Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Luglio 2019 Vicenza

Future Mamme Dicembre 2020 ❀️😍

Lucia, il 1 Aprile 2020 alle 22:38

Pubblicato in Future mamme 6.463

Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘

6.463 Risposte

• L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, qualcuna conosce la trafila per la maternitΓ  anticipata? Stamattina la ginecologa mi ha messa in anticipata, ho il suo certificato e la domanda dell’asl.. cosa devo fare ora? Grazie
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le mamme che partiranno al Bergamo avete già prenotato la visita con l'anestesista? Avete avuto difficoltà per trovare posto? 😏 Buona giornata
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Saggia Marzo 2025 Napoli
    Anny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GiΓ  non essere l’unica mi tranquillizza 😳, alla morfo non era podalico ma potrebbe aver cambiato posizione visto che Γ¨ iperattivo πŸ˜…! Ti aggiorno quando sento il ginecologo ☺️
    • Rispondi
  • Mimma
    Super Sposa Settembre 2019 Bergamo
    Mimma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anny. Io sono a 21+5 e se ti può consolare anche io in questi giorni ogni tanto sento questi colpetti nelle zone basse 🀭 Alla morfologica la mia bimba era in posizione podalica. Comunque anche io ho letto che sono normali. Fammi sapere cosa ti dice il ginecologo...
    • Rispondi
  • Anny
    Anny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno e buon ferragosto passato 😘
    Oggi 23+1, ma sono un paio di giorni che oltre ad avvertire i soliti movimenti ho delle sensazioni di scosse e tremolii nella vagina e anche un po’ piΓΉ dietro andando verso l’ano 😳 Leggendo qua e lΓ  su internet sembra siano i movimenti del bambino, ma mi terrorizzano.. domani chiamerΓ² il gine, ma nel frattempo volevo sapere se sta capitando a qualcuna?
    Grazie
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le sento nemmeno ogni giorno..mi capita a volte di sentirle magari x qualche minuto..poi passano..e non sono nemmeno a giorni continui..x questo non ci ho badato molto..grazie per la tua esperienza, mi ha rincuorato tanto β™₯️ io x fortuna ho casa su unico piano e mamma giΓΉ che sale ad aiutarmi..continuo cosΓ¬ e uso progesterone..speriamo bene x settembre πŸ₯°
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho ridotto al minimo essenziale le faccende domestiche, faccio qlcs poi mi metto seduta un po', ho ridotto le passeggiate... niente pesi, la mia casa Γ¨ su due livelli, cerco di tenere tutto a portata di mano x nn fare troppe scale πŸ˜”πŸ˜”
    Io mi sn spaventata parecchio quando ho cominciato ad avvertire qst scosse, pensavo fossero movimenti fetali ma al terzo giorno ho deciso di sentire il parere della dottoressa.
    GiΓ  dopo 4 giorni di progesterone non ho piΓΉ sentito nulla , non me l'ha sospeso perchΓ© ho la placenta bassa. A fine luglio era cefalico ieri ho fatto l'eco di controllo era podalico.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa intendi x sforzi? Io faccio solo le pulizie..spolvero, aspirapolvere, pulisco bagno, lavo col rotomop x nn inchinarmi troppo...x me sono tutte attivitΓ  normali..mi dicono di nn fare sforzi ma a me nn sembra di faticare ...spero anche io che il progesterone faccia bene
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.. ora ho 6 gg di antibiotico e fermenti.. speriamo in bene.
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia se ti puΓ² "consolare" anche il mio il mese scorso era cefalico e io avvertivo delle scosse (false contrazioni), ho sentito la ginecologa che mi ha visitata subito: collo dell'utero tutto ok, non avevo scollamenti ma ho la placenta bassa.. anche io sto facendo progesterone e lo continuerΓ² fino fine settembre. Ieri alla visita era podalico e io da quando ho iniziato il progesterone non ho piΓΉ avvertito queste scosse.. non faccio sforzi, sono in maternitΓ  anticipata dal primo mese..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non lavoro...x questo non mi spiego come mai...faccio solo le faccende a casa e cucino..sto molto a riposo...facevo la babysitter e lavoravo in un panificio..nel panificio d'estate non mi chiamano e con i bambini ho finito con l'inizio della quarantena xkΓ© ci sono i genitori a giorni alterni...quindi sono a casa da parecchio
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Diana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai meno di un mese. πŸ’ͺ🏼
    Ovviamente non penso scalerai montagne e farai bodybuilding quindi stai tranquilla. Non so se stai lavorando, ma se fosse valuta con il ginecologo se Γ¨ il caso di andare in maternitΓ  anticipata.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me usciva sempre col tampone vaginale...ho fatte diverse cure antibiotiche ma nulla...Γ¨ piΓΉ di un anno che non ripeto tampone e non ti so dire se Γ¨ andato via perΓ² il gine mi ha rassicurato dicendo che non Γ¨ nulla di grave e durante il travaglio si risolve con un antibiotico per endovena.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho avuto quest infezione a 10 settimane rilevata con tampone. La gine mi ha fatto prendere augmentin per 6 giorni con fermenti lattici e dopo un mese mi ha fatto ripetere il tampone e grazie a Dio Γ¨ passata.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 10 settembre..nel frattempo devo usare progesterone
    • Rispondi
  • Diana
    Diana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sotto Γ¨ tutto chiuso per bene stai tranquilla. La prossima visita quando ce l'hai?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ha detto il ginecologo...io manco me ne accorgo..sento questo fastidio che dura qualche minuto ma nemmeno spesso...io ho pensato fossero normali movimenti..invece sono le spinte .pensa che il ginecologo se n'Γ¨ accorto dalla visita..e ha poi confermato con l'ecografia
    • Rispondi
  • Diana
    Diana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio Γ¨ messo in orizzontale perΓ² si muove un sacco soprattutto nella zona del basso ventre. Te l'ha detto il ginecologo che sta spingendo o lo presumi tu?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra eterno πŸ˜‚πŸ˜‚ come ho scritto poco fa in un commento, sta giΓ  spingendo x uscire...la cosa mi preoccupa...speriamo vada tutto bene 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...ieri abbiamo fatto la morfologica ma nn siamo riusciti a vedere bene tutto...e poi questo monello è già in posizione, testa in giù e spinge 😭 😭 a volte sento dei fastidi in basso e pensavo fosse lui con i suoi movimenti..invece è lui che spinge..il collo dell'utero si è accorciato...lui non mi ha messo ansia però sono tanto preoccupata 😭
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Abituale Luglio 2020 Ferrara
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziee , voi come state ragazze? Vola il tempo ?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia 😍 tanti auguri β™₯️
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine, qualcuno ha esperienze in merito ad urinocoltura positiva per streptococco agalactiae?? Se si come avete risolto? Buona serata!
    • Rispondi
  • Ka88
    Sposa Precisa Dicembre 2025 Bologna
    Ka88 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina che bella notizia 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Cristina πŸ’ͺ mai perdere la speranza β™₯️😘
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, siete così carine ❀️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbi fedeπŸ™ Il sole torna sempre a splendere πŸ₯°
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo!!! 😍
    • Rispondi
  • Diana
    Diana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia! πŸŽ‰πŸŽ‰

• Rispondi
  • Anny
    Anny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina in bocca al lupo, andrà tutto benissimo 🌈🌈❀️
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì belle mammine!
    Non so se vi ricordate di me , ero nel vostro gruppo poi dopo aborto a causa di uovo chiaro . Dopo mesi di sofferenza, 3 giorni fa ho scoperto di nuovo il mio positivo... sono strafelice
    E vero come avete detto voi che tornerΓ  . Adesso spero che sia la volta giusta πŸ™πŸΌπŸ™πŸΌπŸ™πŸΌβ€οΈVi leggo sempre
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti la scadenza del pagamento Γ¨31/12/2099..πŸ€” domani chiamΓ² il medico e mi faccio fare la ricetta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione