Ciao.. Io nausee sono dieci giorni che ne ho parecchie... Giorno e notte... Come insonnia ti dirรฒ che stanotte รจ l unica notte da ormai 20 giorni che sono riuscita a dormire bene... Di solito per le 5 mi sveglio e chi dorme piรน.. Poi arrivo a sera che sono distrutta
Buongiorno a tutte!!! Oggi sono a 9+4, il 28/5 ho test del DNA fetale e prossima settimana prenoto la TN. Visto che l'ultima eco l ho fatta il 4/5, ieri me ne sono prenotata un'altra (ad un laboratorio privato) il 23... secondo la mia ginecologa avrei dovuto farla con la TN che secondo me, sarร i primi di giugno... non potevo resistere un mese intero senza sapere nulla๐ per il resto ZERO sintomi, solo ogni tanto qualche fitta all'utero... sarร normale non sentire nulla??? La nausea l ho avuta solo intorno alla 5/6 settimana..
Visualizza messaggio citato
Grazie mille per la risposta, ho letto che provoca ansia!! Ma aspettare ogni volta almeno 4 settimane la mette in ogni caso.. Soprattutto all'inizio.. ๐ Credo che lo acquisterรฒ consapevole come mi hai detto tu che non sempre si sente.. E mi obbligherรณ ad usarlo un paio di volte al mese๐ Non fa male al feto prima della 12ยฐ settimana vero?
Si ti capisco. Anche io pensavo di essermi beccata la candida. Invece la ginecologa mi ha rassicurato dicendomi che รจ il progesterone!
Io ho notato delle perdite bianche...ma credo siano normali..mi รจ capitato di usare ovuli x la candida e le perdite facevano pure piรน schifo
Non lo so...ma lui era particolarmente infastidito..xkรฉ mi hanno fatto visitare da due tirocinanti e il medico ha firmato senza controllarmi
Grazie Cara! Si diciamo che ho tirato un respiro di sollievo! E anche la ginecologa era palesemente felice! Sono super felice! โค๏ธ
Giorgia al pronto soccorso come hanno fatto a non vedere niente.๐ vabbรจ basta che prendi progesterone โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Ciao ragazze! Volevo aggiornarvi:oggi ho fatto una visita di controllo perchรฉ la mia ginecologa aveva il dubbio che il fagiolino stesse crescendo lentamente... Beh da 9mm. ร passato a 1,9 cm in una settimana. Sono a 8+5, data presunta del parto, aggiornata al 18/12, il giorno prima del mio compleanno! Speriamo proceda tutto per il meglio! Prossima visita 7 luglio! ๐ณMa nel mezzo avrรฒ la translucenza... Che bello sono troppo contenta ragazze! Chi di voi sta prendendo ovuli di progesterone? Anche a voi danno delle perdite bianche, a volte anche Abbastanza consistenti?
Sposa Abituale
Agosto 2021
Potenza
Arianna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Siii, molto spesso, pensavo di essere l'unica
Buonasera ragazze..anzichรฉ a 9+5 siamo a 9+3.. era troppo arrabbiato xkรฉ il primo maggio al pronto soccorso non hanno visto che c'รจ un distacco di placenta..devo continuare 10 giorni di progesterone..poi devo prenotare TN e bi test
Fortunatamente sono in Smart working quindi fino ad un certo orario ho distrazione anche se il lavoro รจ ovviamente piรน lento quindi il pensiero sta sempre lรฌ, il problema sorge dalle 17 in poi, diciamo che occupo il tempo facendo cose in casa e guardando qualche serie tv e in questo modo mi distraggo un poโ, ma comunque รจ sempre una distrazione relativa... il pensiero รจ lรฌ!
Tante volte mi preoccupo perchรฉ nn so se normale... i dolorini non sn continui ma vanno a momenti, ma la sera mi sento una palla!