Visualizza messaggio citato
Sì non sono scelte semplici! Informati anche su i vari livelli di DNA fetale che ovviamente hanno costo diverso! Io ho fatto quello base!
Io penso di dare il test del Dna fetale, anche se purtroppo costa un bel po'. Ci prenderemo ancora qualche giorno per pensarci. Non sono scelte semplici sotto vari punti di vista...
Figurati spero di esserti stata utile!nella mia regione stanno facendo un indagine statistica e li fanno fare entrambi gratuitamente( solo per indagare le trisomie 13-18-21) per vedere la percentuale di differenza nell'accuratezza! Tu cosa pensi di fare?
Sono entrata nella decima settimana, ora mai ho capito dove Γ¨ situata e vado abbastanza sicura,ma stamattina tipo l'ho cercato un po' di piΓΉ giocava a nascondino π€π€π₯°π₯°
Ciao! Anch'io ho acquistato nei giorni scorsi l'angelsounds! Tu lo senti? Di quante settimane sei? Io ho provato oggi per la prima volta ma non ho sentito nulla..
Ciao Annalisa a me la terza visita Γ¨ stata dopo un mese...stavo con un ansia incredibile. Poi ho visto il mio feto e sentito nuovamente il battito. Adesso sono piΓΉ tranquilla. Sono a 11+3 lunedΓ¬ ho il bi-test.β€οΈπ
Considera io ultima visita 28 Aprile ed ora sempre se non cambia qualcosa allβultimo momento il 26 Maggio ho la TN! Pensa da quanto tempo sto aspettando e quanto ne devo ancora aspettare π³
Io magari stasera proverò a non prenderle, per vedere come sarà il risveglio domani mattina. Anche io ero delle tua stessa opinione, solo che pian piano stavano aumentando e martedì mattina sono stata sul punto di vomitare ed era aumentata tantissimo la salivazione... Certo, se posso evitare e resistere un po', meglio!
A me passa solo dopo aver mangiato... volevo evitare di assumere medicine ma se va avanti così le scriverò per forza.. grazie!
Buongiorno ragazze come procede a voi? A me potrebbe andare meglio... Il progesterone mi porta una stanchezza assurda, poi non faccio che pensare alla prossima visita che sarΓ tra dieci giorniπ Ma anche a voi la terza visita Γ¨ stata dopo 3 settimane? Non passa piΓΉ il tempoπ
Io per ora prendo solo l'acido folico. Quando smetterΓ² con questo, chiederΓ² alla ginecologa se sarΓ il caso di assumere qualche integratore piΓΉ completo..
Io per la nausea, su indicazione della ginecologa, ho iniziato a prendere il Nuperal. Prendo due pastiglie la sera per evitare la nausea mattutina. Volendo, se durante la giornata ti ritornano le nausee, puoi assumere un'altra pastiglia al mattino o al pomeriggio, per un massimo di 4 pastiglie al giorno. Io per ora ho trovato giovamento a prenderle solo la sera prima di andare a letto.
Si a giugno perΓ² ecco...avrΓ sei mesi...sarΓ troppo piccolino/a?? Ho un po dei dubbi se rimandarlo o no...preferirei aspettare un un'altro pochino
Nicole tu ti sposerai L anno prox ? Io avrei dovuto farlo quest anno ma causa coronavirus abbiamo dovuto rimandare ... poi ora la notizia della gravidanza (che per ora nn abbiamo comunicato a nessuno dei familiari ed amici ).. ma io vorrei tanto sposarmi L anno prox , spero solo che nn sia un problema con il bimbo piccolino π tra L altro avevo anche giΓ comprato il vestito da sposa ma boh credo che sarΓ difficile farmelo entrare