lโho avuto per una settimana abbondante sporadico ma fastidioso.
Proprio cosรฌ.. nausea a me รจ un poโ aumentata da ieri.. fino a venerdรฌ era lieve lieve, da ieri la sento abbastanza.. spero non aumenti
Penso 5 anche se dovrei essere di 8 rispetto al mio ciclo..perรฒ ho cicli irregolari e ho ovulato tardi il 25/26 marzo. La ginecologma giร alla prima eco mi ha detto che ero proprio all'inizio inizio della gravidanza. Ho fatto il test l' 8 aprile e il 16 ho fatto la prima visita,c'era solo il sacco gestazionale e la ginecologa mi ha detto che ero incinta di una settimana ero proprio all'inizio. Quindi anche ora potrei essere indietro rispetto all'ultimo ciclo quindi potrebbe vedersi l'embrione piccolo x quello proprio x questo motivo mi ha prescritto le beta x essere sicura che vada tutto bene. Speriamo๐ค๐คโค
Anche io uguale... Passo da avere un po' di nausea (per fortuna lieve) ad avere di quelle voglie allucinanti... E poi anche a me se mangio mi passa la nausea...
Ho fatto i primi esami dopo la seconda visita, e ne erano un bel poโ, lโ8 quando vado non so cosa mi fa fare sinceramente, mi disse che mi farร sentire il battito e sarรฒ a 10 settimane.๐๐๐๐