Visualizza messaggio citato
Ciao care!! Γ finalmente arrivato il prenatal test e il mio piccolino Γ¨ sanissimo per fortunaπ ed Γ¨ un maschietto quindi previsione sbagliata π
Ciao Nicolina anche io ieri ho fatto un eco di controllo e non si Γ¨ visto bene!!ci fanno aspettare π₯°ma l'importante Γ¨ che stiano bene! Comunque a me hanno ridatata e la dpp Γ¨ anticipata al 30 novembre!π€πΌβοΈπ
Ragazze ieri ho fatto la visita di controllo e purtroppo non abbiamo visto il sesso..ritorno tra una settimana perΓ² in ospedale e spero di vedere qualcosa. Se non vediamo nulla mi tocca aspettare il 1 luglio la visita di controllo π€π€π€ππππβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈππππ
Il laboratorio che ho chiamato io si mi ha dato due giorni se non era per il 2 giugno dovevo giΓ saperlo in serata quindi mi tocca aspettare fino a domani sera
Io ho fatto test del DNA (prenatal Safe) giovedΓ¬ scorso, e i risultati mi sono arrivati lunedΓ¬... oggi ho fatto la TN.. tutto bene fortunatamente π₯°. Ora diciamo che sono molto piΓΉ tranquilla.. il giorno che ho fatto il prelievo e fino a quando non sono arrivati i risultati ero tesa come una corda di violino... Γ¨ dura! Viviamo in un ansia continua.. perΓ² da adesso sapendo che le cose stanno procedendo x il verso giusto voglio tranquillizzarmi e vivere questa gravidanza in maniera piΓΉ rilassata.. almeno fino alla morfologicaππ. Un bacione a tutte ragazzeβ€
Dai stai tranquilla cara...tra poche settimane ti rilasserai ancora di piΓΉ...in bocca al lupo per tutto πβ€οΈπβ€οΈ
Credo sia carattere, io sono ansiosa anche per altre cose, arriverΓ il momento in cui cominceremo a goderci a pieno questa gravidanza bisogna aspettare e poi penso che per tutti soprattutto il primo trimestre Γ¨ un po piΓΉ particolare per tanti aspetti.
Ciao io ho fatto quello base che si chiama beta test.. L ho fatto lunedì e arrivano tra stasera e domani sera
Sposa Abituale
Ottobre 2021
Milano
Serenella Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma dico io che mi calmo eh...magari no!
posso solo dire che non lo faccio apposta ma mi rendo conto che viverla così non va bene.
4 anni fa sono uscita da una storia lunghissima e disastrosa...sarΓ da almeno 9 anni che desidero avere bimbi...poi finalmente a 36 anni trovo la persona giusta con cui sposarmi.
e, a sorpresa, a 38 anni rimango incinta praticamente subito(siamo stati poco attenti in realtΓ non ci stavamo provando noi il 3 ottobre ci saremmo dovuti sposare) e invece di essere solo felice sono piΓΉ che altro angosciata
Purtroppo mi marito non Γ¨ tipo da regaliπ€¦π»ββοΈ quindi farΓ² da me... Che carina l'idea della calamita π Poi ci sono i miei amici che ancora non sanno nullaπ