Buonasera mammine,oggi visita di controllo tutto bene a parte che la.curva glicemica mi fa fare un giro dalla diabetologa ma nulla di grave,solo prevenzione. Ma in tutto questo ci Γ¨ stato anticipato che per noi molto probabilmente Γ¨ in arrivo un fiocco π.Attendiamo la conferma della morfologica il.4 agostoπ₯°π₯°π₯°
non so se su internet possano costare meno, Γ¨ una scatola bianca con scritte blu.
Comunque anche il mio ginecologo non sapeva che consigliarmi e mi ha detto: guarda Debora che io sappia il DHA c'Γ¨ solo in capsule oppure ai tempi si dava olio di merluzzo, prova a girare le farmacie cosa ti dicono.
Ne ho girate 3 vicine qui al lavoro e nell'ultima ho trovato questo VITA DHA
Visualizza messaggio citato
Ciao Parina, Io ho il tuo stesso problema, per un mese sono riuscita a prendere integratore con DHA in compresse, ma ogni volta era un salasso, odio le compresse non riesco proprio a deglutirle. Quindi ho sostituito il tutto con natalben oro. PerΓ² appunto non prendo piΓΉ il DHA, mi avevano detto che cβera solo in pillole, invece leggo da te che ci sono anche le fiale, potresti dirmi il nome? Oramai ho giΓ speso una fortuna in integratori, tra quelli che prendo e quelli che non riesco a buttar giΓΉ π€¦πΌββοΈ
Io ho iniziato con l'acido folico e continuerΓ² fino alla fine di luglio. Poi chiederΓ² alla ginecologa quale multivitaminico potrΓ² assumere.
Ciao Leila, Io entrata nel secondo trimestre il gine mi ha sostituito lβacido folico con un multivitaminico adatto alla gravidanza
Beate voi che avete un giardino. Io pensavo di organizzare un barbecue in qualche parco attrezzato vicino ma temo sia ancora vietato.
Io sono a 14+3 e come dici tu le nausee sono diminuite ma non ancora del tutto e da un po di giorni anchio non riesco a fare un respiro profondo e pensavo fosse una cosa soggettiva ma sarΓ la gravidanza stessa
Si si dopo mi sono calmata e ho dormito... Poi calcola che a me sta cosa succedeva spesso anche prima della gravidanza.. SarΓ tutta ansia... PerΓ² ecco era un po' che non succedeva quindi non ero piΓΉ abituata...
Io dovrei essere di 18 settimane(io non ho ancora ben capito come funzioni il conteggio).
Non ho mai avuto fastidi drammatici nei primi 3 mesi fortunatamente, nausee rarissime(forse due volte di numero e sopportabilissime) avevo solo un po' di difficoltΓ a digerire anche le cose piΓΉ leggere quindi ho passato un paio di mesi dove non Γ¨ che mangiassi molto volentieri.
Adesso invece ho ripreso a digerire anche i sassi, non ho nessun problema tranne qualche crampetto di notte che sto risolvendo con integratore di potassio e magnesio dato dal mio ginecologo
Ciao Vally. Io sono a 16+6 e non ho piΓΉ nausee, perΓ² leggevo di donne che non sono state benissimo anche per tutto il quarto mese. Porta pazienza ancora per un pochino. Poi il caldo estivo di certo non aiuta.π
Ciao Vally.. 16+2 e fortunatamente sto meglio.. nausea solo un poβ la mattina ma appena faccio colazione passa.. per il respiro Γ¨ capitato anche a me due volte, poi mi si tappa il naso.. io mi calmo e pian piano dormo.. per ora perΓ² mi Γ¨ capitato solo due volte.. e spero non capiti piΓΉ π€£
Ciao ragazze... Noi come state fisicamente? Io sono a 16 piu 3.. Ma alla sera ho ancora parecchie nausee e poi sopratutto mi manca l aria quando vado a letto... Γ come se non riuscissi a fare dei respiri completi... Poi subentra anche la testa e quindi ciao peggiora e basta.. Cerco di stare tranquilla ma sinceramente pensavo col 4 mese di stare un po' meglio...
Ciao Anny! Io sono a 16+5 e anche a me succede di sentire un bozzo che poi si ammorbidisce e anche io non so se possa essere la bambina. DovrΓ² aspettare il 21 per sapere se tutto sta procedendo bene. π
Buongiorno ragazze, oggi 18+1, sono 2/3 giorni che mi si fa un bozzo a volte a destra a volte a sinistra e a volte al centro (che tra lβaltro mi provoca un poβ di dolore quando si indurisce) soprattutto quando sono distesa... Ci metto la mano sopra e sento delle bolle e poi lo massaggio e man mano si ammorbidisce. Inizialmente ero felice pensando fosse il bambino perΓ² mi succede forse troppo spesso durante il giorno e mi sto preoccupando un pΓ³ e poi leggendo su internet se ne leggono di ogni...tipo che si Γ¨ troppo magri e il bambino non ha spazio π³!! Manca ancora una settimana alla visita per chiederlo al gine. A voi succede?