Visualizza messaggio citato
Succede anche a me๐ฑ ieri notte mi pulsava la testa!! E soffro di pressione bassa ma con il caldo ๐ ma niente medicine cerco di evitare
Ho preso io appuntamento, perchรฉ ho intenzione di andare in vacanza qualche giorno e non vorrei fare la visita proprio a ridosso della partenza. Altrimenti anche io come te avrei temporeggiato ancora un pochino...
Io per quello dormo bene.. mi sveglio solo 3/4 volte a fare la pipรฌ perรฒ va beh poi mi riaddormento.. beata te che sai quando ho la prossima visita.. a me ha detto che se era tutto ok potevamo farle anche ogni mese e mezzo.. quindi sto attendendo che mi chiami o mi scriva.. in teoria avendola fatta il 15 giugno dovrebbe essere fine luglio inizio agosto..
Io ho cercato di resistere a non prendere la Tachipirina. Perรฒ adesso non ce la faccio. Il mio problema invece รจ anche che dormo male la notte. Dovrรฒ prendere una camomilla prima di andare a letto? Spero che non sia un problema legato ad un'eventuale anemia visto che alle ultime analisi sono risultata leggermente carente di globuli rossi ed eritrociti. Comunque il 21 luglio ho la visita...
Io ho fatto sabato domenica e lunedรฌ con Tachipirina.. poi mi sono detta basta.. mi sdraio e cerco di stare tranquilla.. il mio parte dalla cervicale!
A me la sera verso le 17 parte il mal di testa.. oramai da una settimana.. non so piรน cosa fare se non sdraiarmi al buio e sperare passi.. anche a tachipirina non fa effetto..
Ciao anche io assumo Natalben oro ma per i capi di pressione sto assumendo insieme anche il polase.. Per ora crampi nulla perรฒ mi sento veramente spossata.. Spero che il polase mi aiuti
Il mio ginecologo oltre natalben oro mi ha prescritto oggi anche bustine di magnesio e potassio.
non so voi ma io รจ da circa 10 giorni che ogni notte mi sveglio con crampi alle gambe e piedi.
Stanotte per 5 volte mi sono svegliata e dovevo alzarmi e camminare perchรจ non passavano.
in ufficio da seduta ogni tot faccio esercizi per la circolazione da seduta mentre lavoro e sempre ogni tot mi alzo per sgranchirmi un po' le gambe.
ad ogni doccia alla fine alterno getti di acqua fredda a getti di acqua tiepida/caldina e faccio pediluvi con ghiaccio.
fisicamente sto vivendo benissimo la gravidanza sono sempre stata bene(primi mesi nausee rare e sopportabili) perรฒ da qualche settimana ho sto fastidioso problema
Grazie! Anche io metterรฒ qualche palloncino azzurro e rosa. Ora che mi hai parlato delle scatoline mi รจ venuto in mente che quando mia mamma aspettava mia sorella (io ero grandicella e me lo ricordo bene), aveva preparato delle scatoline e all'interno aveva messo dei ciucci rosa e le aveva regalate ai miei nonni che li hanno usati come portachiavi.
Bene! Menomale che รจ andato tutto bene! Anche per noi forse ๐ attendiamo prossima eco di conferma! ๐ค๐ช๐ช๐ช๐
Io ho preso 0 kili... In effetti io sono piรน magra del solito... Ma il bambino รจ cresciuto quindi non c'รจ da preoccuparsi! ๐ ร tutto cosรฌ soggettivo!
Ciao a tutte come state? Volevo solo aggiornarvi che oggi ho fatto il controllo, sono a 16+1. ร tutto perfetto, sarร un maschietto e lo chiameremo Giacomo! ๐ Siamo super felici!!! โค๏ธ
Buonasera ragazze. In questo periodo col caldo, soprattutto la sera, sento le caviglie pesanti. Avete dei consigli da darmi su quali gel defaticanti per le gambe sono ottimi in gravidanza?
Beata! Ma io penso giร solo di seno ne ho presi 2 ahhahahaha perchรฉ partivo da una 3 e ora ho una 6, poi mi si vede la pancia! Il resto sono rimasta uguale! Infatti molta gente non pensa che sono incinta se sono vestita in modo che la pancia si vede poco
La mia si vede bene ora, perรฒ soprattutto il seno รจ lievitato! Io ho preso 5 kg dall'inizio ma calcolando le 3 taglie di seno ahahahha
Anch io schiena parte bassa ... come va con il peso ? Io inizio a vedermi pienotta e anche la pancia inizia ad essere gonfia ๐
Normalissimo.. Io pure zero nausee ma ho iniziato a soffrire di dolore alla schiena basso e giramenti di testa per il caldo. La gine mi ha dato 2 bustine di polase al giorno
Siii! Oggi sono entrata nel 5 mese!! Che bello! Non vedo l'ora di rivederlo ma mi tocca aspettare il 21 luglio ๐ญ๐ญ e il 28 morfologica ๐๐