Visualizza messaggio citato
Ragazze posso dire che i vostri messaggi mi rincuorano๐? Ho mio marito in apprensione perchรฉ ho preso 1 kg scarso sn di 13 settimane.. ma io mangio cioรจ cerco di limitare i dolci (sono al limite cn la glicemia๐, farรฒ la curva glicemica tra qualche settimana) e i carboidrati la sera. Per il resto mangio tutto quello che รจ possibile mangiare.. faccio una passeggiata quotidiana.. mi sento "normale" a sentire i vostri racconti..
Ciao Diana! Anche io sono a 14+5...la pancia รจ bella evidente, ma da quando ho scoperto il test positivo ho perso 1 kg e mezzo e adesso ne ho rimesso mezzo... Mi sembra pochino, ma se anche tu mi confermi che non hai preso molto, sto tranquilla! ๐
Ciao. Io ho preso mezzo kg e sono di 15 settimane. Non ho pancia (sto addirittura mettendo dei pantaloni che lo scorso anno non mi entravano). Mi si gonfia solo un po' la sera, ma รจ la stessa pancia che avevo quando non ero incinta e non riuscivo ad andare in bagno
Io ho il tuo stesso problema e la ginecologa mi ha detto appena sento un dolorino anche non forte di prendere una tachipirina 1000 e cosรฌ facendo infatti mi passa.. non in gravidanza aspettavo a prendere medicinali ma poi mi passava solo che brufen!
Io soffrivo la macchina da bambina. Non ho mai avuto nausee cosรฌ forti in sti 4 mesi. La prossima settimana avrรฒ la visita di controllo e proverรฒ a chiedere alla ginecologa qualche consiglio.
Per fortuna non ho mai avuto necessitร di prendere medicinali, ma se hai dubbi chiedi alla ginecologa per conferma. Pensa che qualche settimana fa mi sono fatta male alla caviglia e volevo massaggiarmi con il lasonil e nel bugiardino c'era scritto che รจ da evitare in gravidanza. Il giorno dopo stavo meglio e ho lasciato perdere, ma non avrei mai pensato che una crema come quella potesse interferire con lo stato di gravidanza.
Oh perfetto non conoscevo questo rimedio io facevo.gli impacchi con sale grosso caldo.. adesso provo a cercarlo grazie mille ๐
ecco qui il mio non รจ proprio cosรฌ ma simile!รจ un cuscinetto da mettere in forno a circa 100 gradi per 10 minuti che contiene all'interno delle sostanze che leniscono il dolore
Ah un rimedio che uso per la cervicale, quando ne soffro, รจ scaldare in forno per una decina di minuti un cuscinottino con dentro una serie di erbe(o robe del genere) che messe nella parte che fa male crea sollievo.
me lo hanno regalato non so perรฒ come si chiami tecnicamente; a me qualche giovamento lo dร
Sincera il mal di testa che mi ha preso da sabato(al cinema si gelava da quanto era alta aria condizionata) non era piรน intenso rispetto al passato quando non ero incinta.
problema che poi questo mal di testa, specie a lavoro davanti pc, diventa invalidante perchรจ mi viene nausea e se non prendo qualcosa rischio di vomitare proprio.
Devo dire che da quando ho scoperto il positivo fortunatamente il collo non mi aveva piรน dato noia, stavo benone e zero mal di testa.
Da sabato lo ho quasi fisso.
sabato e domenica ho resistito e non ho preso nulla ma stamattina per forza dovendo stare fissa davanti pc.
a me รจ arrivato sabato sera appena tornata dal cinema e sicuro รจ stata l'aria condizionata a darmi la mazzata al collo.
non รจ un mal di testa intenso perรฒ รจ fastidioso e piuttosto costante in sti giorni
Ma anche a te,questi mal di testa scoppiano all'improvviso, c'รจ sto benissimo e dopo 2 minuti ho un martello in testa๐anch'io soffro di cervicale causa incidente in auto ma mai ho avuto questi mal di testa๐ค
Anche io ieri per un tragitto breve di 30 minuti sono arrivata a destinazione scombussolata,๐คขio giร soffrivo di mio la macchina,per me personalmente il mio unico rimedio รจ partire molto presto alla mattina tipo alba,ecco in quel modo non patisco l'auto ne le nausee. ๐ฅณ
Ragazze buongiorno ma voi avete trovato rimedio oltre la Tachipirina per forti mal di testa io cerco di prenderne meno possibile adesso sono in media 1 a settimana ma mi sta davvero dando molta noia....voi come avete risolto?
Buongiorno ragazze. Nel weekend appena passato ci siamo concessi una piccola gita fuori porta (circa 2 ore di macchina) e sono stata malissimo. In due ore ci siamo dovuti fermare almeno 3 volte a causa di nausee molto forti. Sono molto demoralizzata perchรจ avevo intenzione di organizzare una settimana di ferie ad agosto, ma adesso ho paura di stare male.
Ti capisco benissimo dopo la tn e l'entrata del 4 mese vivo molto con meno ansie e poi anche i fastidi delle settimane precedenti sono quasi svaniti. Adesso attendo con molta gioia il 4 agosto che ho la morfologica ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ
Bene dai, tutto procede e da una decina di giorni che posso tirare un sospiro di sollievo, dopo la Tn! Devo dire che ora sto benissimo! ๐
Io uso pyrarlvex ma in effetti non so se si puรฒ usare in gravidanza ๐ฑ๐ฑ l'ho usato proprio questi giorni...avevo mal di gola, un inizio di placche..messa 3 volte e addio..bruciata
Ciao Mimma, guarda proprio stamattina sono andata in farmacia perchรฉ mio marito come ogni anno di questo periodo gli escono le afte in bocca... Ho preso Alovex che รจ un colluttorio ma c'รจ anche a gel...crea tipo una pellicola in bocca e da sollievo, lui si trova molto bene...non credo ci siano controindicazioni per la gravidanza perchรฉ possono usarlo anche i bambini di ogni etร
Ciao ragazze mi sono presa un po' di tempo per leggereโค๏ธ๐e quante belle notizie๐io oggi ho fatto la premorfologiaca e hanno visto che va tutto bene e che รจ un maschietto๐๐โ๏ธโ๏ธ๐ค๐ผ