Visualizza messaggio citato
Eh sΓ¬ sopratutto sembra che stiano talmente bene qui dentro che a qualsiasi fastidio ,rimangono ben determinati a non farsi "corrompere "meglio cosiπππ
Io ero giusta (55kg x 1.70 di altezza) e andavo in palestra 2 volte a settimana prima del lockdown. L'importante Γ¨ che il bimbo/a stia crescendo bene. Aspetto la prossima visita a fine mese. sarΓ² di 16 settimane
Io ho perso 5kg invece questo mese ho preso 200grammi...mi ha detto di continuare così che sono stata bravissima...sarà che ho tantissimi kg in più
Sì, dice che non mangio abbastanza. Il mese scorso per via delle nausee ho perso quasi 3 kg. In più soffro di anemia quindi devo stare un po'attenta all'alimentazione
Avendola fatta in ospedale sapevo giΓ che non lo avrebbero fatto entrare quindi non l ho nemmeno fatto stare a casa dal lavoro.. Mi auguro che per la morfologica cambino le cose..
Io preferirei femmina.. Mio marito maschietto... Ma l importante che sia sano poi uno vale l altro... Domani tra l altro ho l eco di controllo (anche se Γ¨ un po' inutile dato che ho fatto oggi la TN.. PerΓ² era giΓ programmata) al consultorio e proverΓ² a chiedere a loro per la questione stomaco.. Speriamo π€π€
Che bello π₯° per lo stomaco sicuramente Γ¨ troppo presto, io la TN la feci a 12+3. Ci vuole proprio una femminuccia in questo gruppoπ
Fammi sapere se ti dice qualcosa sullo stomaco.. Sono un po' in ansia bo.. Maledetto internet.. Uno va a cercare e trova sempre negativitΓ . πππ
Io usavo rilastil ma a sto punto ho sentito la ginecologa e mi ha detto vea lipogel che Γ¨ specifico per questo problema! MetterΓ² rilastil sulla pancia e sul seno questa e vi farΓ² sapere