Visualizza messaggio citato
Ciao cara, dipende semplicemente dal centro analisi. In questi casi molti scrivono solo positivo o negativo e, nel caso del positivo fanno fare il test di aviditร . Comunque stai tranquilla, segui le linee guida della toxo e basta ๐
Ragazze, ho un dubbio in merito agli esami del sangue per la toxoplasmosi. Ho fatto le analisi e i valori sono negativi. Ma come mai gli anticorpi igg e igm non sono completamente assenti ma sono comunque presenti anche se in piccola percentuale? I vostri valori come sono?
Io venerdรฌ sarรฒ a 18 sett. e ho preso 2 kg, di cui 1 kg e mezzo l'ho preso nelle ultime due settimane. Se tu stai bene non ti preoccupare, il bambino i nutrimenti che gli servono li prende lo stesso. Ovviamente sta alla ginecologa pesarti e darti le indicazioni del caso.
Buongiorno ragazze! Sono appena approdata qui sopra, sono entrata oggi nel 5ยฐ mese dpp 10 Dicembre 2020 e non vedo l'ora di conoscere il mio principe!
Cmq gli esami della toxo in gravidanza dovrebbero essere tutti esenti. Qua in Piemonte ci lasciano l'agenda della gravidanza che contiene giร le impegnative. Vi metto il link, se volete dare una lettura รจ molto interessante
Ragazze buon pomeriggio oggi 18+3 mi sento benissimo fisicamente e mentalmente (non lo voglio dire) stamattina ho avuto la visita ed รจ tutto perfetto๐ Vi presento Giuseppe, l'amore della mia vitaโค๏ธ
Ciao Diana, Io oggi 17+3, anche io per due volte ho sentito delle bolle pazzesche e mi si รฉ anche rigonfiata ed indurita quella parte.. chissร se era il piccolo ๐ o lโintestino ๐
Ciao ragazze, come state ? Volevo chiederti ma voi gli esami toxoplasmosi , rosolia e citomegavirus li pagate ? Il dott di base non mi ha messo L esenzione questo mese ma sono negativa quindi boh credo di nn doverli pagare
Buongiorno ragazze! Questa settimana entro nella 18esima. Stanotte, dopo l'ennesima pipรฌ, mi sono messa a letto a pancia in su e ho sentito delle "bollicine" che si spostavano a destra e sinistra vicino l'ombelico. E' durato poco, infatti non sono sicura che si tratti del bambino, ma se fosse sarei felice
Eh non so come mai questo mese me li ha fatti cosรฌ leggeri.. Alla prossima visita gli dico di mettermi dentro qualche valore in piรน...
A me hanno detto molto dipende da come stai i primi tre mesi. Chi ha nausee o comunque sta male tende a prendere meno kg e dimagrire nei primi mesi. Io per esempio tranne stanchezza non ho avuto nulla quindi giร ho preso qualche kg! Per fortuna sono 1.80 e non si vedono ahahahah
Io andavo di oki a gogo prima... Bandito proprio๐ โโ๏ธ eh va be.. Comunque prova con i sali.. La pressione bassa crea mal di testa.. Ma una domanda.. Ma negli esami mensili del sangue a te controllano anche altri valori? A me questo mese mi ha messo solo toxo e urine... Ma mi piacerebbe controllare anche altro tipo glicemia potassio ferro... Bo...
Anche a me 2 giorni รจ capitato.. Per fortuna solo 2 giorni... Il nostro problema รจ che almeno a me la gine ha detto che posso prendere solo tachipirina.. E d'altronde con quella se รจ mal di testa forte forte non passa del tutto...
Ecco pure io avrei le vacanze perรฒ a metร a costo.. stasera siamo saliti in montagna per il weekend.. vediamo se con un poโ di fresco mi passa il mal di testa ๐ค๐ป