Visualizza messaggio citato
Come si fร con ste nausee??. Io non riesco nemmeno ad alzare la testa dal cuscino per il mal di testa mi sento meglio se mangio ma dovrei mangiare ogni cinque minuti e ho la nausea su tutto bocca amara sapore bruttissimo รจ un problemaaa
La prima l ho fatta al prontosoccorso e mi sono alzata dal lettino che non potevo nemmeno camminare per il dolore e per 5 giorni dolore pazzesco infatti essendo la prima ero scioccata perchรจ ho pensato al fatto di doverla fare tutti i giorni ma ( sicuramente avrร preso un nervo) tutte le altre me le sta facendo il mio medico di base ed il sabato e la domenica una mia amica e fino a stamattina nemmeno l ho sentita tanto che mi sono chiesta se me l avesse fatta o meno. Perรฒ รจ vero se ci passo la mano sento i bozzi delle punture passate considera che le faccio ormai da tre settimane e a volte resto indolenzita per un po di ore a volte no ma sono soddistatta di farle perchรจ avevo iniziato con un ovulo la mattina e mi sentivo come se non l avessi messo.
Ma sono dolorosissime, io ne ho fatte 7 e mi uscirono dei bozzi sul sedere infatti ho dovuto sospenderle e vado avanti a due ovuli al giorno. Il progesterone ci fa sentire piรน tranquille๐
Io faccio delle punture di progesterone non per distacchi o problemi ma perchรจ ho avuto un aborto in passato e mi sto trovando molto meglio rispetto agli ovuli perchรจ fanno subito effetto mentre gli ovuli me li ritrovavo sempre sugli slip pur mettendoli in profonditร o sciolti nella pipi
Certo meno male che domani vai dalla tua gine. L importante che hai visto che va tutto bene. Se avete rapporti sarร dovuto a quello cara.
No, infatti mi sembra strano. Comunque domani ho l'appuntamento anche con la ginecologa che mi sta seguendo. Speriamo che lei sia piรน attenta.
Nicolina tu prima hai fatto il prelievo b test e poi la TN? A me ha detto il prelievo b test dalla decima settimana.. di presentarmi il giorno della TN cn questi prelievi. La TN รจ in programma per la 12 esima settimana.
Ciao Nicolina, io non ne so niente perchรฉ farรฒ il DNA. Ma magari confrontati con le ragazze del gruppo future mamme di Novembre. Sicuro potranno darti una mano ๐
Ciao ragazze! Stamattina sono stata al pronto soccorso perchรฉ ho avuto nuovamente delle perdite. Per fortuna pare che sia tutto a posto. Non ho distacchi di placenta, il cuoricino batte e cresce bene. Non si capisce da cosa siano dovute le perdite. Forse rottura di capillari?
Ragazze ho ritirato il bi test stamattina ma ovviamente non ci capisco un tubo, aspetto il 3 Giugno e porto a controllare tutto alla ginecologa. Qualcuna ci capisce qualcosa?
Io mi sono fatta aiutare da uno bravissima ragazza su un altro gruppo ๐ anch'io non ci ho capito molto ma a quanto pare รจ affidabile come metodo
Io ho fatto la prima settimana scorsa e sembra tutto ok.. esami fatti e sono apposto.. a giugno vedremo il test.. che ansiaaaa ๐
Eh sii! Ho fatto la prima eco un paio di settimane fa e si vedeva gia bene il fagiolino che emozione vedere il cuore โค๏ธ E tu? Ora aspetto i risultati della prima serie di analisi e devo fare il prelievo del bi test il 6 giugno โค๏ธ
Buon pomeriggio ragazze, oggi a 11+5 รจ andata via la stitichezza ma รจ tornata la colite๐ non so forse sarร anche il caldo... A livello di stanchezza sto un po meglio ma ieri sera stavo per vomitare ๐ฃ Cmq secondo Ramzi dovrebbe essere un maschietto๐ Io non ho preferenze l'importante รจ che stia bene๐