Ciao!! Io oggi 21+3 ho preso 4 kg ed il ginecologo mi ha detto che sono anche troppi π Il bimbo si porta anche piΓΉ grande quindi i kg presi da noi non credo influiscano.Il mio ginecologo ci tiene a farmi capire che quelle stupidaggini βmangia per dueβ sono cose antiche e che anzi una donna in gravidanza deve cercare di appesantirsi il meno possibile. Quindi stai tranquilla!!!
Visualizza messaggio citato
Io sΓ¬! Mio marito invece si aspettava un maschietto. Abbiamo fatto gender reveal e la sua faccia nel momento di scoprire il sesso era impagabile π
Buongiorno ragazze vedo che avete fatto tutte la morfologica io la farò mercoledì mattina e sarò a 21+2 spero di non essere troppo in ritardo con i tempi..
Io comunque sento dei calcioni e molte volte si impunta tutto a destra! GiΓ si fa riconoscere.. La gine mi ha detto che Γ¨ bello movimentato come feto ahahah
Anche io fatta morfologica a 21+3 ed Γ¨ un vitellino 460 gr e 24 cm di bimbo!! Abbiamo anche dei primi piani pazzeschi giΓ si vede il visino come sarΓ
20+6. Ho chiesto al ginecologo se era il caso di ridatare (ho visto che i vostri pesano di più). Mi ha detto di no. Mi ha fatto l'esempio di due bambini di 3 anni nati lo stesso giorno, uno minuto e uno corpulento. A nessuno verrebbe mai l'idea di cambiare la data di nascita di quello minuto solo perchè sta crescendo più lentamente. Essendo proporzionato mi ha detto di stare tranquilla e che va tutto bene.
Buongiorno mamme! Ho appena fatto la morfologica. Purtroppo il dottore non Γ¨ stato di tante parole e mi ha spiegato poco di quello che stava inquadrando. Mi ha lasciato ben 30 ecografie. Due del profilo, due dei piedini e una delle manine. Il resto sono organi, cervello, ossa e capisco ben poco! Le misure sono nella norma e pesa 305 gr.
Si anch'io sto guardando un po online i modelli delle varie cose per poi andare sicura in negozio. In bocca al lupo per la morfo π
Ciao ragazze! Come state? Io oggi sono 19+6 e giovedΓ¬ prossimo ho la visita morfologica.. Non vedo l'ora di vedere il mio piccolino! VenerdΓ¬ sera ho iniziato a sentire qualche colpetto... Ogni tanto sembra come se avessi delle bollicine nella pancia, altre volte invece sei sdraio sul letto e appoggio la mano sul ventre ogni tanto non sento nulla ogni tanto mi capita di sentire dei colpettini.... Γ un'emozione indescrivibile! πβ€οΈ Questo weekend inizieremo ad imbiancare la cameretta, poi da settembre ci pensiamo ad andare per negozi! π Prima ho bisogno di ferieeee! Vi abbraccio π
Ciao noi abbiamo guardato e ci siamo fatti delle idee su .. aspetto fine agosto inizio settembre per acquistare. Complimenti per la morfologica a me tocca settimana prossima sarΓ² a 19+5π finalmente avrΓ² la sicurezza se maschietto o femminuccia!
Ciao Annalisa, anche noi aspettiamo Settembre... abbiamo piΓΉ o meno gia scelto cosa prendere, ma acquisteremo dopo l'estate. Per ora Γ¨ prestoπ