Visualizza messaggio citato
Anche a me.. ho sentito fastidio tutta la serata ed che mi sento in colpa pure a dormire pancia in giรน ho detto questi me lo massacrano
Anny emozione unica!!!!! Anche perchรฉ mi avevo detto che le risposte non sarebbero arrivate prima di Giovedi/venerdรฌ.. ed invece.. ieri sera arrivata mail๐๐
Buonasera ragazze! Oggi mi sono arrivati i risultati del Prenatal Safe fatto giovedรฌ scorso... รจ tutto perfettamente ok!!!๐๐๐ inoltre mi hanno dato conferma, รจ un maschietto๐๐ oggi sono a 12+2. Mercoledรฌ farรฒ TN๐
Che bello๐ anche a me รจ durata un bel po...con annessi colpetti perchรฉ il gine voleva essere sicuro sul sesso๐ ma niente da fare
Buonasera a tutte e benvenuto 4ยฐmese, io sono in attesa dei risultati del nipt vanadis che arrivano lunedรฌ 8 giugno...la TN come vi ho detto รจ perfetta... 1.2. Io sinceramente non volevo procedere a fare nessun test ma il gine di prassi mi ha consigliato di farli quindi o test combinato o nipt vanadis. Sono un po in ansia come al solito...poi leggo tante brutte cose... ๐ฉ Lunedรฌ sapremo anche il sesso con certezzaโบ๏ธโบ๏ธโบ๏ธ
Cpt cara grazie per le informazioni io dovrรฒ fare il bitest l 1 di luglio e me l ha fissato la mia gine ma non ho idea di quanto mi costerร farlo da lei e se รจ il caso informarmi in un struttura pubblica
La traslucenza ha misurato tutto il bambino..il cranio, la lunghezza, il setto nasale...il bitest ti indica la percentuale di rischio di sindrome di Down...mi pare sia cosรฌ
Anche la mia uguale tesoro๐ sti colpetti sulla pancia mamma mia... Comunque il mio si nascondeva dallo schermo quindi niente neanche noi sappiamo il sesso! Aspettiamo il responso del prenatal test
Ciao! Anche io oggi 4 mese๐ comunque ho la stessa sensazione tua! Io invece mi sono accorta che ogni tanto la pancia sporge poco poco piรน a destra o a sinistra! Ho chiesto a mia cognata ostetrica e ha detto che รจ lui/lei che si muove ๐
Dall'ultimo ciclo la dpp doveva essere il 28 novembre..ma in realtร ho un ciclo molto lungo .quindi รจ stata spostata al 12 dicembre..mi ha detto che x come era messo non c'era possibilitร di vedere il sesso