Visualizza messaggio citato
Che ottime notizie❤️❤️menomale, sono davvero felice, una notizia meravigliosa, ed hai anche recuperato wow🥳🥳meglio. Di così non poteva andare
Buonasera a tutte, la settimana non si vedeva il battito del mio fagiolino. La ginecologa mi ha detto di ritornare oggi e mi dava 50% di possibilità che la gravidanza potesse andare avanti. Fortunatamente oggi ho visto e sentito il battito a 160 bpm e la sua lunghezza è passata da 6mm a 20mm in una settimana. Mi hanno anche ridatata : da 7+4 a 8+5 perciò forse partorirò verso il 10 Dicembre anziché 18 Dicembre. Che bel sospiro di sollievo... Adesso attendo notizie da chi doveva fare la visita oggi come me e aveva i miei stessi timori.
Ragazze buonasera, a qualcuna di voi capita che il seno durante la giornata a volte fa meno male? A me e capitato ieri alle 19 e poi di nuovo dolore fino a poco fa. Ora di nuovo
Ciao ragazze, qualcuna di voi è alla seconda gravidanza? Io ho la visita tra due giorni e nausee che vanno e vengono a giornate ma zeeeero male al seno... sono preoccupata. Che voi sappiate dopo una gravidanza e allattamento, con la seconda è possibile che il seno non si gonfi come alla prima?
Fino a qualche giorno fa ignoravo anch'io la differenza, alla il ruolo del. Ginecologo è molto più completo e soprattutto durante l'ecografia fatta dal ginecologo è molto più dettagliata, mentre l'ostetrica fa la visita di controllo( se l'embrione è cresciuto e c'è il battito) mentre lei mi ha preso tutte le misure ovariche, controllo del utero che dall'ostetrica 12 giorni fa mi aveva detto che era retroverso ma ad oggi no. Diciamo il ginecologo è un ruolo più completo rispetto al l'ostetrica, questo è quello che mi è stato spiegato... Quindi svolgerò le visite con un ecografista e in effetti la visita è stata anche piacevole, l'altra volta essendo che la ragazza era apprendista per due giorni avevo dolori ovunque. E con l'ostetrica parleremo di tutto. I quadro tranne effettuare ecografia... Spero di essermi spiegata bene e di aver capito bene🥰🥰
Rosy sono contentissima per te 🥰 È sempre bello leggere queste belle cose 😍 Ma scusa la mia ignoranza qual è la differenza tra visita ginecologica ed ostetrica ? Cosa farai in quella ostetrica ?
Ragazze buongiorno.. io oggi ritiro gli esami e mercoledì 13 ho la seconda visita e non vedo L ora di vedere il mio fagiolino che sarà a 9+2 quindi sicuramente più formato..❤️
Tutto benissimo facendo un ecografia dettagliata con un ecografo ginecologa ho ottenuto molte risposte e ho fatto benissimo a cambiare struttura, il mio amore misura 11mm(adesso ne sono sicura) ed ha un cuoricino che pulsa meraviglioso, mi ha consigliato di aspettare per sentire il battito, ma a me va bene così sapere che sta bene e che sta crescendo sano e forte❤️❤️giorno 11 visita con ostetrica, perché in questa struttura tengono suddivise ecografia con visite ostetriche. Ho il cuore in gola per la felicità 🥰🥰
Buongiorno ragazze sono in attesa per fare ma visita e nel frattempo vi leggo, almeno mi fate un pó di compagnia 😁😁emozioni misto ansia al momento imminente della visita, stanotte e stamattina ero super tranquilla
Anche a me ha detto di fare la TN tra l’ultima settimana di maggio e la prima di giugno tra la 12 e la 13 settimana e nello stesso periodo faccio anche prelievo per DNA
È solo un brutto ricordo ciò che è successo in passato, dedicati al presente a questo fagiolino, stai serena, non fare sforzi, tra una faccenda di casa e l’altra( ovviamente le leggere) riposati sempre , pensa positivo e andrà tutto bene❤️
Grazie mille cara! Sai dopo l'aborto sono terrorizzata. Cerco di stare tranquilla, perché mi ripeto che andrà tutto bene. Poi sapevo di essere rifatta,xk loro fanno i calcoli con cicli di 28/30, io invece ho un ciclo anche di 35 e un ovulazione ballerina.Kmq da essere 6+2 sono a 5+5 non credo sia esagerato
Non ti fissare pure io leggendo su internet alle settimane che sto io mi porta che dovrebbe essere addirittura 1 cm e mezzo quasi 2 cm mentre a me misura 8,5 mm, però ieri chiesi al dottore: dottore tutto normale la lunghezza del fagiolino a queste settimane? Lui mi rispose si regolarissimo😊quindi teso non ti impressionare, diamo il tempo a questi fagiolini di crescere liberamente senza essere preoccupate❤️Godiamola questa gravidanza ❤️