Visualizza messaggio citato
Parlane con la ginecologa io ho l'enterococco fecalis in vescica e mi ha detto di stare tranquilla e di apsttarebancorabun po' per l'antibiotico per non rischiare di doverne prendere troppo! Tranquilla che i piccoli sono protetti nel sacco amniotico!โ๏ธ๐ค๐ผ
Buongiorno care come state?? Io sto quasi allo scatto di 3 mesi e non vedo l'ora!!! Sto a 11+5. Dalla super stanchezza sono passata a momenti in cui vado a duemila e momenti di abbiocco๐๐ anche voi?? Il 28 ho il test del DNA e la mia gine รจ curiosa del sesso e mi rifร l'ecografia e ci porterรฒ i miei genitori ๐
Ragazze aiuto ho pauraa... Mi รฉ tornata l herpes all inizio delle grandi labbra nn ci soffrivo ormai da quasi un anno..ora sono a 10+4 mi devo preoccupare x il piccolino? Sto troppo in ansia ho davvero paura..
Ciao Future Mamme, Vi leggo costantemente. Scusate l intrusione . Io "non le aspetto" per il 23 Maggio (ciclo di 21 giorni) . Ho una domanda.. La tensione al seno (se l'avete avuto) quando vi รจ iniziata? Io ce l ho nonstop dal giorno dopo l ovulazione.. Un fastidio costante (localizzato ai capezzoli) che mi sta accompagnando in tutti sti giorni..
Buon pomeriggio ragazze,domanda ma al al tn l'ecografia sarร interna o esterna mi sono dimenticata a chiederlo?lunedรฌ mi hanno fatto entrambe le visite per vedere se dall'esterno le misure erano attendibili con l'eco interna. Quindi mi chiedevo al tn che metodo usano?
Buonasera ragazze,ieri ho avuto la visita di controllo tutto bene cresce ed รจ di 3cm,๐abbiamo fissato la data del bi test per giorno 10,abbiamo parlato anche dell'esame del DNA ,ognuno ha la proprio idea sopratutto i medici๐ค il mio dottore me lo ha sconsigliato perchรฉ dice che si tratta sempre di test di screening,abbiamo parlato delle varie opportunitร e la cosa che da solo ed unica certezza รจ l'amniocentesi (solo al pensiero tremo๐ฃ) al momento farรฒ solo il bi test se dovessimo necessitare di approfondimenti faremo anche il DNA,o altro,spero vada tutto bene๐๐ ieri mi hanno fatto anche dei tamponi vaginali per prevenzione,direi che le ho fatte tutte ๐๐๐ieri poverina la dottoressa per fare la foto รจ prendere le misure non stava farmo,che tipettino/a๐๐๐tutta la mamma๐๐
Ragazza buonasera ultimamente sono un poโ assente perchรฉ ho ripreso il lavoro a pieno ritmo.. vi leggevo un poโ stasera e sono contenta che a parte le nausea stia andando tutto bene.. io il primo giugno ho l esame del dna e poi la tn e non vedo L ora di farlo.. volevo solo dire la mia riguardo a chi dice che รจ inutile fare L esame del dna.. รจ vero e un esame che ha un costo pero ragazze se da pochi anni ci sta questa possibilitร di sapere con piรน certezza le cose , perchรฉ non sfruttarla? In gravidanza e per altre cose se ne vanno tanti soldi e credo che anche quelli sono ben spesi.. io ho 27 anni e inizialmente il dottore non voleva ma poi sinceramente la tn parla di statistiche e il vera test e sicuro al 98% quindi penso che farlo almeno per me รจ un sollievo..
Brava fai cosรฌ che ne prendi due e almeno stai meglio. Io รจ tutto il giorno che sto a letto perchรจ mi gira anche la testa figurati che oggi ho urtato contro l armadio e se non c era l armadio sarei caduta a terra. Pazienza cmq le ho anche desiderate le nausee per avere un segnale che mi facesse capire che va bene ๐๐๐
Anche io sono finita in quella sensazione.. mangio le zucchine una volta e poi non riesco piรน a mangiarle, stessa cosa per melanzane, melone.. non รจ possibile anche perchรฉ voglio mangiare tanta verdura e frutta.. oggi a pranzo dovevo fare le melanzane e non ce lโho fatta proprio dalla nausea.. allora ho pensato di provare una al giorno per tre giorni e vedere.. perchรฉ altrimenti finisce che mangio male e forse รจ peggio.. ho visto che la ginecologa mi ha detto di prenderne fino 4 al gg.. ovviamente non ne prendo quattro perรฒ ho pensato che se mi ha detto cosรฌ non dovrebbero creare problemi.. poi sicuramente e meno farmaci si prendono meglio รจ..
Io non vorrei prendere niente per la nausea perchรจ cerco di resistere ma ho notato che non sto piรน mangiando come dovrei perchรจ appena penso a cosa cucinare mi viene il senso di vomito potrei mangiare tante cose nutrienti ed invece oggi riso e stasera pasta in bianco ๐
Dai fatti forza.. se era qualcosa di molto preoccupante ti avrebbe detto di andare in ps subito.. ho letto ad altre ragazze che รจ successo.. nel frattempo io ho ceduto al nuperal, non ho mai vomitato ma ho forti nausee per cui ho proprio difficolta a cucinare.. ne ho presa una oggi pomeriggio e provo una stasera prima di dormire..
Ho sentito la ginecologa e riesce a vedermi sabato pomeriggio. Perรฒ mi ha detto che se dovessi avere delle perdite rosso vivo dovrรฒ andare in pronto soccorso... Speriamo che ciรฒ non avvenga e che tutto vada bene ๐
Ieri ho fatto la tn e stamattina sono andata in un centro analisi a fare il prelievo. Poi appena ti danno i risultati contatto la tua ginecologa.