Visualizza messaggio citato
Io il chiama angeli l'ho ricevuto in regalo da mio marito ad aprile x il compleanno...in casa sanno giΓ tutti ma ora che questo test Γ¨ andato bene ho preso una calamita a nonni e zii da parte del bambino o bambina
Perfetto puoi stare tranquilla π Dopo il ritiro del test credo andrΓ² subito a comprare un chiama angeli (lo so che lo tengono tutti ma a me piaceπ) e qualcosa per annunciare il sesso a suoceri e genitori...non so delle scarpineπ
Caspita che botta π io ho fatto Tn dal mio gine e test in un laboratorio analisi ma c'Γ¨ chi fa il prelievo stesso li... Buona fortuna π
Sì nel referto c'è scritta la probabilità x le trisomie..prima in base all'età e poi in base alla misurazione della traslucenza.. infatti sono dovuta riandare dopo 3 ore x ritirarlo
Sposa Abituale
Ottobre 2021
Milano
Serenella Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie!
no io dovrΓ² pagare 900 euro.
e non ho capito se la TN puΓ² farmela lui oppure no.
un mese fa alla seconda eco mi ha parlato di dna + TN insomma non ci ho capito molto
so solo che ho fatto due eco, una a 5+1 e una 10 giorni dopo verso metΓ maggio, sembra non arrivare mai la data per la visita di giugno.
fino a dicembre viverla così è dura però
tra l'altro giusto per far capire che soggetto sono fino a 10 giorni fa stavo davvero bene(salvo lieve dolore al seno e a volte qualche rallentamento digestivo)quindi andavo in ansia perchè stavo bene!se si guarda internet c'è scritto che le nausee sono sinonimo di buon andamento della gravidanza quindi io panico totale!!!poi seno mi pare uguale solo un pochetto dolorante.
adesso da 10 giorni mi nauseano quasi tutte le verdure e mi capita spessissimo di avere la nausea...non va bene manco così! ora di dicembre mi ricoverano in qualche reparto psichiatrico
Io avevo pensato di prendere qualche cosa tipo bavaglini lenzuolini e poi piΓΉ avanti cose di abbigliamento, ma non ti nascondo che vorrei aspettare 7 mesi
Dai ti sei tolta un altro pensieroπ pensiamo positivo cosΓ¬ magari il tempo passa piΓΉ velocemente π Scusami ma il bitest sarebbe il test combinato? Ti dice pure le trisomie?
Io ho pagato 280 euro, sotto consiglio del gine ne ho fatto uno diciamo basilare in base al risultato della tn, i tempi cmq sono quelliπ
Del bitest subito..ho fatto quello e la traslucenza..mi ha detto che il risultato va benissimo..ma voglio sentire anche il ginecologo che dice...tu invece con il DNA dovresti stare ancora piΓΉ tranquilla... Γ¨ una conferma in piΓΉ..sono sicura che i risultati saranno perfetti π€
Io giΓ col bitest mi sento piΓΉ tranquilla..martedΓ¬ vediamo cosa dirΓ il ginecologo...prossimo step la morfologica ππ aspettiamo
Io l'ho giΓ comunicato a tutti ππ sono alla tredicesima settimana...ho comprato qualche body..ma nn sapendo il sesso mi sono frenata...alla fine Γ¨ sempre un'incognita..x essere sicure si dovrebbe aspettare la nascita...a me giΓ traslucenza e bitest hanno tranquillizzato molto..il prossimo passo sarΓ la morfologica..e da lΓ¬ penso che inizierΓ² tutto lo shopping..
Stessa cosaπ passo le giornate a pensare... Ora il mio pensiero fisso Γ¨ il risultato del DNA che avrΓ² lunedΓ¬...forse dopo quello mi tranquillizzo un poπ perΓ² tutta quest'ansia non fa bene ne a noi ne al piccolinoπππ
Sposa Abituale
Ottobre 2021
Milano
Serenella Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io tra 9 giorni ho visita piΓΉ prelievo per dna fetale, idea Γ¨ dirlo anche agli amici dopo esito.
e ovviamente anche quello mi crea ansia.
spero che, avendo il futuro marito giovanotto, possa andare tutto bene!perchè la mia età per me è fonte di grande preoccupazione.
e non credevo!
Γ¨ stato tutto sommato facile rimanere incinta non credevo perΓ² adesso vivo male ogni cosa e non va bene.
unica cosa dove sono serena Γ¨ alimentazione, seguo pochissime e semplici regole per la toxo ma davvero su questo molto easy!per tutto il resto vado in ansia
Vorrei giΓ essere immersa nello shopping..ma nn si puΓ²...non Γ¨ ancora arrivata e giΓ nn vedo l'ora che finisca l'estate ππ
Io in ufficio l'ho comunicato praticamente quasi da subito ma perchè per questione covid pensavo fosse giusto che il datore lo sapesse da subito, e visto che fino al 25 maggio ho lavorato da casa mi pareva corretto che i colleghi sapessero il perchè di questo "privilegio" diciamo.
altrimenti avrei detto tutto alla 12esima.
Per ora lo sanno i miei e i suoi punto.
Per gli acquisti io ho solo preso due leggins maternitΓ e ieri il mio compagno mi ha fatto venire le paranoie!giΓ di mio non sono tranquilla...ho 38 anni e magari la mia etΓ puΓ² avere un peso
Ma a proposito (anche io vivo con ansia perenne) e anche a me il tempo sembra non passare mai.. ma quando potremmo rilassarci un poβ? CioΓ¨ so che la gravidanza Γ¨ sempre una incognita, perΓ² a che settimana potremmo stare un poβ piΓΉ tranquille secondo voi? E iniziare anche a comunicarlo a qualcuno piΓΉ alla larga?
Sposa Abituale
Ottobre 2021
Milano
Serenella Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sinceramente invece per me sembra che il tempo si sia fermato.
sono appena entrata nell'11 esima settimana e conto i giorni che mi separano dalla fine della 12esima.
Sono in ansia ogni minimo crampetto mi manda in paranoia, mi controllo ogni volta avverto delle perdite per paura che sia sangue.
che poi non Γ¨ che superata la 12esima non puΓ² succedere piΓΉ nulla, ma psicologicamente mi sentirei sicuro un pochetto meglio
Buongiorno ragazze!! Oggi 12+4, ieri ho fatto una eco di controllo e pochi minuti fa prelievo per il test del DNA!!π Attendo i risultati nei prossimi giorni sperando sia tutto ok!! Vi mando un forte abbraccio
Ma si, vedrai che domani scoprirai anche il sessoπ₯°π₯°π₯°. GiΓ a 14+0???? Comunque non so voi, ma a me il tempo sta volando.. mi.sembra ieri che ero solo a 5 settimane.. ora vado per il quarto meseπ