A proposito ragazze ma a me il mio gine non ha detto nulla all'ultima visita...quando si farebbe curva glicemica?presumo non si riesca a trovare tramite ssn
Visualizza messaggio citato
Oggi ho la visita dalla mia ginecologa e le farรฒ presente questa cosa del peso.. poi ti faccio sapere. Oltretutto io sono costretta ad un alimentazione equilibrata, perchรฉ purtroppo i miei valori di glicemia sono un po'impazziti cn la gravidanza ๐ค alla sedicesima settimana su indicazione del diabetologo devo fare la curva glicemica ๐ค
Riuncuora tuo marito... Sto entrando nella sedicesima settimana e non ho messo niente... Io sono una persona molto attiva... Spero sia normale โ๏ธ
Anche a te รจ arrivato oggi ๐๐๐ Anche a me stamattina...tutto ok e fiocco rosa anche per me ๐๐ Sono contentissima per entrambe ๐
Ciao ragazze , vi leggo spesso ma scrivo poco ! Io sono alla 16 settimana... per ora tt procede bene , ho fatto il BITEST e dna fetale ed รจ tt ok! Ho la prox visita con la ginecologa a metร luglio ma mi sembra lontanissimo ... sarei tentata ad andare a fare unโecografia privatamente ๐ voi come vi regolate ? Vi attenete agli appuntamenti o vi fate prendere dall ansia ?
Ciao ragazze.. Ritirato stamattina esito del DNA fetale.. Grazie a Dio esito negativo nessuna anomalia.. E per il sesso, come mi sentivo, sarร una femmina๐บ
Ciao a tutte, ho ritirato i risultati della TN e bitest. Tutto ok, alla seconda ecografia si รจ visto chiaramente che sarร un maschio ๐ arriverร Lorenzo!
Ciao Lulu, come procede l'attesa dei risultati del test? Io continuo a pensarci e dall'ultima visita sembra passata un'eternitร ๐
Anche io uso questo...ottimo..... il mio dentro a I noccioli del ciliegio...ร molto usato anche x le colichette dei neonati che prendono i primi 3mesi di vita..... ottimo