Visualizza messaggio citato
Poi a meno che non ci siano particolati casi e problemi...quello รจ un altro discorso...a una ragazza che conosco la ginecologa ha messo ansia x fare il test del DNA..al costo di 600โฌ xkรฉ c'era una anomalia nel bitest...ma chi le ha fatto l'esame le ha detto che l'anomalia era causata dal fatto che fosse una gravidanza gemellare ma avesse perso uno dei bambini...quindi figurati..ansia x nulla
Nemmeno io .tipo il DNA fetale non lo farรฒ..se la traslucenza va bene e il bitest pure, non farรฒ altro..da noi il bitest lo passa il sistema sanitario nazionale.. quindi lo fanno fare ..sennรฒ credo che nn avrei fatto nemmeno quello .
Io mi sto preoccupando che sia "troppa" spero che sia perchรฉ ad alcune esce prima, ad altre dopo... Se no ciao! ๐คฃComunque grazie โค๏ธ dai speriamo che passino in fretta per noi queste settimane cosรฌ da uscire da questo trimestre... Sarร il raggiungimento di un primo piccolo traguardo! ๐
Beh io tutto sommato sto bene. Non ho mai avuto nausea ne vomito quindi su quello sono stata abbastanza fortunata. In compenso appunto, mi รจ giร uscita una panza! Che per essere a 10 settimane sinceramenre ho timore che cosa possa diventare... Calcola che io ho sempre avuto la pancia piatta! E ad oggi sono cosรฌ! Ok che magari non vado in bagno tutti i giorni... Ma un giorno si e uno no....perรฒ mi sembra parecchia! E alla sera appunto รจ cosรฌ... Boh!!!
Ciao Cami. Io sono all'ottava settimana e la nausea si รจ attenuata parecchio anche se sto prendendo ancora Nuperal. Ieri ho avuto per tutto il giorno un dolore alla schiena e sono stata soprattutto sdraiata. Oggi per fortuna sembra quasi passato. La pancia ancora non la vedo. ๐
Ciao ragazze, come state? Io tra qualche giorno completo la decima settimana, e devo dire che a parte un po di stanchezza, l'appetito รจ tornato a farsi sentire, anzi... Sento dei buchi allo stomaco a distanza di poche ore se non mangio qualcosa! Quindi direi che l'imappetezza รจ quasi scomparsa... ร comparsa la pancia! Sempre piรน evidente... Voi cosa mi raccontate? Un abbraccio!
Nicolina ciao ormai stiamo tranquille solo dopo le visite๐ io il 26 sarรฒ a 12+3 spero di risentire il mio fagiolino dal cuore galoppante๐ Il gine ancora non mi ha parlato di nessun test o Tn credo forse perchรฉ รจ ancora presto๐ค
Se le mettono cosรฌ distanti vuol dire che la situazione รจ tranquilla almeno si spera. Il mio gine non mi ha ancora detto nulla riguardo Tn e vari test ๐ค non ci resta che aspettare ๐ค๐ป
Ragazze, d'improvviso mi รจ venuto un dolore localizzato nella parte sinistra della schiena. Non riesco a capire se รจ muscolare o renale. Lo sento di piรน da seduta...uffff
Ahahaha mio marito aveva paura facessimo male al cucciolino/a ma quando ha sentito battere il cuore e dopo aver parlato con un amica ginecologa si รจ tranquillizzato, perรฒ con il veto di utilizzarlo massimo 3 vlt a settimana per massimo 2 minuti๐