Visualizza messaggio citato
Ciao, il bitest alla 13esima settimana perché alla 7ma non si vedeva il battito e la ginecologa mi ha fatto ritornare la settimana successiva e ha scoperto che ero avanti di una settimana dunque ero già alla fine della 9a settimana e mi hanno dovuto spostare il bitest e trovarmi un posto in extremis alla 13esima settimana.
Ciao io sono parrucchiera in salone l abbiamo sempre fatto.. c e chi vuole evitare..... io ho sempre tinto i capelli in gravidanza e anche in allattamento... l ho sempre fatto ... c è chi vuole evitare evita.....ho una bimba bellissima di 5mesi e non è successo nulla....tranquille
Buonasera a tutte, Oggi bitest complicato perché il fagiolino era in bella vista ma si faceva i fatti suoi e non voleva saperne di girarsi per la misurazione della nuca nonostante le stimolazioni. Mi hanno schiacciato la pancia a più non posso ma lui/lei nisba 😆 La dottoressa ha detto che è un po' dispettoso 😅
Io mi arrangio col mascara per capelli perché quello almeno non penetra nel cuoio capelluto. Ti tinge solo i capelli senza andare alla radice.
Ciao ragazze! Voi come fate per coprire i capelli bianchi in gravidanza? Ci sono prodotti sicuri? Leggevo anche che è sconsigliato tingerli nel primo trimestre...
Ciao a tutte, oggi eco alla decima settimana 😁 tutto bene si muoveva molto ♥️ prossima visita faccio la TN il 16 giugno, forse dopo quella mi rilasso un po' 😊
Buongiorno ragazze sono appena uscita dalla visita stamattina ho fatto la translucenza e andata bene.. E arriva il mio secondo pisellino 😍
Ragazze oggi ho fatto la TN anch'io è tutto perfetto😍 il mio semino è cresciuto 6,13cm sembrerebbe un pisellino ma non al 100% perché nonostante siamo stati tanto tempo a guardare il doc non mi ha voluto dare la certezza, vabbe per me non ha importanza. Lui mi ha consigliato di fare il nipt vanadis e domani ho il prelievo😭
Ciao ragazze oggi tn ed è andata benissimo rischio basso per tutte le trisomie! Sembrerebbe un maschietto ma vedremo alla premorfologica! Sono felicissima ❤️💙☘️🤞🏼🥰
Buongiorno ragazze oggi mi sento molto carica e positiva😊sarà che domani ho la visita finalmente! Oggi sono a 12+2 non so cosa aspettarmi dalla visita di domani perché non ho prenotato né Tn né bitest nulla di nulla perché il gine non me ne ha parlato. Io ho il capezzoli screpolati e sto mettendo a giorni alterni un olio di mandorle naturale. Vi auguro una buona giornata ❣️