Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Luglio 2019 Vicenza

Future Mamme Dicembre 2020 ❀️😍

Lucia, il 1 Aprile 2020 alle 22:38

Pubblicato in Future mamme 6.463

Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘

6.463 Risposte

• Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il chiama angeli l'ho ricevuto in regalo da mio marito ad aprile x il compleanno...in casa sanno giΓ  tutti ma ora che questo test Γ¨ andato bene ho preso una calamita a nonni e zii da parte del bambino o bambina
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Milano
    Serenella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh lo so hai perfettamente ragione.

difatti bisognerebbe non guardare internet

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai andare su internet! Io a volte disattivato anche app matrimonio.com perché mi escono dei topic che poi mi mandano in panico😭😭😭
    • Rispondi
  • S
    Serenella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me piace e lo vorrei prendere

• Rispondi
  • S
    Serenella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!per ora un pensiero cosi e cosi c'Γ¨ ma solo pensiero.

conoscendomi qualche gg prima della visita andrΓ² in panico totale

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto puoi stare tranquilla 😘 Dopo il ritiro del test credo andrò subito a comprare un chiama angeli (lo so che lo tengono tutti ma a me piace😊) e qualcosa per annunciare il sesso a suoceri e genitori...non so delle scarpine😍
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita che botta 😁 io ho fatto Tn dal mio gine e test in un laboratorio analisi ma c'è chi fa il prelievo stesso li... Buona fortuna 😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì nel referto c'è scritta la probabilità x le trisomie..prima in base all'età e poi in base alla misurazione della traslucenza.. infatti sono dovuta riandare dopo 3 ore x ritirarlo
    • Rispondi
  • S
    Serenella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!

no io dovrΓ² pagare 900 euro.

e non ho capito se la TN puΓ² farmela lui oppure no.

un mese fa alla seconda eco mi ha parlato di dna + TN insomma non ci ho capito molto

so solo che ho fatto due eco, una a 5+1 e una 10 giorni dopo verso metΓ  maggio, sembra non arrivare mai la data per la visita di giugno.

fino a dicembre viverla così è dura però

tra l'altro giusto per far capire che soggetto sono fino a 10 giorni fa stavo davvero bene(salvo lieve dolore al seno e a volte qualche rallentamento digestivo)quindi andavo in ansia perchè stavo bene!se si guarda internet c'è scritto che le nausee sono sinonimo di buon andamento della gravidanza quindi io panico totale!!!poi seno mi pare uguale solo un pochetto dolorante.

adesso da 10 giorni mi nauseano quasi tutte le verdure e mi capita spessissimo di avere la nausea...non va bene manco così! ora di dicembre mi ricoverano in qualche reparto psichiatrico

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo pensato di prendere qualche cosa tipo bavaglini lenzuolini e poi piΓΉ avanti cose di abbigliamento, ma non ti nascondo che vorrei aspettare 7 mesi
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ti sei tolta un altro pensiero😁 pensiamo positivo cosΓ¬ magari il tempo passa piΓΉ velocemente πŸ˜… Scusami ma il bitest sarebbe il test combinato? Ti dice pure le trisomie?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pagato 280 euro, sotto consiglio del gine ne ho fatto uno diciamo basilare in base al risultato della tn, i tempi cmq sono quelli😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Del bitest subito..ho fatto quello e la traslucenza..mi ha detto che il risultato va benissimo..ma voglio sentire anche il ginecologo che dice...tu invece con il DNA dovresti stare ancora più tranquilla... è una conferma in più..sono sicura che i risultati saranno perfetti 🀞
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già avuto i risultati? Sii diciamo che dopo la morfologia possiamo sbizzarrirci con un po di shopping 😍
    • Rispondi
  • S
    Serenella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho idea di come si chiami il mio perchè fa tutto il mio gine che poi spedisce non so se al Buzzi o in altre parti per le analisi.

so solo che Γ¨ un salasso! grosso modo mi aspettavo pure io circa 10 giorni.

Grazie mille

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto nipt vanadis e ci vogliono 10gg
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già col bitest mi sento più tranquilla..martedì vediamo cosa dirà il ginecologo...prossimo step la morfologica 😭😭 aspettiamo
    • Rispondi
  • S
    Serenella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In quanto tempo arrivano i risultati?

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho giΓ  comunicato a tutti πŸ˜‚πŸ˜‚ sono alla tredicesima settimana...ho comprato qualche body..ma nn sapendo il sesso mi sono frenata...alla fine Γ¨ sempre un'incognita..x essere sicure si dovrebbe aspettare la nascita...a me giΓ  traslucenza e bitest hanno tranquillizzato molto..il prossimo passo sarΓ  la morfologica..e da lΓ¬ penso che inizierΓ² tutto lo shopping..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosaπŸ˜… passo le giornate a pensare... Ora il mio pensiero fisso Γ¨ il risultato del DNA che avrΓ² lunedΓ¬...forse dopo quello mi tranquillizzo un po😁 perΓ² tutta quest'ansia non fa bene ne a noi ne al piccolino😭😭😭
    • Rispondi
  • S
    Serenella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io tra 9 giorni ho visita piΓΉ prelievo per dna fetale, idea Γ¨ dirlo anche agli amici dopo esito.

e ovviamente anche quello mi crea ansia.

spero che, avendo il futuro marito giovanotto, possa andare tutto bene!perchè la mia età per me è fonte di grande preoccupazione.

e non credevo!

Γ¨ stato tutto sommato facile rimanere incinta non credevo perΓ² adesso vivo male ogni cosa e non va bene.

unica cosa dove sono serena Γ¨ alimentazione, seguo pochissime e semplici regole per la toxo ma davvero su questo molto easy!per tutto il resto vado in ansia

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei giΓ  essere immersa nello shopping..ma nn si puΓ²...non Γ¨ ancora arrivata e giΓ  nn vedo l'ora che finisca l'estate πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io 😭😭😭
    • Rispondi
  • S
    Serenella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io in ufficio l'ho comunicato praticamente quasi da subito ma perchè per questione covid pensavo fosse giusto che il datore lo sapesse da subito, e visto che fino al 25 maggio ho lavorato da casa mi pareva corretto che i colleghi sapessero il perchè di questo "privilegio" diciamo.

altrimenti avrei detto tutto alla 12esima.

Per ora lo sanno i miei e i suoi punto.

Per gli acquisti io ho solo preso due leggins maternitΓ  e ieri il mio compagno mi ha fatto venire le paranoie!giΓ  di mio non sono tranquilla...ho 38 anni e magari la mia etΓ  puΓ² avere un peso

• Rispondi
  • Anny
    Sposa Saggia Marzo 2025 Napoli
    Anny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a proposito (anche io vivo con ansia perenne) e anche a me il tempo sembra non passare mai.. ma quando potremmo rilassarci un po’? CioΓ¨ so che la gravidanza Γ¨ sempre una incognita, perΓ² a che settimana potremmo stare un po’ piΓΉ tranquille secondo voi? E iniziare anche a comunicarlo a qualcuno piΓΉ alla larga?
    • Rispondi
  • S
    Serenella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente invece per me sembra che il tempo si sia fermato.

sono appena entrata nell'11 esima settimana e conto i giorni che mi separano dalla fine della 12esima.

Sono in ansia ogni minimo crampetto mi manda in paranoia, mi controllo ogni volta avverto delle perdite per paura che sia sangue.

che poi non Γ¨ che superata la 12esima non puΓ² succedere piΓΉ nulla, ma psicologicamente mi sentirei sicuro un pochetto meglio

• Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si é vero il tempo vola...vi aggiorno se riesco a vedere qualcosa 🀞🀞🀞🎊
    • Rispondi
  • S
    Serenella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze qualcuna sa dirmi entro quanto arrivano i risultati del DNA FETALE?

Ho appuntamento 11 giugno!esito quando arriverebbe? nel breve o dopo 2 settimane e piΓΉ?

• Rispondi
  • Anny
    Sposa Saggia Marzo 2025 Napoli
    Anny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!! Oggi 12+4, ieri ho fatto una eco di controllo e pochi minuti fa prelievo per il test del DNA!!πŸ€
    Attendo i risultati nei prossimi giorni sperando sia tutto ok!! Vi mando un forte abbraccio
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece a me sembra nn passare mai...sono una persona impaziente e mi sembra che manchi un'eternità 😭
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Caserta
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo veramente sta volando.. ci ritroveremo a dicembre senza manco accorgercene
    • Rispondi
  • Flay
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Flay Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si, vedrai che domani scoprirai anche il sessoπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°. GiΓ  a 14+0???? Comunque non so voi, ma a me il tempo sta volando.. mi.sembra ieri che ero solo a 5 settimane.. ora vado per il quarto meseπŸ™ˆ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione