Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Luglio 2019 Vicenza

Future Mamme Dicembre 2020 ❤️😍

Lucia, il 1 Aprile 2020 alle 22:38

Pubblicato in Future mamme 6.463

Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘

6.463 Risposte

• L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Anche io tutto ok! La morfologica fissata per il 17 agosto! ✌🏻
    • Rispondi
  • Mimma
    Super Sposa Settembre 2019 Bergamo
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho più paura della toxoplasmosi. 😱
    Per quanto riguarda il diabete gestazionale, invece, leggendo qua e là, mi è parso di capire che alla fine non comporta rischi per il bambino e già questo mi rincuora un po'.
    Magari è sufficiente una dieta apposita per tenere sotto controllo la glicemia.

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Bologna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma magari sono io che sono a rischio perché la glicemia è risultata a 93 a digiuno e sono sotto controllo. Sono alla 17esima settimana ma, appunto visto i corpi chetonici devono accertarsi che io abbia o meno questo diabete gestazionale. Da domani misuro i corpi nelle urine ,più la glicemia e sabato curva glicemica. Sono preoccupatissima
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa non aveva parlato di probabile diabete gestazionale, ma mi aveva semplicemente detto che le urine erano un po' "concentratine". Io in effetti non bevevo molto. Adesso cerco di bere anche se non sento lo stimolo della sete. Se alle prossime analisi dovessero ripresentarsi questi chetoni, le chiederò se la cosa può essere legata al diabete gestazionale. In ogni caso la curva glicemica non si dovrebbe fare dalla 24 settimana? Tu a che settimana sei? Io alla 18 settimana.
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Mimma della risposta... io bevo già 1, 5 /2 litri di acqua e nn so se è riferibile a quello. Sabato infatti faccio la curva glicemica perché probabilmente ho il diabete gestazionale. Tu quanti litri di acqua bevi durante il giorno?la tua ginecologa ha detto che era un valore preoccupante? Grazie per il confronto.
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io a fine maggio avevo i tuoi stessi identici valori per quanto riguarda i chetoni. La dottoressa mi aveva semplicemente raccomandato di bere molto e così ho fatto. Alle analisi di fine giugno i valori erano rientrati e gli esami delle urine non avevano neanche un asterisco. Speriamo vadano bene anche quelli di questo mese. 🙄
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonate, sono anche io una pancina di Dicembre. Ho fatto le analisi per glicemia e nelle urine sono risultati corpi chetonici con valore 10. È preoccupante? Sabato faccio la curva glicemica. Chi mi riesce ad aiutare????
    • Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la morfologia giovedì, e l' ultima visita il 5 Agosto, poi la mia ginecologa ha detto ci vedremo direttamente a settembre.🙄
    • Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara tutto bene la visita?😍
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lulu, come è andata?
    Anche io visita oggi...tutto ok 😊
    Solo che tra non molto dovrò fare la morfologica...possilmente entro l'8 di agosto.
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla translucenza mi avevano detto che era troppo presto per capire il sesso, infatti la mia ginecologa non ha mai azzardato un'ipotesi finchè la scorsa settimana non l'abbiamo visto con le gambe aperte e non c'era alcun dubbio Smiley tongue

Mi ero illusa da sola che fosse femmina. Anche io ci ho messo un paio di giorni per metabolizzare la notizia, ma ora sono felicissima.

Lu Lu facci sapere se è tutto ok.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che dirlo pesa un po’.. però fu una sensazione strana anche perché diciamo che la femmina oltre ad averla sempre desiderata per tutte le cose sfiziose che ha me la vedevo più facile da crescere.. quindi ci ho messo un paio di giorni per abituarmi all idea perché mi ero veramente convinta fosse femmina..ovviamente i figli non si scelgono e sono un dono grande e il sesso è L ultima delle cose ma mi fa piacere condividere con voi quel sentimento che ho provato..
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Saggia Marzo 2025 Napoli
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me dicevano femmina, poi DNA Maschio... è stata una botta anche per me, ma solo perché stavo già abbracciando l’idea 😅
    Adesso anche io amo già il mio principino💙
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi visita.. speriamo tutto ok 🤞🏻🤞🏻🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che a me alla translucenza il medico più di una volta disse bambina ed io mi illusi alla grande.. ero soddisfatta perché tutti speravano in una una femmina poi dopo 3 giorni arrivano i risultati del test del dna è MASCHIO!!!! Preciso che la prima cosa che mi interessava che stava bene ma per mezz’ ora ci sono stata “male” perché mi ero troppo illusa e convinta.. tempo di un paio di giorni e mi sono abituata e ovviamente sono già innamorata di questo principino!
    • Rispondi
  • Diana
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vero!Smiley xd Smiley tongue

Mi devo ancora abituare all'idea. Mi ha fatto proprio una bella sorpresina!

• Rispondi
  • Mimma
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ka88 30/11 💙🤰

Nicolina 1/12 ❤GIADA🤰

Virginia 2/12 💙🤰

Arianna 5/12 💙 MATTIA🤰
    Annalisa 5/12 💙GIUSEPPE🤰

Valeria 7/12 ❤LETIZIA🤰

Ceska9 8/12 ❤💙

Mari 8/12 💙FEDERICO🤰

Valentina 8/12 💙🤰

Sara 10/12 ❤💙

Leia 10/12 ❤💙

Gemma 10/12 💙🤰

Diana 11/12 💙🤰

Giorgia 12/12 💙RICCARDO🤰

Flay 12/12 💙🤰

Anny 12/12 💙🤰
    Rosy 13/12 ❤️💙

Francesca 13/12 ❤️💙

Francesca 14/12 ❤️💙
    Anna 14/12 💙🤰

Eleonora 15/12 ❤EMMA🤰

Emilia 17/12 ❤️💙

Cami89 18/12 💙GIACOMO🤰

Giusy 20/12 ❤️💙

Parina 21/12 💙STEFANO🤰

Mimma 22/12 ❤️🤰

Silvia 24/12 ❤💙

Sebiana 24/12 ❤💙

Vally 24/12 ❤SOFIA🤰

Giulia 24/12 💙🤰

Chiara 25/12 ❤️💙

Dafne 26/12 💙LORENZO🤰

Lu Lu 26/12 ❤🤰

Elena 27/12 ❤️🤰

Manuela 30/12 💙TIZIANO🤰

• Rispondi
  • Mimma
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicembre sarà il mese dei maschietti. 💙😊
    • Rispondi
  • Diana
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze. Con sorpresa il mio bambino sarà un maschietto! Ero convinta sarebbe stata una femminuccia quindi per adesso non ha un nome Smiley laugh

Il resto procede nelle norma. Sono a 19 sett e ho preso 2,9 kg. Il 30 di sto mese avrò la morfologica. Speriamo in bene!

• Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende Sempre da chi ti segue la mia glicemica digiuno è 79 ,ma dipende molto dal quadro clinico personale peso+ glicemia in famiglia . E dalla scelta della ginecologa, io alla fine tengo solo monitorata la glicemia tre volte al giorno e non assumo nulla ne medicinali ne insulina, solo una sana e corretta alimentazione, che seguivo già prima perché non posso prendere peso anzi...ribadisco per me è stata solo una prevenzione dal quadro familiare e del mio peso non dipende dalla glicemia a digiuno. Ogni ginecologa opera come meglio crede.😄
    • Rispondi
  • Ka88
    Sposa Precisa Dicembre 2025 Bologna
    Ka88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene mi fa piacere che sia tutto a posto!😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avevo nei primi tre mesi e mezzo la glicemia basale quindi a digiuno tra i 97 e i 100, in gravidanza con la basale bisogna star sotto i 92. Ho una forte ereditarietà per diabete. Ma ora i valori si sono assestati grazie a delle bustine che mi ha dato la ginecologa x assorbire gli zuccheri nel sangue.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente la farà fare anche a me..xké il sovrappeso c'è...però se riscontrano la glicemia alta, la fanno fare prima del previsto..sennò mi pare si faccia alla 24 settimana
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti parlo per me,i miei esami sono perfetti ma la curva glicemica viaggia separatamente, dipende molto dal.peso corporeo se si è in sovrappeso superiore a 10kg o se ci sono casi di diabete non gestazionale ,alla fine i meie valori erano nei limiti ma alla fine il.giro dalla diabetologa per prevenzione me lo hanno fatto fare comunque.
    Almeno non devo rifare questo esame che mi ha scombussolata per tutto il giorno
    • Rispondi
  • Ka88
    Sposa Precisa Dicembre 2025 Bologna
    Ka88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono contenta che i tuoi valori vadano bene! Ma posso chiederti quanto avevi la glicemia? Grazie mille
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stupita...pensavo che anche a me l'avrebbe fatta fare prima visto che mia madre ha avuto diabete gestazionale..invece mi ha detto che i miei valori vanno bene...attendo le prossime analisi e vedremo
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta ieri a 16 settimane perché avevo valori alti nei mesi precedenti ma ora tt ok! Ragazze quel glucosio da bere è una tortura😫🤮🤮
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo i chetoni anche se non alti e anche a me la ginecologa ha consigliato di bere molto. In effetti alle ultime analisi i valori delle urine erano perfetti.
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ossidati di calcio nelle urine, non valori alti. Mi ha detto di bere molto...
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha consigliato di fare urinocoltura.. sono un po'preoccupata, non sono altissimi..
    Grazie per la risposta..
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho fatta alla 17 settimana per richiesta della mia ginecologa perché in famiglia ci sono casi di diabete e poi parto con del sovrappeso allora me l'hanno fatta fare prima della 22 esima settimana
    • Rispondi
  • Leia
    Sposa Precisa Marzo 2020 Genova
    Leia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy, a quale settimana hai fatto la curva glicemica? Ma te l'ha prescritto la ginecologa perché avevi la glicemia alta sin dall'inizio della gravidanza ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione