Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Luglio 2019 Vicenza

Future Mamme Dicembre 2020 ❀️😍

Lucia, il 1 Aprile 2020 alle 22:38

Pubblicato in Future mamme 6.463

Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘

6.463 Risposte

• Leia
    Sposa Precisa Marzo 2020 Genova
    Leia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ho i batteri alti nelle urine e mi ha consigliato di bere tanta tanta acqua.
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    Rosy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera mammine,oggi visita di controllo tutto bene a parte che la.curva glicemica mi fa fare un giro dalla diabetologa ma nulla di grave,solo prevenzione.
    Ma in tutto questo ci Γ¨ stato anticipato che per noi molto probabilmente Γ¨ in arrivo un fiocco πŸŽ€.Attendiamo la conferma della morfologica il.4 agostoπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine, a qualcuna Γ¨ capitato di avere batteri alti nelle urine? Se si, il vostro ginecologo/a cosa vi ha consigliato? Ciao a tutte.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo Stesso io son passata a natalben oro. Costano tanto ma le capsule proprio no n9n fanno X meπŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Parina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora sul bugiardino c'è scritto che la fiala va assunta o così oppure diluita in bevande o alimenti freddi o tiepidi e in concomitanza del pasto.

io la prendo a pranzo (natalben lo prendo dopo colazione) e diluito con un po' d'acqua va giu.

certo non Γ¨ il massimo del buon sapore e l'odore non Γ¨ bellissimo.

Ma ti posso garantire che io sono abbastanza schifidina e riesco ad assumerlo senza problemi.

Bevo tutto d'un sorso poi metto subito il boccone di cibo in bocca.

Puzza e il sapore non Γ¨ buono ma nulla di insopportabile

• Rispondi
  • Anny
    Sposa Saggia Marzo 2025 Napoli
    Anny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si idem come te, io prendevo le capsule con DHA e con 20€ per 30 capsule me la cavavo. Ma le fiale sanno tantissimo di pesce? PerchΓ© le capsule due volte mi si sono aperte e ho vomitato anche gli occhi πŸ˜’πŸ˜…
    Grazie mille comunque 😊
    • Rispondi
  • P
    Parina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prendendo NATALBEN PLUS che ha dentro dha mi risparmiavo 17 euro di Natalben oro + 33 euro di VITA DHA ma le capsule proprio no ho il terrore

• Rispondi
  • P
    Parina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vita dha sono 30 fialette a € 33.

non so se su internet possano costare meno, Γ¨ una scatola bianca con scritte blu.

Comunque anche il mio ginecologo non sapeva che consigliarmi e mi ha detto: guarda Debora che io sappia il DHA c'Γ¨ solo in capsule oppure ai tempi si dava olio di merluzzo, prova a girare le farmacie cosa ti dicono.

Ne ho girate 3 vicine qui al lavoro e nell'ultima ho trovato questo VITA DHA

• Rispondi
  • Anny
    Anny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Parina,
    Io ho il tuo stesso problema, per un mese sono riuscita a prendere integratore con DHA in compresse, ma ogni volta era un salasso, odio le compresse non riesco proprio a deglutirle.
    Quindi ho sostituito il tutto con natalben oro. PerΓ² appunto non prendo piΓΉ il DHA, mi avevano detto che c’era solo in pillole, invece leggo da te che ci sono anche le fiale, potresti dirmi il nome? Oramai ho giΓ  speso una fortuna in integratori, tra quelli che prendo e quelli che non riesco a buttar giΓΉ πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno care! Come state? La mia pancia Γ¨ letteralmente scoppiata ahahhaha comunque io soni stata poco bene, una mattina non riuscivo a tirarmi su dal letto nΓ© a camminare e pensavamo ad una colica renale. Invece ho scoperto xhe ho una lombalgia forte che devo tenere sotto controllo ma ora sto molto meglio! Voi?? Io 19+3
    • Rispondi
  • P
    Parina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo le 12 settimane

prendo natalben oro bustine e integro la mancanza di DHA (ora tutti fissati con sto DHA) prendendo delle fialette che costano davvero una fortuna.

Per Stefano questo ed altro, ma le capsule proprio non riesco a buttarle giΓΉ

• Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi con il mio pancino a 20+0
    • Rispondi
  • Mimma
    Super Sposa Settembre 2019 Bergamo
    Mimma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato con l'acido folico e continuerΓ² fino alla fine di luglio. Poi chiederΓ² alla ginecologa quale multivitaminico potrΓ² assumere.
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiii πŸ˜ŠπŸŽ‰
    Altro maschietto in arrivo πŸ’™
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ka88 30/11 πŸ’™πŸ€°

Nicolina 1/12 ❀GIADA🀰

Virginia 2/12 πŸ’™πŸ€°

Arianna 5/12 πŸ’™ MATTIA🀰
    Annalisa 5/12 πŸ’™GIUSEPPE🀰

Valeria 7/12 ❀LETIZIA🀰

Ceska9 8/12 β€πŸ’™

Mari 8/12 πŸ’™FEDERICO🀰

Valentina 8/12 πŸ’™πŸ€°

Sara 10/12 β€πŸ’™

Leia 10/12 β€πŸ’™

Gemma 10/12 πŸ’™πŸ€°

Diana 11/12 β€οΈπŸ’™

Giorgia 12/12 πŸ’™RICCARDO🀰

Flay 12/12 πŸ’™πŸ€°

Anny 12/12 πŸ’™πŸ€°
    Rosy 13/12 β€οΈπŸ’™

Francesca 13/12 β€οΈπŸ’™

Francesca 14/12 β€οΈπŸ’™
    Anna 14/12 πŸ’™πŸ€°

Eleonora 15/12 ❀EMMA🀰

Emilia 17/12 β€οΈπŸ’™

Cami89 18/12 πŸ’™GIACOMO🀰

Giusy 20/12 β€οΈπŸ’™

Parina 21/12 πŸ’™STEFANO🀰

Mimma 22/12 ❀️🀰

Silvia 24/12 β€πŸ’™

Sebiana 24/12 β€πŸ’™

Vally 24/12 ❀SOFIA🀰

Giulia 24/12 πŸ’™πŸ€°

Chiara 25/12 β€οΈπŸ’™

Dafne 26/12 πŸ’™LORENZO🀰

Lu Lu 26/12 ❀🀰

Elena 27/12 ❀️🀰

Manuela 30/12 πŸ’™TIZIANO🀰

• Rispondi
  • Anny
    Anny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Leila,
    Io entrata nel secondo trimestre il gine mi ha sostituito l’acido folico con un multivitaminico adatto alla gravidanza
    • Rispondi
  • Leia
    Leia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    State giΓ  prendendo gli integratori e multivitaminici? A quale settimana bisognerebbe iniziare a prenderli?
    • Rispondi
  • Leia
    Leia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri! πŸŽ‰
    Io lo scoprirΓ² a fine mese πŸ˜…
    • Rispondi
  • Leia
    Leia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beate voi che avete un giardino. Io pensavo di organizzare un barbecue in qualche parco attrezzato vicino ma temo sia ancora vietato.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2019 Gorizia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scoperto oggi che avremo un maschietto πŸ’™
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 14+3 e come dici tu le nausee sono diminuite ma non ancora del tutto e da un po di giorni anchio non riesco a fare un respiro profondo e pensavo fosse una cosa soggettiva ma sarΓ  la gravidanza stessa
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa 0000 Bergamo
    Vally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si dopo mi sono calmata e ho dormito... Poi calcola che a me sta cosa succedeva spesso anche prima della gravidanza.. SarΓ  tutta ansia... PerΓ² ecco era un po' che non succedeva quindi non ero piΓΉ abituata...
    • Rispondi
  • V
    Vally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si ci mancjerebbe.. Non mi lamento perché so di donne che sono state moooolto peggio quindi non mi lamento dai.. Però ecco volevo sapere un po' la vostra situazione 😍
    • Rispondi
  • P
    Parina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io dovrei essere di 18 settimane(io non ho ancora ben capito come funzioni il conteggio).

Non ho mai avuto fastidi drammatici nei primi 3 mesi fortunatamente, nausee rarissime(forse due volte di numero e sopportabilissime) avevo solo un po' di difficoltΓ  a digerire anche le cose piΓΉ leggere quindi ho passato un paio di mesi dove non Γ¨ che mangiassi molto volentieri.

Adesso invece ho ripreso a digerire anche i sassi, non ho nessun problema tranne qualche crampetto di notte che sto risolvendo con integratore di potassio e magnesio dato dal mio ginecologo

• Rispondi
  • Mimma
    Mimma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vally. Io sono a 16+6 e non ho piΓΉ nausee, perΓ² leggevo di donne che non sono state benissimo anche per tutto il quarto mese. Porta pazienza ancora per un pochino. Poi il caldo estivo di certo non aiuta.πŸ™„
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vally.. 16+2 e fortunatamente sto meglio.. nausea solo un po’ la mattina ma appena faccio colazione passa.. per il respiro Γ¨ capitato anche a me due volte, poi mi si tappa il naso.. io mi calmo e pian piano dormo.. per ora perΓ² mi Γ¨ capitato solo due volte.. e spero non capiti piΓΉ 🀣
    • Rispondi
  • Momo
    Siena
    Momo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi !!! Dpp 21/12/20 πŸ’™πŸΌ
    • Rispondi
  • V
    Vally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze... Noi come state fisicamente? Io sono a 16 piu 3.. Ma alla sera ho ancora parecchie nausee e poi sopratutto mi manca l aria quando vado a letto... È come se non riuscissi a fare dei respiri completi... Poi subentra anche la testa e quindi ciao peggiora e basta.. Cerco di stare tranquilla ma sinceramente pensavo col 4 mese di stare un po' meglio...

• Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una festicciola con 10 amici. I parenti sapevano già che sarà un maschio 😊 è stato molto carino!Future Mamme Dicembre 2020 ❀️😍 1

• Rispondi
  • Anny
    Anny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mimma!! 😊
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anny! Io sono a 16+5 e anche a me succede di sentire un bozzo che poi si ammorbidisce e anche io non so se possa essere la bambina. DovrΓ² aspettare il 21 per sapere se tutto sta procedendo bene. πŸ™„
    • Rispondi
  • Anny
    Anny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Dicembre 2020 ❀️😍 2

Buongiorno ragazze, oggi 18+1, sono 2/3 giorni che mi si fa un bozzo a volte a destra a volte a sinistra e a volte al centro (che tra l’altro mi provoca un po’ di dolore quando si indurisce) soprattutto quando sono distesa... Ci metto la mano sopra e sento delle bolle e poi lo massaggio e man mano si ammorbidisce. Inizialmente ero felice pensando fosse il bambino perΓ² mi succede forse troppo spesso durante il giorno e mi sto preoccupando un pΓ³ e poi leggendo su internet se ne leggono di ogni...tipo che si Γ¨ troppo magri e il bambino non ha spazio 😳!! Manca ancora una settimana alla visita per chiederlo al gine. A voi succede?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione