Visualizza messaggio citato
Ciao Chiara, corso prenotato! Online direttamente al Papa Giovanni e parte il 19 settembre.. devo solo capire come collegarmi e come pagare i 36β¬!
Idem.. Io sto lavorando in ufficio ogni volta che mi alzo ho di quei balordoni.. O proprio la pressione a terra.. Speriamo quest afa finisca alla svelta...
Spero lo facciano anche la sera altrimenti non riesco.. ora ho scritto una mail per avere info.. ma la mia ginecologa che tra lβaltro lavora al Papa Giovanni non mi ha detto nulla.. bah.. grazie mille!
Ciao, a me la ricetta ha detto che posso mandarla a fine settembre quando appunto mi arriverΓ il link tramite mail. Mi ha chiesto di scannerizzare ricetta, carta d'identitΓ quando mi arriverΓ la mail da loro. Si x settembre erano pieni.
Io vivo in alta collina, quasi montagna e per le strade poco pianeggianti e irte ho scelto il duo city mini. Γ il piΓΉ leggero in assoluto e si chiude tirando solo una cintura. L'unica pecca Γ¨ il suo essere poco sciccoso ma sportivo, ma preferisco la sua funzionalitΓ e comoditΓ . Devo solo ordinarlo,ma aspetto settembre.
Cavoli. Anche io non sopporto questo caldo. Mi sento debole, mi passa la fame e mi si gonfiano tantissimo mani gambe e piedi. Per fortuna andrΓ² in vacanza a settembre e spero in giornate piΓΉ fresche. Cerca di bere tanto e porta sempre con te una bottiglietta d'acqua. Per fortuna i nostri piccoli nasceranno in inverno. Non invidio le mamme all'ottavo e nono mese con sto caldo
Venerdì mattina ho chiamato consultorio di Borgo Palazzo, la segretaria ha preso il mio nominativo(mi ha spiegato che manderà il link via mail e la ricetta medica che devo inviarle)parte 8 ottobre 9.30/12.30 in video conferenza e termina i primi di dicembre. Poi ho sentito un centro della bassa bergamasca il loro corso inizia il 21 ottobre modalità di persona ma si svolgerà a Treviglio. Mi pare 4 mercoledì mattina e 3 venerdì pomeriggio. Poi sempre questo centro qui ne svolge uno serale con i papà , non ho approfondito informazioni in quanto mio marito lavora fino a tardi e non riusciamo.
Ciao Lu lu, ti sei iscritta al corso preparto? Io ho sentito il consultorio di Bergamo x settembre son già al completo.. mi hanno inserito x ottobre modalità on line sarà così fino a dicembre mi hanno detto. Tu hai sentito altre sedi? Ciao
Ciao Mimma, stai tranquilla e vedrai che non Γ¨ nulla graveπ poi magari Γ¨ ancora presto per esserne certi. Goditi le vacanze serenamente π
Ciao ho contattato il servizio clienti π mi hanno dato tutte le informazioni, ha 3 misure di altezza che puoi regolare, fino ad un max di 20 kg e circa 12 mesi di etΓ , solo che non ha un sistema di fissaggio al letto, va affiancato bloccando le ruote ma mi hanno detto che Γ¨ sicuro...magari metto io delle cinghie per bloccarlo meglio. In negozio da me non Γ¨ disponibile ma lo posso ordinare e lo shop online sembra molto affidabile.
Piace molto anche a me questo lettino.. Ma sul sito non c'Γ¨ scritto molto.. Dove l hai visto che tiene fino a 20 kg? L hai trovato in un negozio o dici che va ordinato online? Γ moooolto carino π
Ciao ragazze! Visita morfologica fatta. La piccola pesa 356 g e per ora Γ¨ podalica. L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa riguarda il cuoricino. La dottoressa ha detto che potrebbe, appena nata, avere un soffio al cuore. Mi ha comunque tranquillizzata dicendomi che non Γ¨ nulla di preoccupante e di partire per le vacanze tranquille. Ci rivedremo a fine agosto. Per il resto tutto ok πPurtroppo col 3D non siamo riusciti a vedere il visino. Speriamo nella prossima...