Visualizza messaggio citato
Diciamo che la mattina mi sveglio che sono quasi piatta e io sono di 15 settimane finite. Perรฒ la sera รจ piรน pronunciata!
Mi consigliate con questa cosa della pancia.. io sono a 12 e ho si un pancino pronunciato ma nulla di piรน che puรฒ fare capire gravidanza in corso!!!
Io ce l'ho normale. Nella famiglia di mio marito qualche nasone c'รจ. Comunque io sono giunta alla conclusione che quella fosse la manina ๐
Ciao! Stai tranquilla! Io sto a 15+3 e la pancia non si รจ mossa, ma la sera sembro incinta di 6 mesi ahhahaha sto aspettando con ansia la visita e di sentire il primo calcetto. Comunque a 16 si dovrebbe vedere bene il sesso. Io ho la visita dopodomani speriamo bene
Buongiorno ragazze. Devo ancora aspettare 13 giorni per vederlo/a e mi sta venendo l'ansia. In piรน la pancia non cresce tranne la sera che sono un po' gonfia. Alla prossima visita sarรฒ di 16 settimane, secondo voi c'รจ la possibilitร che si scopra il sesso?
Bene dai.. visita fatta.. 50 minuti perchรฉ il monello o la monella non si girava! Sembra tutto ok ora dobbiamo aspettare il risultato del test dna in cui ci diranno anche il sesso!! Tu tutto bene?
Avete fatto l'eco 3D? A me sembra che il mio bimbo o la mia bimba abbia giร un nasino bello importante...un Pippo Franco in miniatura ๐๐ Puรฒ essere giร cosรฌ visibile a 13 settimane? O รจ l'eco che tende a deformare un po'?
Andato tutto bene per fortuna. โบ๏ธ Sono stata ridatata al 22 dicembre e secondo la ginecologa potrebbe essere femmina, ma non me lo ha detto con certezza. Ora attendiamo i risultati del test. ๐ค๐ป
Visita fatta.. non si girava di lato quindi ha avuto un poโ di difficoltร a fare la traslucenza ma sembra tutto ok.. mi han dato persino un cioccolatino per provare a svegliarlo ma niente! Risultati test dna 10 giorni circa.. speriamo ๐ค๐ป๐
Ciao Mimma.. Facci sapere come vanno gli esami questa mattina.. A me il DNA lo consegnano mercoledรฌ prossimo.. 15 giorni per gli esiti che ansia... In bocca al lupo.. ๐ค๐ค๐
Ragazze buonasera, voi come siete messe con la schiena? Io un po maluccio...non so se perchรฉ ho messo dei sandali molto bassi diciamo raso terra o perchรฉ รจ normale๐ฃ Adesso sono buttata a letto