Visualizza messaggio citato
Cami io Che sono alla 18 settimana inizio a sentire dei movimenti e mi si indurisce la pancia o sul lato destro o sinistro ๐๐๐๐quindi penso che sia la mia donnina๐๐๐
Ciao Cami io oggi 16+2 e anche io da qualche giorno avverto dolorini, ho pensato che potrebbe essere lโutero che si ingrandisce perchรฉ comunque oramai si sta preparando ben bene.. almeno spero sia questo ๐ Per le altre anche io sento delle bolle ogni tanto ma non so se รจ lโintestino... e anche io questi giorni ho una fame da lupi!!
Ciao Donzelle, come state? tutto bene? Io รจ da qualche giorno che qualche dolorino nel basso addome, non capisco se potrebbe essere il bambino o se devo preoccuparmi. Voi che dite?
Anche io sento questi brontolii..ma pensavo anche io allโintestino.. boh! Sono alla 14 esima e mi sembra davvero presto per sentire qualcosa ma magari mi sbaglio!
Io non ho fatto il dna, ma il test integrato e dovrei ricevere gli esiti entro la prima decade di luglio (se c'รจ qualcosa che non va dovrebbero chiamarmi prima...che ansia!). Nel periodo in cui stavo valutando se fare il dna ero andata a leggere le mamme degli altri gruppi e molte si lamentavano della lentezza nella consegna dei risultati. Con quel che costa รจ veramente ingiusto. Fossi in te proverei a fare una telefonata.
Io invece aspetto ancora i risultati del DNA fetale...mi avevano dato una termine e poi lโhanno posticipato...sono arrabbiatissima...questa settimana spero di averli...ho fatto il prelievo il 17!!!! ๐๐
Ciao Ragazze! Come state? Giovedรฌ abbiamo fatto lโeco di controllo e abbiamo scoperto di aspettare una femminuccia! ๐๐ ha fatto un poโ i dispetti perchรฉ dormiva ed era comodamente seduta con le gambe incrociate, il ginecologo quindi ha dovuto fare lโeco interna e li si รจ visto tutto ๐ quindi arriverร Letizia! Non vedo lโora di sentire i primi movimenti...per il momento sento tipo dei brontolii con delle leggere vibrazioni ma non so se รจ lei o lโintestino ๐ voi avete iniziato a sentire qualcosa?
Che bella panciotta, la mia non รจ ancora cresciuta, sembra solo "ciccia". Perรฒ alla sera รจ bella tonda.
Complimenti a tutte quelle che hanno scoperto il sesso! Io ho appena concluso la visita mensile e non si รจ visto niente Dovrรฒ aspettare la morfologica a fine luglio.
Ciao...benvenuta e auguri! ๐ Ho segnato come dpp il 7 dicembre. Se perรฒ c'รจ una data piรน probabile per il tuo ginecologo, fammi sapere. ๐
Anke io sono una futura mamma di dicembre la mia dpp รจ 30novembre /7dicembre... Sono felicissima questo bambino รจ arrivato inaspettatamente dopo 3 anni e mezzo e due biochimiche, aspettiamo un maschietto
Ciao. Alle analisi del mese scorso avevo l'emocromo perfetto ma avevo chetoni nelle urine. Anche a me la ginecologa mi aveva detto di bere molto e ora l'esame delle urine รจ a posto. Vorrei fare un'eco prima di partire verso la metร di luglio. Magari in quell'occasione le chiederรฒ se รจ solo una questione di alimentazione...
Ciao, a me no.. mi han trovato tracce di ossidato di calcio nelle urine e la gine mi ha detto di bere molto.. prova a girare a lei i risultati per mail.. io avevo fatto cosรฌ!
Ciao ragazze oggi ho fatto gli esami del sangue e sono risultati leggermente alterati alcuni valori dell'emocromo, tra cui i globuli rossi. Dite che potrebbe dipendere dal fatto che mangio poca carne rossa e pochi legumi? A qualcuna di voi รจ capitato?
Ogni volta mi sembra passi una vita da un'eco e l'altra, ti capisco bene. Io sono andata la scorsa settimana e ora devo aspettare qualche settimana per la morfologica. So giร che arriverรฒ con l'ansia.
Ciao Mimma, in realtร neanche a me ne ha parlato...io vado ogni 3 settimane e mi fa un eco molto accurata... La morfologica si fa tra la 20-22
Buongiorno ragazze!! Augurissimi a tutti i nuovi fiocchi ๐๐ Io oggi ho fatto eco di controllo dopo 1 mese, il bimbo รจ 15 cm e pesa 149 gr oggi sono a 15+5. Era seduto comodamente non si รจ proprio scomposto, infatti non ci ha fatto vedere proprio bene tra le gambe ๐๐ ๐ la prossima ora sarรก la morfologica fattibile dalla 19 alla 21 esima settimana se non erro! Speriamo sempre tutto bene ๐๐
Ciao. La mia ginecologa non ha parlato di premorfologica, ma ha semplicemente detto di fare un'ecografia ogni mese /mese e mezzo. Quindi la prossima sarร verso fine luglio quando sarรฒ a 19 settimane. La morfologica a quante settimane si puรฒ fare?