Visualizza messaggio citato
Solo il mio ginecologo mi fa fare tutto a 12 settimane mah non lo concepisco, mi deve far stare in passione altri 10 giorni ๐ Comunque felicissima per te ๐๐๐
Ragazze buongiorno! Fatto la visita di controllo tutto apposto๐ la ginecologa dice che รฉ femmina al 60%, vediamo un po'! Si muoveva tantissimo infatti ho poche foto nitide ma una bellissima in 4d con le manine davanti al viso! ร di 4cm dalla testa al sederino. Ora domani TN ๐๐ค sto a 10+5
Ragazze oggi sono a 10+4 ed รจ alcuni giorni che ho come piccoli dolorini e piccole fitte al basso ventre! Venerdรฌ stava bene ma la testa viaggia! A qualcuna รจ successo??๐ค๐ผโ๏ธ
Tranquilla anche io sono a 10+4 ho la pancia gonfia ma รจ l'intestino che รจ dolorante e un po' irritato! Abbi pazienza arriverร ๐ค๐ผ๐ฅฐ
Ragazze eccomi.. ieri ho fatto la seconda visita, tutto bene fagiolino cresce nella norma ora aspettiamo il primo giugno per L esame del dna e la tn.. sono piรน tranquilla adessoโค๏ธ
Che bello!! ๐ Io purtroppo stamattina sono un po in ansia perchรฉ ieri sera ho avuto un paio di perdite rosse.. Poi stanotte e stamattina niente, almeno per ora. Spero non sia stato niente di grave, se si ripropone proverรฒ a sentire la ginecologa o fare un salto al pronto soccorso.. ๐๐ค๐ผ
Sia il b test che il DNA fetale ( quello che faccio io)sono esami probabilistici indagano le tre trisomie 18-13-21 solo che il DNA fetale รจ piรน accurato ed ha una percentuale di riuscita piรน sicura!๐
Cara ti capisco anch io vengo da questa dolorosa perdita a gennaio. Sto ricominciando a sorridere solo adesso che sono di nuovo in attesa
Che gioia sentire come in cosรฌ poco tempo facciano tantissimi cambiamenti e crescono sono tanto. Sono felicissima per te cara. ๐๐
Io ho fatto ecografia lunedi a 5+3 perchรฉ la gine voleva assicurarsi che stava andando bene e c รจ giร il mio miracolo๐ e giร immagino a quando lo rivedrรฒ e sarร piรน grandeee!!!๐
Ti stavo proprio pensando,๐ queste si che sono emozioni e bellissime notizie ๐congratulazioni ๐ทbit test lo farai da privato?
Ragazze la visita รจ andata bene, da embrione adesso siamo passati a feto ed รจ 4,27 cm.๐๐๐๐ho sentito di nuovo il battito. โค๏ธโค๏ธโค๏ธSettimana prossima farรฒ il bi-test non vedo lโora. E prossima visita la farรฒ il 3 Giugno.โค๏ธโค๏ธ
Non so se ho capito bene la.domanda,quindi rispondo per quello che ho capito, L'ecografie gratuite sono solo quelle fatto presso istituti convezionati con il ssn o gli ospedali,dai ginecologi privati paghi le visite private prezzo che vari dai 90/150โฌ per visita ,le visite di controllo le paghi meno e la.morfologica ect o le fai gratuite in ospedali e strutture ssn o le paghi da privato. Se non ho risposto alle tue domande mi spiace๐ค
Si a novembre. Purtroppo.๐ช Io cerco di vivere le visite tranquilla eco interna o esterna non mi importa molto ad essere onesta il tutto passa quando lo vedo in quel monitor,anche il dolore perchรจ a volte l'ecografo , passami la battuta me lo fanno sentire fino in gola,ma so che รจ l'unico modo per vederli e quindi un pรฒ di sangue non succede mica nulla.๐ Dopo la scorsa esperienza posso assicurarti che pur di non rivivere tutto quello ,poco mi importa se eco interna o esterna. Alla fine quello interna dicono sia migliore perchรจ si riesce a essere piรน precisi.๐
Nella mia precedente gravidanza avevo preso 11kg ma avevo partorito molto oltre il termine. La scorsa volta nei primi tre mesi avevo perso 2 kg perchรฉ stavo male, sta volta sto male lo stesso ma mangio lo stesso ๐คฆ๐ผโโ๏ธ sto cercando di contenermi...
No non fa male avevo chiesto anche ai medici. Considera che l'ecografia รจ molto piรน potente perchรฉ deve riprodurre il video. Ovviamente non piรน di qualche minuto al giorno massimo...con la mia prima figlia usato tutti i giorni dalla nona alla ventesima settimana e non รจ successo nulla. Al momento lo sto trovando perchรฉ ho beccato il punto esatto ๐