Visualizza messaggio citato
Grazie mille.... la mia bimba poi Γ¨ nata 3400kg...anche a me dicevano...e dove ce l hai la pancia.... ?? Ma io ridevo e gli dicevo cce ma non si vede π€£π€£π€£..ero Di 6 e mi dicevano sei di 3... ma a me fceva piacere questa cosa...ho sempre avuto il terrore di premdere troppi kg..
Ciao ...tranquilla....io sono una mamma dicembrina 2019 la mia bimba ha 5mesi e mezzo.... io sono partita inizio gravidanza a 51kg..... fino a 5mesi ho preso poco e niente .. la pancia iniziava a vedersi ai 6mesi prima nulla.....fine gravidanza avevo 8kg in piΓΉ... ... dopo una settimana dal parto sono tornata al mio peso.... e ora dopo 5mesi sono a 47 kg..dovuti forse all allattamento.... π€·ββοΈ
Ragazze leggevo di qualcuna di voi che ha giΓ una bella pancia... io onestamente fino alla sera praticamente zero (tranne quando non vado in bagno che sono gonfia dal mattino), solo di sera mi si gonfia un poβ. Peso 52kg e sono rimasta uguale π³ mi preoccupa tutto π
L eco inganna sopratutto suo naso.. ma se ci sta un qualcosa di particolare in famiglia aspettiamoci che i nostri bimbi possano averloππ io ho un naso brutto spero lui non prenda di me proprio quello
Ciao a tutte. Oggi ho fatto la TN ed Γ¨ andato tutto bene π solo che essendo lungo di 8 cm mi hanno ridatata di una settimana quindi nuova dpp 19/12. Sembrerebbe un maschio ma ovviamente non Γ¨ sicuro π₯°
Che bello π Si Annalisa mi pare che sia proprio cosΓ¬, dal II trimestre iniziano con il peso e valutano la crescita in base a quello, perΓ² non so dirti se le misure non le dicono piΓΉ!!
Ciao Ragazze, oggi ho rivisto il mio pesciolinobe sono a 15+3 π tutto benissimo pesa approssimativamente 160gr... Ma le misure non le dicono piΓΉ? Si esprimono in peso adesso?
Io piΓΉ che altro mi facevo le paranoie del tipo "forse la gravidanza non sta procedendo per il verso giusto". Per fortuna per ora alla visita della TN era tutto ok.
Si sono di Roma e sono andata alla sede centrale...forse hai ragione, i tempi saranno leggermente piΓΉ lunghi, ma entro giovedi secondo me arrivano!!!!
Ciao vedo che tu sei proprio di Roma(dove ha sede principale) poi tu lo hai fatto proprio nella loro sede?
io sono di milano(so che hanno uffici secondari pure qui) il prelievo fatto giovedì primo pome in studio dal mio ginecologo poi è arrivato il corriere per il ritiro del mio mio prelievo.
Ciao Parina io ho fatto DNA fetale al Genoma, il prelievo l'ho fatto di GiovedΓ¬ e i risultati mi sono arrivati di lunedΓ¬... quindi vedrai che staranno per arrivareπππ
Si effettivamente alla TN era 6cm .. ma io non sopporto quelle che incontri per strada e ti dicono "non sembri incinta"ππ²π²π
Anche io ho pochissima pancia a 13 settimane. Quando l'ho detto alla ginecologa, lei ha sorriso e mi ha detto il piccolo sarΓ di 5/6 cm cosa vuoi che si veda? π
3/4 giorni lavorativi...pochissimo! La mia ginecologa mi ha detto circa 10 giorni lavorativi. Anche io giovedì farò il sierologico.