Visualizza messaggio citato
Wuauuu...io invece avevo comprato il test di ovulazione clear blu ...il mio compagno ha 10 anni in piu di me e lui aveva paura che magari essendo piu grande lui ci voleva un bel po prima che rimanessi incinta...e invece...primo tentativo incinta ahah
Guarda io faccio poco testo ๐ho scoperto di essere incinta solo la settimana scorsa .. ciclo in ritardo da 1 mese e mezzo ma non mi ero preoccupata piรน di tanto perchรฉ ultimamente mi sballava parecchio e perchรฉ in teoria avevo pochissime possibilitร di avere una gravidanza naturale causa riserva ovarica bassissima .. quindi nn me lo aspettavo prp ๐ pensa che mi sarei dovuta sposare ad agosto ๐ Boh comunque sn tranquilla
Ma lo sai che leggerti mi ha consolato troppo...specialmente sul fatto della pipi...ahahah...mi sentivo matta xk chi sentivo sentivo stava sempre al bagno..io zero e mi sentivo diversa...siamo proprio ansiose in questo periodo ma sentirti mi ha davvero rassicurata ahha
Io come te .. nausea zero, ogni tanto mi sento gonfia dopo aver mangiato .. anche la pipรฌ uguale a prima ! Anche il mio umore non ha subito sbalzi , praticamente รจ come se non fossi incinta ๐ ! Le prime settimane avevo un poโ di nausea e tanta tantissima fame con voglie strane , tipo latticini che in genere non mangio! Boh io sono alla 10 settimana
Io farรฒ sia il BITEST che quello del dna ! Ho 34 anni e vorrei essere abbastanza sicura che sia tutto ok perรฒ credo anch io che ci marciano su tanto
Ma infatti a me sembra un poโ presto a 7+6 avere giร un poโ di gonfiore perรฒ boh.. tra lโaltro una nausea assurda.. ora mi sto facendo acqua scalda e zenzero per vedere se riesco a calmarla..
A me la ginecologa ha proposto come test del DNA fetale il Neobona. Sono indecisa se fare il bitest o il test del DNA fetale, per via dei costi. Secondo me ci marciano un po' โน๏ธ
Ciao ragazze..io sono a 9+6 e non ho piu nausee il seno ogni tanto gonfio...la pipi la pipi sono tornata a farla come prima di rimanere incinta mentre le prime settimane era un continuo..la gine mi ha detto di stare tranquilla e di nn avere ansie..ma come si fa!! Voi come vi sentite...mi dovrei preoccupare??
Buongiorno ragazze! Voi avete giร fatto il test dna ? Io farรฒ il prenatal test ma sono ancora indecisa su quale tipologia fare... qualcuna di voi L ha fatto ?
Io si.. prima il basso ventre mi saliva piatto Ora sale gonfio ๐ Non so se sono io che mi vedo gonfia perchรฉ sono a 7+6.. ma a me sembra di sรฌ.. infatti ieri dicevo che se vado avanti cosรฌ al lavoro devo dirlo prima del previsto perchรฉ si vede!
Io ancora no ๐ In alcuni momenti della giornata sรฌ, ma credo che dipenda da quello che mangio, visto che la mattina sono abbastanza piatta. ๐
Io ho appena finito di mangiare lasagne alla bolognese una bomba direi. Purtroppo la gine ordina ma poi con la nausea mangio quello che mi va sul momento
Guarda piรน che altro io ti consiglio di continuare a mangiare carboidrati ogni tanto perchรฉ poi se rinizi a mangiarli dopo tanta assenza ingrassi piu facile!