Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Luglio 2019 Vicenza

Future Mamme Dicembre 2020 โค๏ธ๐Ÿ˜

Lucia, il 1 Aprile 2020 alle 22:38

Pubblicato in Future mamme 6.463

Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

6.463 Risposte

• V
    Sposa Precisa 0000 Bergamo
    Vally ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    รˆ lo stesso dubbio che ho avuto io perรฒ si vedevano ad occhio nudo i "rialzi " della pancia.. E poi รจ durato un 5 minuti buoni quindi sono fiduciosa che fosse lei.. Vedremo nelle prossime sere๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Mimma oggi sono a 21+4 Giuseppe รจ proprio un bel polpettone๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiiiiiiiiii
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mimma,mi dispiace se ti rispondo solo ora, comunque io a volte sento delle vibrazioni,a volte , invece, sento proprio come strisciare.
    Comunque tranquilla dicono che ci sono donne che sentono i primi movimenti a 22 settimane
    • Rispondi
  • Leia
    Sposa Precisa Marzo 2020 Genova
    Leia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte,
    a quale settimana e giorno avete fatto la morfologica? Io ieri a 20+5 e il peso รจ di 340gr. Voi?
    La mia placenta inoltre รจ posteriore quindi forse รจ per quel motivo che si percepiscono prima i movimenti del bambino.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione.. anche io in queste sere ho provato a mettermi sdraiata con una mano sul ventre.. sento a volte delle bolle ma non capisco se รจ lei o no.. la ginecologa una settimana fa mi ha detto che era ancora un poโ€™ presto perรฒ magari dopo una settimana qualcosa รจ cambiato.. rimane sempre il dubbio che sia lei o no ma comunque non dovrebbe mancare molto๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • V
    Vally ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze buongiorno.. Ieri sera mi sa che per la prima volta ho sentito la mia bimba muoversi.. Sono a 18+6... All inizio sembravano bolle d aria nell intestino ma poi si sono fatte piรน frequenti ed รจ durato un po' quindi diverso rispetto a quando รจ puro intestino.. Penso proprio sia stata lei... Cucciola๐Ÿ’–.. Spero di sentirla anche questa sera...

• Rispondi
  • Mimma
    Super Sposa Settembre 2019 Bergamo
    Mimma ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    A che settimana sei?
    Io farรฒ la morfologica l'8 agosto e sarรฒ a 20+4
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo l'importante รจ quello, e comunque siamo riusciti a prendere tutte le misure necessarie ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Annamaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lโ€™ho fatta oggi, 400 gr e 23cm, ed anche io speravo di vederlo meglio invece niente ๐Ÿ˜” comunque lโ€™importante รจ che i nostri bimbi stiano bene
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stamattina ho fatto la tanto attesa morfologica ed รจ tutto perfetto. Lui pesa circa 460gr di amore puro....si porta un po grandicello ๐Ÿ˜ Purtroppo questa volta non ho proprio foto del suo visino perchรฉ aveva mani e cordone in faccia ๐Ÿ˜” Dicono che la morfologica รจ l'eco piรน bella ma io ho visto ben poco...mi aspettavo qualche bel primo piano
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avevo pensato ad una mini lettino da agganciare al letto...avevo pensato anch'io alla next to me ma si puรฒ usare solo fino a 9kg e sei mesi, mentre questa che ho visto fino a 12 mesi per un max di 20kg
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Diana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dei miei amici mi hanno regalato il lettino con la sponda che si abbassa e ho abbastanza spazio vicino al letto per poterlo mettere. L'idea iniziale era di mettere quindi il lettino con un riduttore, ma alcune amiche mi hanno consigliato di mettere direttamente la navicella del trio sul lettino. Sto cercando di ascoltare piu pareri possibili e di farmi un'idea dei prezzi cosรฌ se non dovessi trovarmi bene in un modo, posso sempre correre ai ripari e comprare un'alternativa.
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello il riduttore.. secondo me รจ anche comoda, perรฒ lโ€™ho vista dalla cam a 159โ‚ฌ E non mi sembra poco per usarla cosรฌ poco.. perรฒ sicuramente รจ comoda..
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si x la Foppapedretti mi piacciono i lettini e fa una promozione vantaggiosa se acquisti tutto da loro.. ma il trio non รจ un granchรฉ e le navicelle non sono omologate per le auto..
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto chiedendo pareri perchรฉ sono indecisa c'รจ chi dice comoda chiusi poco.. ho trovato on line questo riduttore e mi piace.Future Mamme Dicembre 2020 โค๏ธ๐Ÿ˜ 1

• Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lettino con cuscino riduttore per i primi mesi! Giร  preso perchรฉ me ne sono innamorata ๐Ÿคฃ tolgo la sponda e via.. la next to me secondo me รจ comoda ma la usi poco.. poi dipende da quanto cresce il bimbo/a!
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli li abbiamo visti velocemente perchรฉ ci siamo concentrati sul dynamic plus! Perรฒ erano molto carini.. in realtร  a me piacevano tutti ๐Ÿ˜‚ foppapedretti invece una delusione!
    • Rispondi
  • V
    Vally ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono indecisa.. A me piacerebbe tabto la next to me mi sembra piรน comoda poi io ho la camera piccola.. Perรฒ bo sento tanti troppi papero discordanti
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal vivo รจ ancora piรน carina...ha luci suoni e gira la giostrina
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Bellissima!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Dicembre 2020 โค๏ธ๐Ÿ˜ 2Io ho preso questa
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ 62 cm...anche nella mia auto ho problemi...ma si smontano facilmente le ruote
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi acquisterete next to me , culle oppure lettino con riduttore? Io sono in totale confusione.. ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono stata alla cam e mi sono piaciuti anche quelli dell'altra marca che hanno la neonato!
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    Rosy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che carini ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ma poi sopratutto la culla che amore๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐio purtroppo non ho molte scelte sul.trio devo avere un telaio da 50 cm e questo a occhio mi sembra piรน grandino๐Ÿ˜ฉcomplimenti Giorgia veramente belli
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Dicembre 2020 โค๏ธ๐Ÿ˜ 3
    Ecco il modello che abbiamo scelto ..e anche questa cullinaFuture Mamme Dicembre 2020 โค๏ธ๐Ÿ˜ 4

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii!! Almeno ci scambiamo qualche consiglio ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si รจ molto buono,io lo stavo valutando ma purtroppo avendo un telaio largo 57 non ci sta nel mio mini ascensore ๐Ÿ˜ฉ
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Diana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! Ce ne sono cosรฌ tanti che รจ difficile scegliere.

• Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy! Io per ora ho preso una cassettiera Ikea che userรฒ anche come fasciatoio, piรน capiente del classico fasciatoio per bimbi.. e anche il lettino perchรฉ lโ€™ho visto e me ne sono innamorata ๐Ÿ˜ non รจ niente di speciale ma mi รจ piaciuto subito.. non prenderรฒ la next to me perchรฉ ho paura di usarla poco, metterรฒ il lettino in parte al letto..

Per il trio pensavo di andare alla cam.. sono fortunata perche nella mia zona ci sono i piรน grandi produttro( cam, brevi, peg perego, foppapedretti), ma per ora quella che mi ha convinto di piรน e cam dynamic plus.. ma ci penserรฒ a fine settembre! Andando spesso in montagna ci han consigliato quella un po piรน ammortizzato e resistente!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso il trio hubi..se riesco a recuperare una foto la metto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione