Ciao ragazze, qualcuna conosce la trafila per la maternitΓ anticipata? Stamattina la ginecologa mi ha messa in anticipata, ho il suo certificato e la domanda dellβasl.. cosa devo fare ora? Grazie
Visualizza messaggio citato
GiΓ non essere lβunica mi tranquillizza π³, alla morfo non era podalico ma potrebbe aver cambiato posizione visto che Γ¨ iperattivo π ! Ti aggiorno quando sento il ginecologo βΊοΈ
Ciao Anny. Io sono a 21+5 e se ti puΓ² consolare anche io in questi giorni ogni tanto sento questi colpetti nelle zone basse π€ Alla morfologica la mia bimba era in posizione podalica. Comunque anche io ho letto che sono normali. Fammi sapere cosa ti dice il ginecologo...
Ragazze buongiorno e buon ferragosto passato π Oggi 23+1, ma sono un paio di giorni che oltre ad avvertire i soliti movimenti ho delle sensazioni di scosse e tremolii nella vagina e anche un poβ piΓΉ dietro andando verso lβano π³ Leggendo qua e lΓ su internet sembra siano i movimenti del bambino, ma mi terrorizzano.. domani chiamerΓ² il gine, ma nel frattempo volevo sapere se sta capitando a qualcuna? Grazie
Io non le sento nemmeno ogni giorno..mi capita a volte di sentirle magari x qualche minuto..poi passano..e non sono nemmeno a giorni continui..x questo non ci ho badato molto..grazie per la tua esperienza, mi ha rincuorato tanto β₯οΈ io x fortuna ho casa su unico piano e mamma giΓΉ che sale ad aiutarmi..continuo cosΓ¬ e uso progesterone..speriamo bene x settembre π₯°
Cosa intendi x sforzi? Io faccio solo le pulizie..spolvero, aspirapolvere, pulisco bagno, lavo col rotomop x nn inchinarmi troppo...x me sono tutte attivitΓ normali..mi dicono di nn fare sforzi ma a me nn sembra di faticare ...spero anche io che il progesterone faccia bene
Giorgia se ti puΓ² "consolare" anche il mio il mese scorso era cefalico e io avvertivo delle scosse (false contrazioni), ho sentito la ginecologa che mi ha visitata subito: collo dell'utero tutto ok, non avevo scollamenti ma ho la placenta bassa.. anche io sto facendo progesterone e lo continuerΓ² fino fine settembre. Ieri alla visita era podalico e io da quando ho iniziato il progesterone non ho piΓΉ avvertito queste scosse.. non faccio sforzi, sono in maternitΓ anticipata dal primo mese..
Dai meno di un mese. πͺπΌ Ovviamente non penso scalerai montagne e farai bodybuilding quindi stai tranquilla. Non so se stai lavorando, ma se fosse valuta con il ginecologo se Γ¨ il caso di andare in maternitΓ anticipata.
Ciao, a me usciva sempre col tampone vaginale...ho fatte diverse cure antibiotiche ma nulla...Γ¨ piΓΉ di un anno che non ripeto tampone e non ti so dire se Γ¨ andato via perΓ² il gine mi ha rassicurato dicendo che non Γ¨ nulla di grave e durante il travaglio si risolve con un antibiotico per endovena.
Ciao io ho avuto quest infezione a 10 settimane rilevata con tampone. La gine mi ha fatto prendere augmentin per 6 giorni con fermenti lattici e dopo un mese mi ha fatto ripetere il tampone e grazie a Dio Γ¨ passata.
L'ha detto il ginecologo...io manco me ne accorgo..sento questo fastidio che dura qualche minuto ma nemmeno spesso...io ho pensato fossero normali movimenti..invece sono le spinte .pensa che il ginecologo se n'Γ¨ accorto dalla visita..e ha poi confermato con l'ecografia
Ciao! Il mio Γ¨ messo in orizzontale perΓ² si muove un sacco soprattutto nella zona del basso ventre. Te l'ha detto il ginecologo che sta spingendo o lo presumi tu?
A me sembra eterno ππ come ho scritto poco fa in un commento, sta giΓ spingendo x uscire...la cosa mi preoccupa...speriamo vada tutto bene π€π€π€
Ciao ragazze...ieri abbiamo fatto la morfologica ma nn siamo riusciti a vedere bene tutto...e poi questo monello Γ¨ giΓ in posizione, testa in giΓΉ e spinge π π a volte sento dei fastidi in basso e pensavo fosse lui con i suoi movimenti..invece Γ¨ lui che spinge..il collo dell'utero si Γ¨ accorciato...lui non mi ha messo ansia perΓ² sono tanto preoccupata π
BuondΓ¬ belle mammine! Non so se vi ricordate di me , ero nel vostro gruppo poi dopo aborto a causa di uovo chiaro . Dopo mesi di sofferenza, 3 giorni fa ho scoperto di nuovo il mio positivo... sono strafelice E vero come avete detto voi che tornerΓ . Adesso spero che sia la volta giusta ππΌππΌππΌβ€οΈVi leggo sempre