Mi hanno sbagliato la data di nascita, sono nata un anno prima sapete se incide sul risultato? Sto provando a telefonare ma non rispondono๐ญ๐ญ๐ญ๐ญ
Visualizza messaggio citato A me non รจ bella lineare...non so รจ piรน una questione di gonfiore di stomaco, la mattina per esempio รจ piรน sgonfia...quando mi siedo ci sono sempre i miei rotoli๐
Visualizza messaggio citato
Meno male che non sono l'unica ๐ Leggendo qua e lร , ad alcune la pancia ha incominciato a vedersi alla sedicesima settimana...
Ciao anche io sono 11+2.. ho un rigonfiamento sul basso ventre , toccando รจ duro.. sono piatta piatta in condizioni normali!
Io sono a 12+2 e la mia pancia รจ cosรฌ. Io ho sempre avuto la pancia piatta, mai un filo di ciccia, quindi mi fa cosรฌ strano! A me sembra davvero tanta per il periodo in cui sono...
Ragazze buon pomeriggio! Io sono a 10+3, voi che fate x quanto riguarda l' esposizione al sole? Io domani vorrei andare in spiaggia a pranzo,perรฒ vestita non necessariamente in costume. Secondo voi posso,se pur vestita e magari con un ombrellone nell'ora di pranzo? 13-16?
Buonasera ragazze, รจ da un poโ che non scrivo ma vi leggo sempre!! Ora sono a 13+4 e procede tutto bene, non ho nausee solo un poโ di stanchezza. Ho giร fatto la TN e il ginecologo mi ha detto che sembrerebbe una femminuccia ๐ perรฒ non si รจ sbilanciato piรน di tanto. Abbiamo deciso di non fare il test del Dna ma solo Bitest ed รจ andato tutto bene, per fortuna basso rischio. Inizia a vedersi il pancino che secondo me sembra giร un pancione ๐ vi metto una foto ๐ non vedo lโora di sentirla/o muovere ๐
Io sono nell undicesima settimana ed รจ giร un mesetto che ho una pancia proprio gonfia.. Ma tabto.. In questi ultimi giorni sembra da quinto mese piรน o meno.. Perรฒ credo sia tutto gonfiore e stitichezza.. Bo.. Vedremo alla prossima visita cosa mi dice la ginecologa
Ragazze ma a voi รจ cresciuta la pancia? Io non sono magra e piatta quindi giร di mio ho un po di pancia, la sera mi si gonfia ma vedo alcune che giร hanno un accenno di pancia ed a me non si nota la differenza ๐