Visualizza messaggio citato
Si assolutamente. A me il gine disse vediamo prima se si vede qualcosa con eco Γ¨ eterna altrimenti la facciamo interna... fortunatamente si vide con quella esterna! Io seconda eco lβho fatta a 7+3 ed ho visto embrione e sentito il battito. Quindi secondo me per la settimana prossima a te va bene!!
Io sono alla 6 settimana e la gine mi ha detto di fare settimana prossima l ecografia (perchè vengo da un aborto) ma a me sembra un po presto
No solo camera, per questo è sconsigliata farla così presto tranne in casi eccezionali. Io comunque ho fatto sempre eco esterna.
Ciaoπ Io prima eco 5+3 ma solo per scongiurare extrauterina a causa dei forti mal di pancia, altrimenti lβavrei fatta direttamente a 7 settimane βΊοΈ
Ciao RAGAZZE.. ho fatto la visita questa mattina, mi ha detto che sono a 6 settimane + qualche giorno... Mi ha dato la dpp il 30.12... Ho visto l embrione di 7.3 mm e ho pure sentito il battito per qualche secondo... Prossima eco metΓ giugno... Speriamo prosegua tutto per il meglioβ€οΈβ€οΈ
Buongiorno future mammine io sono una futura mamma di gennaio. Posso chiedervi a che settimana avete fatto la prima ecografia e se l avete fatta addominale o transvaginale? Grazie a tutteπππ
Buongiorno mammine, domanda a chi ha fatta giΓ gli esami del primo trimeste mi servono per giorno 18,mi ha detto perΓ² la ginecologa di farli una settimana prima, in quanto tempo vi hanno dato i risultati?
Anche ioooooo π±π±π±π± Penso al cibo in continuazione e poi non riesco a mangiare per via dell'aciditΓ o della nausea. Che tortura!
Ragazze una domanda. Ma anche voi tipo guardate le ricette sognanti e vi viene l'acquolina in bocca e poi invece se mangiate pesante vi rimane tutto sullo stomaco? Io vorrei mangiare cose pesanti ma mica riesco ahahah
Buonasera a tutte, scusate se interagisco poco ultimamente ma ho ripreso a lavorare perciΓ² ho meno tempo per fare altro. Comunque vi seguo e vi ringrazio per l'incoraggiamento ricevuto. Un abbraccio a tutte.
Ah ok... Invece a me hanno consigliato la translucenza. Poi se le probabilitΓ di problematiche sono alte, di approfondire. Ognuno dice la sua π€·ββοΈ
Io uguale a te perΓ² ho preso un kg! Ma il seno mi ha preso una taglia e mi si vede giΓ la pancina quindi ci sta! Comunque io ho la traslucenza il 15 ππ€π€π€π€π
Guarda a me ha dato uno sciroppo... Nn ti conviene microclismi, troppo invasivi... Fai passato di verdure, vedute cotte, frutta cotta...
Buongiorno ragazze.. Io avrΓ² la visita domani e sarΓ² perso a 6+5.... Io ho delle Mauser pazzesche durante tutto il giorno.. Γ il colmo ma mi passano solo quando mangio... Γ poi altro problemone Γ¨ la stitichezza.. Sono giorni e giorni ormai che Γ¨ tutto fermo e io sono un pallone... Boh spero mi dia qualcosa.. Secondo voi nei frattempo posso fare un microclima? SarΓ dannoso?
Io ho la prossima visita il 12.. mi capita ogni tanto di essere gonfia e avere mal di stomaco..quasi non mi fa respirare...x fortuna capita raramente..facci sapere come andrΓ la tua visita π