Visualizza messaggio citato
Tranquilla andrร tutto bene โค๏ธIo L ho vissuta male cioรจ i 10 giorni prima di queste analisi ero tesa e la notte non riuscivo a dormire๐ฐ๐ฐ๐ฐhai scelto tu di fare il DNA Fetale ? Xk il mio ginecologo mi ha consigliato traslucenza e bitest che fortunatamente sono usciti buoni ma mi aveva premesso che se nel caso i risultati non fossero buoni mj avrebbe fatto il test prenatale , perรฒ uscendo tutto nella norma ci siamo fermati al bitest
Anche per me รจ il primo figlio e domani ho la transulcenza nucale e il test Dna. Sono giorni che ho l'ansia e la notte dormo male. Spero che sia tutto ok. ๐ค๐ป
Siiiiii primo figlio, ed รจ verissimo che dopo queste analisi ci si sente meglio anzi io sono rinata perchรฉ giร di carattere sono molto ansiosa๐ฐquindi adesso sono molto sollevataโค๏ธ La data prevista varia dal 17 al 19 dicembre๐
Ciao Emilia ๐ Che sollievo che si prova dopo questi esami!!!! ๐ ร il primo figlio? Comunque qual รจ la tua data di termine cosรฌ la segno nell'elenco?
Ragazze eccomiiiii, futura mamma Dicembre 2020, questa settimana fatta traslucenza nucale e bitest, fortunatamente tutto ok, ora siamo ansiosi di sapere il sesso che a prescindere di ciรฒ che sarร , giร da adesso amiamo lโidea sia di un maschietto che di una femminucciaโค๏ธโค๏ธ
Anche io domani ho lโeco con traslucenza e test dna fetale.. non me lo dire!! Oggi 12 settimana.. andiamo di pari passo ๐
Giuseppe รจ un nome classico che mi piace, perchรฉ cosรฌ si chiama mio papร . Poi anche mia cugina ha chiamato suo figlio Giuseppe come il suocero. โบ๏ธ๐
Ci voleva proprio qualche femminuccia nel gruppo e speriamo che se ne aggiungono altre! Adoro le bimbe e viva noi donne!๐๐๐
Ohhhhhhhhh la prima principessa del gruppo auguri cara๐๐๐giovedรฌ anch'io ho un eco di controllo chissร se si mostrerร ๐auguri
Buonasera ragazze, sono arrivate le risposte del prenatalsafe fortunatamente รจ tutto ok e inoltre abbiamo scoperto che รจ una femminuccia!!!!! ๐๐๐๐ Notizia meravigliosa!!!!! Non vedo l'ora, giovedi, di rivederla!!!!! ๐๐๐ La nostra piccola Emma ๐ป๐
Ei scusa ho visto solo adesso! Come va? Lunedi ho lโeco della tn e sono un pochino in ansia ma non vedo lโora di rivedere il piccolo/a โค๏ธ Domani sono 12 settimane! ๐๐