Visualizza messaggio citato
Annalisa stamattina sono andata a depilarmi tutta...non รจ un problema. Mia sorella fa lโestetista e ha detto di non preoccuparmi.๐โค๏ธ๐
Ciao a tutte future mamme, ho un grande dubbio sul bi-test... Stamattina ho prenotato questa visita ma mi hanno detto che mi faranno solo la visita ginecologica e che il prelievo dovrรฒ farlo in un centro analisi, ma mi chiedo se dovrรฒ farlo lo stesso giorno o posso farlo il giorno dopo? Qualcuno nella mia stessa situazione? Grazie mille in anticipo
Siamo diventate molto piรน sensibili, io l'altra volta feci le gambe col silk epil e mi si fecero di un rosso gambero e avevo delle chiazze gonfie...perรฒ giorni prima avevo passato la lametta
Beate te, io ho un cespuglio e faccio sempre la ceretta... Ho provato solo una volta la lametta ma mai piรน... siccome hanno riaperto i centri stavo pensando di andare ma sono ancora in dubbio...alcune l'hanno continuata a fare senza problema...
Io al momento sto andando di lametta anche se sono sempre stata contro! Ma ho la pelle molto delicata e mi si romperebbero ancora di piรน i capillari con la ceretta. Avevo iniziato il laser da poco ma ovviamente lโho dovuto abbandonare!
Io prima della prima visita lโho fatta, ovviamente a casa perchรฉ lโestetista era chiusa.. perรฒ me lo chiedevo anche io.. anche se avendo fatto il laser non ne ho molti..
Speriamo che sia davvero cosรฌ. ร che ho anche dei strani dolorini al basso ventre. Ho appena mandato un'email alla ginecologa, perchรฉ non ho il suo numero diretto, sperando che risponda. Altrimenti pomeriggio chiamerรฒ in studio.
Buongiorno!! Io oggi sono a 10+3, Giovedi prossimo ho il test del DNA, mentre domani devo chiamare per prenotare la TN... a me la pancia ancora non si nota anche se la sera si tende e indurisce molto...(per questo sabato ho prenotato un Eco, รจ da tanto tempo che non vedo il fagiolo๐๐๐๐ ๐ )
Che bel pancino ๐ pensa che io ce l'ho cosรฌ da sempre ๐ญ ho perso 4 kg ๐๐ e ho la mia solita pancia cicciotta..nulla che faccia sospettare una gravidanza
Io ti consiglio di sentire il ginecologo...a me รจ successo e il 1 maggio sono andata al pronto soccorso..mi hanno detto che era tutto ok..invece dopo qualche giorno alla visita dal mio ginecologo c'รจ un distacco di placenta...era furioso che non se ne sono accorti in ospedale
Che meraviglia Nico! Oramai il primo trimestre per te รจ quasi finito! Io mercoledรฌ ho appuntamento per fissare la TN! ๐ค
Io nn le ho mai avute, ma dovrebbero essere del tutto innocue. Ho letto che nella nona settimana, sono abbastanza normali. Mia sorella le aveva avute e alla fine era andato tutto bene. ร l'utero che si contrae. Senti la ginecologa per sicurezza ๐
Sรฌ, domani mattina provo a sentirla... Perรฒ io sono preoccupata. ๐ข Eppure alla visita di settimana scorsa era tutto ok...๐
Io sono molto fatalista, poi questi test non credo siano affidabili 10%. Io mi affido al mio ginecologo che per me รจ come un padre...e se non mi ha parlato di nessun test fino ad ora ci sarร un motivo.
Anche secondo me...se la gravidanza procede bene, le dimensioni alla TN sono a posto, che senso ha spendere 600โฌ?.. basta vedere la pubblicitร Telethon x capire che esistono infinite malattie genetiche che manco conosciamo...secondo me ci fa vivere in ansia e basta
Mamma mia ๐ฉ cmq alcuni ci campano con questi test nel senso che li pubblicizzano e prenderanno qualche percentuale boh๐