Visualizza messaggio citato
Ciao Mimma, io al momento ho preso 0 kgs... Anche a me fa molto strano, ma l'importante che il bimbo sta bene. La pancia cresce a vista d'occhio... Si vede che metterรฒ su tutto in un colpo solo! Ahahah ๐๐๐. Invece voi lo sentite di giร ?
Io ho invitato solamente i parenti stretti...mia suocera, i miei, mio fratello e la famiglia, mie cognate e la famiglia...poi le mie vicine sono venute al momento della torta e dello scoppio del palloncino eravamo una ventina
In teoria lo saprรฒ a fine Luglio alla morfologica ma non me lo farรฒ dire subito dal dottore perchรฉ voglio fare una festa e scoprire il sesso insieme a parenti e amici.
Ciao Giorgia, hai fatto la festa in casa? Io stavo pensando di fare una festa per annunciare il sesso del nascituro ma non so come perchรฉ abbiamo tanti parenti quindi non ci stiamo tutti a casa. Con tutte le limitazioni dovute al coronavirus diventa poi difficile anche al ristorante riunire tutti. Voi come fate?
Buonasera mammine,come state? Io purtroppo ancora non sono riuscita a vedere il sesso giorno 15 ho una visita di controllo ma mi hanno giร detto che dovrรฒ attendere la morfologica del 4 agosto,oggi finalmente sono entrata nel 5 mese,che felicitร , ogni tanto ascoltiamo la pulce attraverso angel sound ed รจ davvero confortante sentire il suo cuoricino battere,fa passare piรน velocemente e meno angosciante ogni mese da una visita all'altra ๐ฅฐ auguri a tutte le mammine che hanno scoperto giร il sesso,stanno voltando questi mesi ๐๐
Ti capisco... Io non vedo l'ora che arrivi il 21 per sapere se tutto sta procedendo bene. Ogni tanto mi faccio venire qualche paranoia ๐
Ciao. Anche a me capita qualche volta, perรฒ non ho prurito, non hanno cattivo odore e si alternano a perdite piรน trasparenti. Io credo che siano fisiologiche.
Buonasera a tutte, Capita anche a voi ogni tanto di avere perdite gialle dense e appiccicose? ร normale in gravidanza o รจ segno di qualche infezione secondo voi?
Ciao mimma, tutto bene? Finalmente mi sono ricordata di pesarmi prima di colazione.. sono aumentata due kili e sono a 15+6! Piรน o meno siamo lรฌ.. io non mi preoccuperei.. piรน che altro avrei voglia di rivederla per vedere se sta bene ma la ginecologa non mi fissa la visita ๐ญ๐ญโฅ๏ธโฅ๏ธ
Ieri ho fatto una festa x annunciare a tutti i parenti il sesso del bambino.. abbiamo ricevuto tanti regali...e ho anche comprato qualcosa...io nn credo a queste cose...
Io non sono superstiziosa perรฒ come te sto aspettando a fare acquisti... diciamo che dopo la morfologica si sta decisamente piรน tranquilli ma queste mi hanno colpito tanto๐
Ciao Annalisa!! Io sono un poโ superstiziosa, ho preso da mia madre ๐ฐ Inizierรฒ a comprare qualcosa al 7 mese quando inizierรฒ il corredino ๐Ma credo siano tutte stupidaggini le superstizioni, รจ giusto comprare quando ci si sente pronti!!
Ciao Annalisa. Io non sono molto superstiziosa, anche perchรจ se volessimo acquistare tutto dopo la loro nascita, sarebbe un bel problema ๐ Anzi, ti dirรฒ che io ho giร preso una tutina ๐ Non c'รจ un periodo "giusto" per gli acquisti, secondo me. Se ti piace qualcosa, fai pure un regalo al tuo piccolo ๐