Visualizza messaggio citato
Ecco perchรจ ho sempre paura delle eco interne anche se la sonda non arriva all utero ho sempre un po di timore perchรจ non riesco mai a rilassarmi รจ sto tutta contratta.
Si si รจ molto soggettivo io appena finito il pap test avevo sangue e la ginecologa mi disse che era normale per tutta la giornata, infatti martedi non ho avuto perdite,mi hanno detto che io sono molto delicata e che a volte anche quando mi fanno l'eco a volte ho delle perdite.
Rosy io ho quasi 30 anni e in vita mia erroneamente non avevo mai fatto il pap test. La prima volta l ho fatto a marzo e ad aprile sono rimasta incinta. Ma ricordo di non aver avuto nessuna perdita dopo, non so se รจ una cosa soggettiva o dipende dalla delicatezza del ginecologo
Ragazze manca poco alla mia visita, dopo un mese rivedo il mio fagiolino/a ho la visita alle 16:30.๐๐๐๐speriamo tutto bene. Oggi sono a 10+5. โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Ciao Chiara. Io tutto bene โบ๏ธ Ho delle nausee soprattutto al mattino e la dottoressa mi ha prescritto il Nuperal. Ho iniziato a prenderlo ieri sera e stamattina zero nausee..
Io faccio il pap test una volta all'anno con controllo generale, se non fossi rimasta incinta sarei andata comunque a farlo in questo periodo ๐
Ciao Rosy, io ho fatto il pap test esattamente alla prima visita per la gravidanza. Per entrambe le gravidanze. ร un test di routine in Germania quando fai la prima visita ๐ alla prima gravidanza comunque ho avuto una visita anche io e dopo una settimana delle perdite. Probabilmentr dovute appunto al pap test. ๐ il cucciolo ha piรน di un anno e mezzo ormai ๐
Devo essere onestร me lo sentivo nel. Cuore che andava tutto bene ma lunedรฌ mi hanno fatto il. Pap test e lunedรฌ ci stava avere delle perdite, poi ieri tutto bene e oggi nuove perdite rosate, mi sentivo che stava bene ma ho voluto fare una visita di si puรฒ dire di prevenzione ๐ฅฐma qualcuno di voi ha fatto il. Pap test?
Io invece sempre stata molto deboluccia di stomaco ed infatti avevo il terrore delle nausee, che per il momento๐๐ป fortunatamente mi hanno risparmiata ๐
Io non lo prendo sennรฒ starei ogni due secondi lรฌ e se non lo sento vado nel panico quindi no! Per fortuna ho la cognata ostetrica e ce l'ha lei, quando sarร lo farรฒ da lei
Io pure nausea mai avuta ringraziando dio! Stanchezza tanta e crampetti sempre presenti.. Io al massimo ho bruciore di stomaco se mangio di piรน o cose piรน pesanti
Tutto bene sono appena rientrata da ps che stamattina avevo avuto delle perdite,ma tutto beneโค๏ธ2,2 cm d'amore oggi ho sentito anche il suo battito per la prima volta pochissimi secondi ma avevo le orecchie tese e non fa altro che ritornarmi in mente e sorridere, mi spiace solo e questo davvero mi crea un pรณ di malessere, il fatto che mio marito non possa entrare e poter dimenticare l'ultima visita che feci a novembre dove mi venne diagnosticato as, spero possa entrare presto โค๏ธma noi siamo benissimooooooo ๐ฅณ๐ฅณ๐ฅณ๐ฅฐ๐ฅฐ
Buongiorno ragazze, stamattina sono andata in ps a fare un controllo dopo delle perdite di sangue che avevo avuto, meno male tutto bene e mi hanno ridatata da 8+2 a 8+6โค๏ธ