Visualizza messaggio citato
Ma la TN da quanto ho capito si fa dalla 11 alle 14 esima settimana insieme al test del dna o il bitest. Quindi magari ti darΓ appuntamento per due settimane dopo
Che bellooooo sono felice per te, io sono a 7 settimane e 5 giorni e il battito si Γ¨ sentito e misura 8,5mm... mi ha dato come terapia una pasticca al giorno che contiene acido follico e vitamine e mi ha dato degli analisi da fareπcara siamo a poche settimane poi man mano sarΓ bello vedere crescere
Ciao cara allora dovevo essere a 6+2,invece sono a 5+5. Il battito l'ho visto e si e sentito poco,misura 2.1mm E a te come e andata?
SarΓ mi dispiace tanto! So cosa si provaπ£adesso prenditi il tempo che ti serve e vedrai che tornerΓ πper restareπ€πΌβ€οΈπ
Il problema Γ¨ che poi ci faccio l'abitudine e ho paura di uscire col ciondolo in vista...x fortuna c'Γ¨ la quarantena..sennΓ² lo saprebbe giΓ tutto il mondo π€¦πΌββοΈβ₯οΈ
A me l'ha regalato mio marito x il compleanno il 25/04.. a casa lo uso giΓ ..ma quando capita che mi affaccio in balcone con le vicine lo tolgo o lo nascondo..sennΓ² lo scoprirebbero
Ciao Dafne.. io anche controllo fatto oggi e ci rivediamo alla TN i primi di giugno.. un mese preciso... !!!πππ non so se riuscirΓ² ad aspettare cosΓ¬ tanto tempoπ΅
Mi dispiace molto. Γ capitato anche a me e so come ti senti...avrai la tua rivincita e questo saranno solo lontani ricordi. Un abbraccio π
Per le vene sembra che ho una cartina geografica,π oggi compero la crema e inizio a metterla, il seno devo essere onestΓ va meglio, ma a volte mi vengono delle fitte ai capezzoli ππpoi se non riposo al pomeriggio sono KO alle 20,mente se riposo al pomeriggio fino alle 22 riesco ancora essere attiva, ieri l'ho passata fra copertina e divano eravamo cosΓ¬ intimi e amiciππ aspetto con ansia la visita di domaniπ₯°π₯°