Visualizza messaggio citato
Fammi sapere come va la morfologica!
Per i globuli parlane con la ginecologa che magari ti risolve lei.. affaticata anche io, da settimana prossima termina lo smart working quindi voglio proprio vedere come resisto una giornata in giro!! In bocca al lupo per domani 😘
Ciao Lulu. Io domani avrò la morfologica 🤞🏻 Nel complesso sto bene. Solo che a volte mi sento affaticata e dopo mangiato sento le palpitazioni. Ne dovrò parlare con la ginecologa. Inoltre, ieri ho ritirato le analisi del sangue e ho il solito problema coi globuli rossi. Da lunedì ho iniziato ad assumere Multicentrum mamma, sperando che faccia qualche effetto. Qualcuna come me?
Ciao Mimmo! Tutto bene?? Io per ora ho preso il lettino ma perché l’ho visto e mi è piaciuto all’istante.. per il resto anche noi fine agosto settembre! Voi come state?
Ciao Gio. Io inizierò a girare per comprare qualcosa a fine agosto/settembre. Per il trio non ho ancora la minima idea di cosa possa fare al caso nostro. Quindi vedremo poi nei negozi. Per quanto riguarda la culla e il fasciatoio Foppapedretti e anche Prenatal fanno delle belle offerte. Avrei intenzione anche di comprare un fasciatoio da vasca.
Ciao ragazze! Ieri ho fatto la morfologica e x fortuna è andata bene ... è una femminuccia ma lo sapevamo già 😅! Volevo chiedervi, voi avete iniziato a comprare già qualcosina ? Io ancora nulla di nulla volevo attendere la morfologica 😊 Avete consigli anche su culletta /lettino , passeggini ... insomma come vi regolerete voi ?
Io ho iniziato a dormire bene con il "bananone" dalla koala baby care. Prima mi svegliavo che ero un rottame! Lo uso anche sul divano per guardare la tv. Lo lego al fondo, diventa un ciambellone e mi ci infilo dentro! E' comodissimo!
Io per ora sono in smart working quindi di giorno sto bene ma da settembre credo rientrerò al lavoro in sede e la cosa mi preoccupa 😅 per ora sto provando con un cuscino in mezzo alle gambe ma non ho molti risultati positivi!
Capita anche a me da un paio di sere (oggi sono a 20+6) io credo sia il bambino perché a volte sento proprio dei movimenti nella pancia e poi si indurisce nel punto in cui credo lui si metta poi man mano si toglie
Io la mattina devo alzarmi dal letto per disperazione!! Nel weekend quando non lavoro devo trasferirmi sul divano...un mal di schiena assurdo 😔 Ora ho comprato la panciera magari mi aiuta 🤞🏻
Ciao ragazze! Io è da due notti che mi sveglio con un mal di sciatica assurdo.. anche male alla parte bassa della schiena.. ma l’assurdo è che mi succede solo la notte.. di giorno solo un po’ la sera.. capita anche a voi?
Ciao Mimma. A me capita da qualche settimana (oggi 21+5)quando sono sdraiata, quindi al mattino e alla sera. Però non è una contrazione, sento proprio un "peso" fisso. Quindi penso sia il bambino. Se lo disturbo toccandolo o dandogli dei colpetti dopo un po' si sposta.
A me succede tutti i giorni, tante volte al giorno, credo sia il bambino, ma sicuramente domani che ho un controllo chiederò al gine per sicurezza 😅
Ragazze, a volte mi capita che in alcuni punti la pancia mi si sollevi e si indurisca. Non ho dolori ma mi sono preoccupata perché ho letto che possono essere contrazioni. Potrebbe essere la piccola che si muove? A qualcuna di voi è successo?
Ciao Diana io sono a 20+0 e sono aumentata di circa 3 kg. Sto mangiando normalmente e la ginecologa non mi ha mai detto nulla in merito al mio peso. Stai tranquilla e fidati di quello che ti dice il dottore. 😘
Buongiorno mammine,ho appena finito la morfologica, e finalmente si è mostrato il mio dolce gabriel💙fiocchetto azzurro anche per noi, stasera festeggeremo🥳🥳
Con il senno di poi tutte ci sentiremo calzare a pennello questa citazione, ma durante i 9 mesi é davvero difficile. Buona giornata a tutte ❤️
Grazie. Io sto mangiando normalmente, alcuni giorni mi obbligo perchè con sto caldo non mi viene da mangiare un pasto completo. Non vedo l'ora che cresca un pochetto in modo da sentirlo con più frequenza. Ho sempre paura succeda qualcosa!
Ieri ho letto una frase molto bella che mi ha dato un po' di forza. Ve la metto qui sotto:
Se
tornassi indietro, invece di non vedere l’ora che finissero i nove mesi
della gravidanza, ne avrei amato ogni attimo, consapevole del fatto che
la cosa stupenda che mi viveva dentro era la mia unica occasione di
collaborare con Dio alla realizzazione di un miracolo. - Erma Bombeck
Grazie. Mi preoccupo perchè anche lui è piccolino. Alla morfologica di giovedì scorso pesava 305 gr e ho letto qui che i vostri pesavano un po' di più! In realtà mi hanno detto che è proporzionato e quindi di non preoccuparmi.