Visualizza messaggio citato
Anche la mia Γ¨ durata parecchio e mi ha dato un sacco di colpetti alla fine per vederlo meglio l'ha fatta interna π Ha detto che sembra un maschio ma non Γ¨ ancora sicuroπmi ha detto che sono avanti si una settimana quindi in teoria la dpp sarebbe il 30 novembre!,β€οΈπ€πΌβοΈπ
Ragazze oggi 4 meseπ€πΌβοΈπ₯°πle nausee vanno meglio ma quando cammino e sto in piedi sento come pesantezza e tirare proprio in fondo alla pancia! A voi capita?!
Anche io ho perso 2 kg a causa delle nause e conta che sono 51 per 1,73 m! La ginecologa ha detto che non Γ¨ un problema e che li riprenderemo! Oggi sono a 13+0 domani entro nel 4 mese e le nausee stanno passando πͺπ€πΌβοΈπ
A me le nausee stanno passando ma x fortuna non ho cosΓ¬ fame..ora sono stabile.. l'importante Γ¨ nn ingrassare troppo..che ho giΓ tanti chili in eccesso da prima...non vedo l'ora sia domani π
Ah grazie al cielo... Non sono l'unica! Anche stasera ho addosso una nausea... Non sono riuscita a cenare come si deve. In bocca al lupo per domani! π
Ciao.. Anche io dono nella decima settimana.. Io no ho perso peso ma sono rimasta tale e quale nonostante stia mangiando molto di piΓΉ... Ho delle nausee pazzesche e per farmele passare non faccio altro che mangiare durante il giorno.. Quello che non riesco a fare Γ¨ bere.. Appena bevo mi vengono i conati.. Non ho mai vomitato ma ho una paura... Non vedo l ora di stare meglio
Ciao ragazze io oggi 12+0, anche io ho perso un paio di kg, non per nausea o vomito ma per inappetenza e poi ho una allergia alimentare e Per paura di reazioni mangio ancora di meno. Il ginecologo mi ha detto che un paio di kg non sono preoccupanti ma non devo piΓΉ perdere peso. Mi ha pesato sulla sua bilancia (50kg) e mi ha detto che ora valutiamo solo su quella senza stressarmi a casa a pesarmi ogni volta. Comunque mi ha detto che non bisogna perdere peso e magari se ci si sazia subito mangiare piΓΉ volte al giorno e soprattutto mangiare bene.
Io uguale a te! In piΓΉ effettivamente faccio tanto movimento, cammino quasi tutti giorni per almeno mezz'ora... Forse anche questo un po incide... Non saprei!
Ciao Cami, anche io sono preoccupata per il peso.. io entro nella decima settimana e per inappetenza ho perso un kgπ ne ho parlato con la ginecologa che mi ha detto nel primo trimestre non importa... Importante non perdere peso dal quarto mese in poi. C'Γ¨ qualcun'altra come noi che ha perso peso?? Buon weekend π
Ciao mammine! Come state? Io sono entrata nella 12esima settimana. C'Γ¨ qualcuna di voi che in questi mesi non Γ¨ aumentata di peso, bensΓ¬ ha perso? Io non ho mai vomitato, ma l'inappetezza mi ha fatto perdere 2 kg. Secondo voi mi dovrei preoccupare? Tra 9 giorni farΓ² la TN, non vedo l'ora! π
Guarda io ho sempre fatto tinta normale xke ora in commercio le tinte non sono aggressive Come anni fa .. perΓ² c e chi richiedere quelle senza ammoniaca..... fai quello che ti senti...
Che bella notizia che mi dai..a me il ginecologo ha detto no assoluto x i primi 3 mesi..vista la quarantena ho rispettato..ho appuntamento i primi di giugno, nn vedo l'ora..ho la ricrescita di millemila centimetri πππ visto che sei parrucchiera approfitto..posso fare tinta normale o devo chiedere una tinta apposita?
Molti ginecologi in genere dicono all'11ma-13ma settimana, alcuni tra la 10ma-14ma quindi direi che rientri ancora. Non credo ti facciano fare il bitest se Γ¨ tardi, diciamo che sei a pelo.