Visualizza messaggio citato
Inoltre mi ha consigliato di fare prima la traslucenza e poi dopo una settimana il test del DNA. Io sono a 9+0 e ho la prossima visita il 14 ma ancora devo avere l'appuntamento per la tn
Ringrazia dio! Io mi sento molto gonfia.. Di mattina poco mentre la sera sono un pallone! Nausea poca anche io, quasi nulla perΓ² ogni tanto ho stomaco irritato
Bella domanda! Stando all'ultimo ciclo dovrei essere di 8 settimane invece secondo i miei calcoli rispetto all'ovulazione sarΓ² di 5
Io oggi sono preoccupata nessun sintomo 0 pancia! Speriamo arrivi presto martedΓ¬ non vedo lβora di sentirmi dire che va tutto bene
Anche tu hai la visita l'8β€οΈπche esami prenatali farai? Io ho il b-test e il DNA fetale il 14 e la tn il 25!! Non vedo l'ora!!πβοΈπ€πΌ
Ciao tesoro a me va tutto bene, niente sintomi, come dicevo ad altre ragazze mi da fastidio solo lβodore del caffΓ¨ ma niente piΓΉ. Non vedo lβora di fare la visita lβ8.πππππβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Rosy fortunatamente non ho avuto tanti sintomi..anzi pochissimi. La nausea mi viene solo per lβodore del caffΓ¨. Ma niente altro. Ho solo bisogno di vedere il mio fagiolino/a.πππ
Spero sia cosΓ¬ anche per me..quando mi ha prescritto le beta e detto che occorreva fare un approfondimento mi sono sentita malissimoπͺπͺ