Ciao ragazze ieri ho fatto la morfologia, ho visto la mia principessa ๐๐๐sta bene per fortuna, la ginecologa ha detto che รจ una monellina perchรฉ si muoveva abbastanza.๐ Pesa 380grammi ed รจ 24 cm.โค๏ธ๐โค๏ธ๐๐
Salve a tutte sono gia mamma di 2 bimbi e aspetto il terzo e sono a 18+2 chi di voi sa giร il sesso,io aspetto il 6 agosto per la morfologica per avere la certezza
Buongiorno ragazze. Sono entrata nella 20esima! Questa settimana ho iniziato a percepire i movimenti. La notte mi addormento sul lato sinistro e al mattino quando mi sveglio sento che รจ messo tutto di lato! - 6 giorni alla morfologica!
Visualizza messaggio citato
Ciao ragazze anche io ho i batteri nelle urine da inizio gravidanza (ma anche negli anni precedenti) รจ un mio punto debole ne ho sempre sofferto!adesso sto facendo cura con fermenti per vedere di non prendere l'antibiotico che di per sรฉ non fa male ma ki ha detto la ginecologa che potrei diventare resistente!!
Speriamo anche io penso come te.. sai che sono andata un po'in paranoia per questi dolorini.. sono sporadici fortunatamente.
Pensa che sabato ho comprato la scatola da 120 pastiglie di acido folico e martedรฌ la gine mi ha detto ancora per due settimane e basta.. quindi mi rimangono un sacco di pastiglie! Perรฒ va beh! Mi ha detto di non prenderlo piรน perchรฉ รจ giร dentro allโaltro
Non so se fa male, ma credo faccia peggio lโinfezione. Lโunica cosa รจ che poi lโantibiotico mi fa venire la candida...quindi diventa un circolo vizioso ๐ญ In veritร neanche io avevo sintomi ma esce sempre la carica batterica lโultima anche alta
Ciao Annamaria, Mi spiace che tu ne abbia sempre una. Sai mica se fa male prendere spesso monuril essendo un antibiotico? Io non ho una vera e propria infezione nelle vie urinarie ma la ginecologa mi ha consigliato di assumerlo perchรฉ ho tanti batteri nelle urine.
Ciao Gio, ho iniziato a sentire dopo la 19a settimana cioรจ a 18+3. Anche mio marito l'ha sentito una volta mentre dava calci uno dietro l'altro.
Ciao anche io soffro di stitichezza.. a me la ginecologa mi ha lasciato il nome di uno sciroppo Modulax della pegaso un cucchiaio quando sono al limite! Se fai la ricerca on line trovi le info per questo sciroppo. Ora mi sto" arrangiando" con prugne e a merenda con Activia quello al kiwi, com fibre o noci.
Cara i calci li inizi a sentire del tutto dalla 21 settimana, ed รจ successo proprio ieri a me. Oggi sono a 21+1.โค๏ธ๐คฉ
Ciao ragazze ... come state ? Io inizio a sentirmi pesante ๐ la pancia รจ adesso abbastanza evidente e inizio a soffrire un poโ di stitichezza ? Sapete se possiamo prendere qualcosa ? La mia ginecologa รจ in vacanza e nn so a chi chiedere ... poi volevo anche chiedervi x curiositร ma voi iniziate ad avvertire i calci del vostro bimbo/a? Io sn alla 19 settimana ma non avverto nulla se nn come bolle nella pancia ๐
No in 3d no.. a me voleva farla il 7 ma รจ troppo presto dice lei, poi io sarei stata via dal 14 al 23.. ma il 24 era troppo tardi.. allora abbiamo deciso di partire il 17 dopo la visita tanto andiamo in una casa nostra in montagna e non dobbiamo prenotare.. ci sta giร facendo saltare in pezzo di vacanze sta birbantella ๐ รจ che la ginecologa รจ stata abbastanza categorica sulle date ๐ poi va beh per loro questo ed altro.. mi ha detto che dovrรฒ prenotare visita con anestesista dalla 25esima e tra due settimane smettere acido folico e iniziare vitamine..
Io la prenoterรฒ per l'8 agosto, perchรฉ poi vado via qualche giorno e se rimando si rischia di arrivare proprio al limite...