Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Luglio 2019 Vicenza

Future Mamme Dicembre 2020 ❀️😍

Lucia, il 1 Aprile 2020 alle 22:38

Pubblicato in Future mamme 6.463

Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘

6.463 Risposte

• Arianna
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io uso rilastil e olio di mandorle e mi sto trovando bene. Calcola ho giΓ  preso due taglie di seno e zero smagliature. Ho iniziato a metterle dalla 5 settimana e ora che sono a 12+2 sta andando bene
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito sotto la settimana di differenza non si ridata la dpp 😁 io sono tre gg avanti ma è rimasto 26/12 invece di 23/12...
    • Rispondi
  • Mimma
    Super Sposa Settembre 2019 Bergamo
    Mimma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando un olio della linea I Provenzali.
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, voi state usando creme x smagliature? Se sì mi dite quale marca? Grazie.. 😘
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Saggia Marzo 2025 Napoli
    Anny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok Mimma grazie 😁 ci affidiamo a loro!
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia dpp reale, stando alle ecografie, dovrebbe essere il 26 dicembre, ma la ginecologa per ora ha preferito tenere quella piΓΉ tardiva del 31 dicembre. Non so perchΓ© sinceramente ed ero talmente emozionata che non ho nemmeno chiesto il perchΓ© πŸ˜…πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Anny
    Anny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Dicembre 2020 ❀️😍 1
    Ragazze buondΓ¬! Spulciando adesso l’ecografia di ieri ho letto queste info. Sembrerebbe come se la mia DPP fosse anticipata di 6 giorni (dall’ultimo ciclo Γ¨ il 12/12/20), perΓ² il gine non mi ha detto niente ieri. Forse perchΓ© Γ¨ comunque presto per fare questo tipo di valutazioni?! Bohh
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo anche io sarΓ  verso la seconda metΓ  di giugno..
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Iris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

iao ragazze sono incinta da 4+4!
    Da stamattina ho una sensazione strana..praticamente sento cm una pressione alle parti intime,come se avessi un corpo estraneo che spinge verso l esterno!a qualcuno Γ¨ capitato??
    Per favore Γ¨ importante Sono preoccupatissima
    • Rispondi
  • Anny
    Anny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Oggi per me 11+0 ho fatto ecografia e translucenza nucale. Il bambino Γ¨ 5.11 cm, si vedeva l’osso nasale e lo spessore nucale era 0,90mm secondo il gine tutto ok!!! Si muoveva tutto Γ¨ stata un’emozione indescrivibile 😍 LunedΓ¬ comunque chiamo per prenotare il DNA fetale, per eccesso di zelo preferisco farlo!!
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io oggi ho comunicato alla ginecologa la volontΓ  di fare il test del Dna e mi chiamerΓ  per fissare la data. Comunque non ci vedremo prima di 3 settimane...
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sempre più emozionante, vedi la testolina, le manine e l'abbozzo degli arti inferiori. 😍 Io mi sono emozionata di più oggi che la prima volta...
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scaricati l'app gravidanza+ ti fa vedere le immagini in 3D per ogni settimana 😁
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa ha dato il nuperal.. per ora ho preso solo due pastiglie in una settimana ma per me Γ¨ stato un sollievo perchΓ© non sapevo piΓΉ cosa cucinare.. non ho mai vomitato ma forti nausee..
    • Rispondi
  • Flay
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Flay Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte ragazze! Oggi sono a 11+0 e stamattina ho fatto un ecografia, Γ¨ stato bellissimo, ho sentito il battito e il piccolo/a sta bene, aveva le manine davanti gli occhi!!! Prossimo step Giovedi prenatal safeπŸ’ͺ❀
    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono alla 10 settimana e anche io sono alle prese con nausee allucinanti e debilitanti. Alla prima gravidanza non ho avuto mai nulla, ora invece non riesco ad aprire il frigo senza avere i conati... sono ditrutta e niente. Qui mi hanno consigliato l'agopuntura o di bere brodo vegetale le ostetriche..
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stasera ancora un po’ di nausea e ho preso un nuperal.. per il resto bene, oggi ho fatto una passeggiata in montagna quindi tutto ok.. sto aspettando la ginecologa che mi dica la data del test del dna 😱 tu tutto bene? Domani 9 settimana 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono entrata ieri nell ottava settimana. Ho fatto eco a 5+3 e il mio miracolo era ancora un abbozzo e adesso che sto a 8 non faccio altro che immaginare come sia a quest epoca 😍❣ tu che sei alla nona ed hai fatto oggi l eco mi puoi descrivere com è a quest epoca della gravidanza un embrioncino? Che forma ha? Scusa queste domande ma quando ci penso non so come immaginarlo
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente i braccialetti un po' aiutano, se la nausea non Γ¨ forte....
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io più che altro provo avversione per il cibo. 🀒 Mal di testa però non ne ho...
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria. 😊
    Sono alla nona settimana. Tu?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa 0000 Bergamo
    Vally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. Leggo che tante, come me, soffrite di forte nausea.. La mia gine ha detto che fin che non c'è vomito non mi prescrive farmaci.. Mi ha consigliato caramelle allo zenzero (che non mi piacciono) o i braccialetti.. Ho provato a comprarli e per quanto quando la nausea è davvero forte non facciano nulla, per il resto della giornata me la tengono via e sto meglio.. Provate... Non hanno nessuna controindicazione... Io sono a 8+3 ma spero solo che ste nausee finiscano alla svelta🀞
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi oltre alla nausea avete anche forti mal di testa?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ero sicura Mimma 😁😁😁 puoi stare più che tranquilla. Di quante settimane sei?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2019 Pistoia
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ritiro lunedi i risultati degli esami e poi aspetto il 6 giugno per il prelievo del duo test... te come stai?
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    OttimoπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ€žπŸ€žπŸ”
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho tante idee x cucinare.. ma quando mi devo mettere ai fornelli o lo faccio x obbligo o altrimenti eviterei di cucinare. πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima β™₯️ Io oggi ho fatto una bella camminata in montagna.. spero di non aver essgeratoπŸ˜…
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me succede la stessa cosa ☹️
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visita fatta. Il fagiolino sta bene ❀️
    Mi ha prescritto gli ovuli di progesterone per 15 giorni e mi ha detto di stare tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti stessa cosa a me e la cosa piΓΉ brutta Γ¨ avere bocca sempre amara e impastata tutto il giorno... poi mi capita di cucinare qualcosa che magari mi attira di piΓΉ in quel momento e mentre la sto cucinando e sprigiona l odore o ce l ho nel piatto sento l odore e mi nausea di brutto. Cmq Γ¨ vero non mi piace piΓΉ niente Γ¨ brutto ma ora ripensandoci mi viene da ridere io che di solito divoro tutto e non c Γ¨ una cosa che non mi piace adesso al solo pensiero del cibo mi viene il freddo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nelle prima settimane avevo nausee ma senza vomito, adesso a momenti ho proprio i conati di vomito e poi sbariscono in un attimo πŸ€” il mio gine mi ha prescritto dall inizio il nuperalai preso perΓ²
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione