Faccio sempre un caos ad aggiornare la lista e poi non riesco a cancellare i messaggi una volta pubblicati. π€¦π»ββοΈ Perdonatemi. Comunque la puΓ² aggiornare chiunque...π
Buonasera ragazze stasera sono stata in ospedale dalla ginecologa, visto che era di servizio abbiamo fatto la visita e ho scoperto finalmente che Γ¨ una FEMMINA ππππππ strafelice..me lo sentivo. Emozioni indescrivibili β€οΈπβ€οΈπ
Buonasera ragazze stasera sono stata in ospedale dalla ginecologa, visto che era di servizio abbiamo fatto la visita e ho scoperto finalmente che Γ¨ una FEMMINA ππππππ strafelice..me lo sentivo. Emozioni indescrivibili β€οΈπβ€οΈπ
A me hanno fatto il calcolo in base all'ultima mestruazione e hanno sempre tenuto quella. Mi hanno detto alcune mie amiche che alla morfologica potrebbero ridatare.
Visualizza messaggio citato
Infatti....la piΓΉ stabile Γ¨ il 12 dicembre ..diciamo che Γ¨ quella che hanno detto piΓΉ volte ..ma ogni tanto ne salta fuori una diversa ππ
Che cambi continui! A me hanno ridatata al 30 novembre (era il 6 dicembre) mi hanno spiegato che non sapendo con certezza quando Γ¨ avvenuto il concepimento, in base alle misure del bimbo cambiano la data! Ma la.cambiano solo se Γ¨ piΓΉ di una settimana di differenza!PerΓ² a te l'hanno giΓ cambiata un sacco di volteπ
Ragazze ma voi ci capite qualcosa della dpp che cambia in continuazione? In base al ciclo sarebbe stata 28 novembre..ma avendo ciclo lungo da subito sono stata spostata a 10 dicembre..poi Γ¨ diventato 11.. e poi Γ¨ diventato 12... X un mese Γ¨ rimasta invariata.. all'ultima visita l'ecografia segna 7 dicembre..io nn ci capisco piΓΉ niente πππ
Ciao ragazze! Come state? Mi spiace che da quando ho ripreso a lavorare ho pochissimo tempo libero e quindi non riesco a venire qui tutti i giorni...! Volevo semplicemente aggiornarvi: martedΓ¬ ho avuto la Traslucenza nucale, e le probabilitΓ erano veramente bassissime tanto Γ¨ vero che mi ha consigliato la morfologica! Cmq per me Γ¨ stata un'emozione vedere il mio bimbo che muoveva le mani e si ciucciava il pollice! Le gambe perΓ² erano chiuse per cui non si Γ¨ visto il sesso! π Domani entro nel quarto mese! Un abbraccio a tutte voi! Ps. Data presunta del parto ridatata al 18 dicembre! Il giorno prima del mio compleanno!!!
Anche a me non. Ha voluto sbilanciarsi, domani vado in ospedale per vedere se si vede vi sto che la mi amica ginecologa Γ¨ di servizio domani seraπ€π€π€π€ππππ
Assolutamente π₯°devo essere onesta oggi non ci speravo neanche che avessero fatto entrare mio marito,sai in ospedale non me lo hanno mai consentito e invece appena entrata ho chiesto e sono stati cosΓ¬ gentili di farlo entrare,oggi per la prima volta anche il papΓ ha visto la pulce commuovendosi tantissimo ,guarda non potevo chiedere di meglio oggiππ