Visualizza messaggio citato
A me hanno ridatata stamattina e sono anche io a 11+6.. DPP 24/12.. Uguale a te quindi... Per i tempi credo tu sia perfettamente in tempo però ecco magari falle uno squillo per sicurezza..
Fatto tutto😍 grazie a dio le misure erano perfette.. Per il DNA fetale devo aspettare gli esiti tra 15 giorni... Sono felicissima, si vedeva tutto benissimo manine piedini testolina..mi ha ridatata a 11+6 con DPP 24/12.. L unica cosa che mi ha detto è che non si vedeva lo stomaco ma mi ha detto che magari è ancora un po' troppo piccolo.. Oddio speriamo sia solo questione di tempi...🤞 Inoltre.. La gine mi ga detto che se proprio deve esporsi le sembra femmina.. 😍PEro aspetteremo 15 giorni per la conferma..
Bene quindi più o meno siamo simili di periodo!! 😍 Volevo chiederti e chiedere a tutte una cosa. Io sto mettendo rilastil tutti i giorni 3 volte al giorno ma ho un prurito e arrossamento enorme intorno al capezzolo sinistro.. Ho pensato fosse la crema ma se era la crema dovevo avere prurito ovunque. Qualcuna soffre di prurito e rossore e ha risolto in qualche modo?
Grazie😍 anche se pensavo che a 4 mesi iniziati si vedesse qualcosa di più, invece è pochina! Comunque la gine mi ha detto che lui già sente quindi ho iniziato a fargli sentire qualche canzone 😍
Io sono a 11+6 e sto ancora attendendo la chiamata della ginecologa per fissare l'appuntamento per la transulcenza nucale e il dna fetale. Spero che non se ne sia dimenticata. 🤦🏻♀️🙄
Io ho fatto la TN la scorsa settimana (ero a 12+5) e mi hanno detto che le misure erano perfette. Come test di screening ho scelto di fare il test integrato che consiste in due prelievi di sangue. (qui in Piemonte ho visto che lo fanno quasi tutti). Un prelievo l'ho fatto lo stesso giorno della TN, l'altro lo farò a fine giugno. Quindi per tirare un respiro di sollievo devo aspettare ancora un po'.
Da eco esterna subito mi ha detto che è maschio...ma da eco interna era impossibile vedere..aveva le gambe chiuse..ci ha fatto vedere solo il culetto
Buonanotte ragazze..oggi visita dal ginecologo..in una settimana è cresciuto 2 cm 🎉🎉 a primo impatto sembrava maschio, ma io ho chiesto se potesse essere il cordone..così lui mi ha fatto eco interna e non si vedeva nulla, solo il sedere.. è seduto/a... Ci saranno buone probabilità che fosse veramente un pisellino??
Ciao ragazze.. Domani mattina avrò la translucenza nucale e mi faranno il prelievo per il DNA fetale... Non vi nascondo che ho un po' di ansia ma speriamo vada tutto bene 🤞
Ciao a tutte, anche voi ogni tanto avete delle fitte tipo spilli? Io è da una settimana che ogni tanto le sento, a volte più leggere altre volte più forti...non ho nessun tipo di perdita però non so se parlarne con il ginecologo oppure è una cosa normale legata all’ingrandimento dell’utero.