Visualizza messaggio citato
Ciao! Io uso rilastil e olio di mandorle e mi sto trovando bene. Calcola ho giΓ preso due taglie di seno e zero smagliature. Ho iniziato a metterle dalla 5 settimana e ora che sono a 12+2 sta andando bene
Di solito sotto la settimana di differenza non si ridata la dpp π io sono tre gg avanti ma Γ¨ rimasto 26/12 invece di 23/12...
iao ragazze sono incinta da 4+4! Da stamattina ho una sensazione strana..praticamente sento cm una pressione alle parti intime,come se avessi un corpo estraneo che spinge verso l esterno!a qualcuno Γ¨ capitato?? Per favore Γ¨ importante Sono preoccupatissima
Ciao a tutte!! Oggi per me 11+0 ho fatto ecografia e translucenza nucale. Il bambino Γ¨ 5.11 cm, si vedeva lβosso nasale e lo spessore nucale era 0,90mm secondo il gine tutto ok!!! Si muoveva tutto Γ¨ stata unβemozione indescrivibile π LunedΓ¬ comunque chiamo per prenotare il DNA fetale, per eccesso di zelo preferisco farlo!!
Anche io oggi ho comunicato alla ginecologa la volontΓ di fare il test del Dna e mi chiamerΓ per fissare la data. Comunque non ci vedremo prima di 3 settimane...
Γ sempre piΓΉ emozionante, vedi la testolina, le manine e l'abbozzo degli arti inferiori. π Io mi sono emozionata di piΓΉ oggi che la prima volta...
Buonasera a tutte ragazze! Oggi sono a 11+0 e stamattina ho fatto un ecografia, Γ¨ stato bellissimo, ho sentito il battito e il piccolo/a sta bene, aveva le manine davanti gli occhi!!! Prossimo step Giovedi prenatal safeπͺβ€
Ragazze sono alla 10 settimana e anche io sono alle prese con nausee allucinanti e debilitanti. Alla prima gravidanza non ho avuto mai nulla, ora invece non riesco ad aprire il frigo senza avere i conati... sono ditrutta e niente. Qui mi hanno consigliato l'agopuntura o di bere brodo vegetale le ostetriche..
Stasera ancora un poβ di nausea e ho preso un nuperal.. per il resto bene, oggi ho fatto una passeggiata in montagna quindi tutto ok.. sto aspettando la ginecologa che mi dica la data del test del dna π± tu tutto bene? Domani 9 settimana π
Io sono entrata ieri nell ottava settimana. Ho fatto eco a 5+3 e il mio miracolo era ancora un abbozzo e adesso che sto a 8 non faccio altro che immaginare come sia a quest epoca πβ£ tu che sei alla nona ed hai fatto oggi l eco mi puoi descrivere com Γ¨ a quest epoca della gravidanza un embrioncino? Che forma ha? Scusa queste domande ma quando ci penso non so come immaginarlo
Ciao ragazze.. Leggo che tante, come me, soffrite di forte nausea.. La mia gine ha detto che fin che non c'Γ¨ vomito non mi prescrive farmaci.. Mi ha consigliato caramelle allo zenzero (che non mi piacciono) o i braccialetti.. Ho provato a comprarli e per quanto quando la nausea Γ¨ davvero forte non facciano nulla, per il resto della giornata me la tengono via e sto meglio.. Provate... Non hanno nessuna controindicazione... Io sono a 8+3 ma spero solo che ste nausee finiscano alla sveltaπ€
Si io ho tante idee x cucinare.. ma quando mi devo mettere ai fornelli o lo faccio x obbligo o altrimenti eviterei di cucinare. π
Visita fatta. Il fagiolino sta bene β€οΈ Mi ha prescritto gli ovuli di progesterone per 15 giorni e mi ha detto di stare tranquilla π
Infatti stessa cosa a me e la cosa piΓΉ brutta Γ¨ avere bocca sempre amara e impastata tutto il giorno... poi mi capita di cucinare qualcosa che magari mi attira di piΓΉ in quel momento e mentre la sto cucinando e sprigiona l odore o ce l ho nel piatto sento l odore e mi nausea di brutto. Cmq Γ¨ vero non mi piace piΓΉ niente Γ¨ brutto ma ora ripensandoci mi viene da ridere io che di solito divoro tutto e non c Γ¨ una cosa che non mi piace adesso al solo pensiero del cibo mi viene il freddo
Io nelle prima settimane avevo nausee ma senza vomito, adesso a momenti ho proprio i conati di vomito e poi sbariscono in un attimo π€ il mio gine mi ha prescritto dall inizio il nuperalai preso perΓ²