Visualizza messaggio citato
Lei mi ha detto essendo che ho poco appetito di preferire una bella bistecca anzichรจ pasta e pane e prendere carboidrati dalle verdure
Il bambino ha bisogno di tutto, una dieta bilanciata con verdure frutta carboidrati proteine ecc ecc.. Basta seguire la dieta mediterranea
Ma guarda che I carboidrati devi mangiarli!!! Hai bisogno di mangiare tutto ma con moderazione! Eliminare i carboidrati fa male a te e al bambino.. Magari ti ha detto di non eccedere
La placenta dovresti identificarla in una mezza luna biancastra piรน evidente del resto, che comunque accarezza la posizione dellโembrione. Lโeco deve essere tra la 6 e 8 settimana se eco interna sx femmina dx maschio se esterna vale il contrario ๐
Si io cerco i vari metodi per capire se maschio femmina... Io della mia eco nn capisco nulla.. ci abbiamo provato sia io che mio marito guardando il metodo ramzi ma nulla..
Ecco tua cognata ci depista con la femmina!!! Io ho una pelle liscia e lucida.. e il dolce ti dirรฒ nn ne sn mai andata pazza.. tra la torta o la pizza ho sempre preferito la pizza, le patatine e anche ora nn sn cambiata!
Io invece pelle rovinatissima ๐ซ ma molta voglia di salato anche io!! Mi dicevano vedrai in gravidanza avrai una pelle bellissima (visto che soffro un pochino di acne sporadica)... SE CIAOOOO!!
A me la ginecologa m ha detto che il bambino ha bisogno di proteine e di non mangiare carboidrati e cosรฌ sto facendo ma vado pazza per la pasta ed il pane infatti piรน avanti li mangerรฒ almeno la domenica
Pure questo! Zero nausee dovrebbe essere maschio ma mia cognata ha avuto maschio e femmina e ha avuto nausee tutte e due ahahha
Si infatti ma comunque a me divertono questi giochi sono un passatempo per stemperare un poโ lโansia ๐ Io un pochino lโho imparato il metodo Ramzi, infatti ci siamo divertite qualche settimana fa con le nostre eco con questo metodo
Ecco sto metodo ramzi.. io nn ci capisco dalla mia eco vedo un puntino bianco ma nn vedo la placenta...๐ฎ๐ฎnn ci ho capito molto.. poi c'รจ anche qst tante nausee femmina.. poche nausee maschio! Tutte ovviamente dicerie.. niente di scentifico!!
Io sono a 9+5, il gine mi ha detto che si รจ impiantato a destra (io credevo fosse lโovaio che ha ovulato, no?) ma la placenta perรฒ dalle eco risulta a sinistra ed infatti per il metodo Ramzi รจ femminuccia ๐ Sono tutti giochini che sono giusto sfiziosi ma non ci credo molto!!
Ma io devo dire che ho la pelle perfetta in questo periodo! Boh! E ho anche tanta voglia di salato che viene accostata al maschio
Allora sx dicono femmina.. dx maschio! Ma ovviamente sn tt dicerie.. come per la pelle.. se bella maschio se rovinata femmina!
Ciao ragazze ma anche a voi si gonfia la pancia la sera ? Io mi sveglio con la pancia piattissima (sono alla 10 settimana) ma la sera mi gonfio tantissimo ๐ non ho nausea ma solo un poโ d aciditร di stomaco! Volevo anche chiedervi voi state seguendo unโalimentazione particolare ?
AArianna Sposa AbitualeIl 8 Maggio 2020 alle 19:22Ragazze una domanda. Ma anche voi tipo guardate le ricette sognanti e vi viene l'acquolina in bocca e poi invece se mangiate pesante vi rimane tutto sullo stomaco? Io vorrei mangiare cose pesanti ma mica riesco ahahahRISPONDI
Segnala
Leia Sposa AbitualeIl 8 Maggio 2020 alle 19:00Buonasera a tutte, scusate se interagisco poco ultimamente ma ho ripreso a lavorare perciรฒ ho meno tempo per fare altro. Comunque vi seguo e vi ringrazio per l'incoraggiamento ricevuto. Un abbraccio a tutte. RISPONDI
Anche a me succede... Stai tranquilla si sta allargando piano piano.. se nn sn accompagnate da perdite e sn sopportabili stai tranquilla..