Visualizza messaggio citato
Dicono anche a me cosรฌ e sono anche io alla prima gravidanza quindi ansia a gogo. Magari sii anche io vorrei direttamente arrivare al giorno della ricezione dellโe mail ๐คฃ
Si non la sto vivendo benissimo... ร la mia prima gravidanza e tutti mi dicono di stare tranquilla ma fosse semplice! Voglio arrivere direttamente all'esito del dna ahahahha
A quante settimane lo farai? A me il gine fa fare tutto a 12 settimane perciรฒ tra 15 giorni mi sembra come sempre un tempo infinito. Credo che anche quello che farรฒ io sarร il base ed il prezzo anche nel mio caso si aggira tra i 600 ed i 700โฌ
Io venerdรฌ ho la TN e lunedรฌ test DNA. Il mio si chiama prenatal test e costa 600 ma faccio quello basico con le tre trisomie e il sesso
Come mai cosรฌ tanto?? Io non lโho chiesto.. 800 sono un poโ tantini effettivamente.. che poi a me direbbe anche il sesso che sinceramente non mi interessa prima del tempo.. perรฒ va beh..
Io 7+2! Anche io ho sentito il battito ๐ per pochi secondi.. ma ero stra confusa.. non ho neanche chiesto i prezzi.. beh quel che sarร dai.. ho letto su internet intorno ai 500โฌ..
Prima visita fatta anche io. Tutto bene. Ho sentito anche il battito ๐๐ Sono a 7+3. Come dpp perรฒ mi ha confermato il 31 dicembre. Anche io devo scegliere quale test fare. Propenderei per il dna fetale...perรฒ costicchia.
Io tra 15 giorni faccio TN e prelievo per DNA fetale. Quello che farรฒ io si chiama Vera test, ma credo siano tutti uguali cambiano solamente i nomi!!
Io farรฒ solo TN e bitest come con la mia prima figlia. Perchรฉ in ogni caso non interromperei la gravidanza in caso di problemi, quindi per me รจ uno spreco di soldi e una fonte di ansia inutile...
L'ho comprato due anni fa. Credo vendano un modello per volta non so se ne รจ uscito uno nuovo nel frattempo. Cmq si per stare sicura di sentirlo conviene dalla 12 solo che l'ansia si perderlo รจ maggiore prima della 12 quindi io con la scorsa gravidanza ci sono riuscita dalla 9, mentre a questa dalla ottava. Ovviamente essendo cosรฌ piccolo non riesco a beccarlo tutti i giorni...se lo usi sapendo che puรฒ capitare che non lo trovi soprattutto nelle prime settimane secondo me รจ utile. Se andresti nel panico subito no ๐
Prima visita fatta! Tutto bene.. dpp aggiornata al 27/12.. ben impiantano dice.. ora mi ha messo davanti alla scelta dellโesame per le anomalie cromosomiche aiuto ๐ฑ comunque siamo felicissimi โฅ๏ธ
Ciao Dafne, posso chiederti che modello hai dell'amgelsounds? Io in internet me ho trovato uno ma scrivono che si sente il battito dalla 12ยฐ settimana.. Non vorrei comprarlo e poi non sentire nulla๐ Grazie
Siiii non vedo l'ora...anche se ho avuto modo di vederlo il 1 maggio...non mi basta mai...dura troppo tempo secondo me la gravidanza ๐คฃ๐คฃ
ร una versione piรน facile da usare del doppler che usano le ostetriche per sentire il battito a domicilio. Si poggia la sonda con il gel e scorrendo piano si cerca il battito. Le prime settimane ovviamente รจ piรน difficile da trovare ma con un po' di pazienza ci si riesce ๐
Io mi sono prenotata una visita extra il 27 maggio in un centro dietro casa, giusto per vedere come sta. Per fortuna sto usando Angel sound (lo avevo comprato alla scorsa gravidanza) quindi sentendo il battito sto tranquilla anche senza eco...