Visualizza messaggio citato
Ok ๐ allora visto che con la prima gravidanza "speravo" fosse femmina, ma pensavo fosse maschio e ora penso esattamente il contrario, dico che รจ di nuovo femmina โฅ๏ธ
Finalmente davvero๐ฅ...aspetto che mi fa fare la tn e poi vediamo se fare il b-test e il dna. Per ora voglio vedere come sta dopo un mese...๐ญ๐ญ๐ญ
Ciai cara a che settimana l hai fatta la visita?
Sposa Abituale
Agosto 2021
Potenza
Arianna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte ragazze๐๐๐ io sono a 7+4 ho fatto giร la prima visita e la data presunta รจ il 23/12. Diventare mamma per la seconda volta sarร un emozione unicaโค๏ธโค๏ธ auguri a tutte๐๐๐
Io alle fine sono andata ieri, oltre che mi hanno massacrata, sembro uscita da una rissa, piena di lividi, e i risultati arrivano giovedรฌ, giusto in tempo per portarli lunedรฌ ๐ mio marito stamattina mi ha guardato e mi ha detto sei sicura che non hai litigato con qualcuno? Vi allego le foto di come mi sono svegliata stamattina dopo il prelievo di ieri
Si anche per me stessa storia! Ieri sera mi sono presa la pizza con le patatine fritte (mai presa in vita mia) se ne ho mangiata metร รจ tanto! Non riesco a mandare giรน un tubo! ๐ญ
Anche a me mi ha fatto andare prima perchรฉ ho avuto un aborto...meglio andare da subito...๐๐๐๐auguri โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Ragazze ma questa stanchezza quando finirร ?? Mia madre dice che sono esagerata ma sinceramente non penso sia una cosa che si puรฒ controllare. Oggi sono andata a fare la spesa e oltre al fatto che con la mascherina e il caldo mi girava la testa, ma mi sarei messa in un angolino a dormire