Visualizza messaggio citato
Ti capisco benissimoooooooπ si si la visita tutto benone, Γ¨ tutto partito bene Γ¨ ho visto anche il battito, anche se mi hanno ridatata, ma lo sapevo, infatti avrei avuto una visita di controllo dopo un mese, ma siccome ho preferito cambiare struttura giorno 5 ho una nuova ecografia e speriamo tutto beneβ€οΈdi quante settimane sei?
Ho una domanda per voi. Anche voi avete doloretti alle ovaie e dolore alla pancia ogni tanto? Io ho anche doloretti dietro la schiena. La gine dice che Γ¨ normalissimo che il corpo si sta adattando e il mal di pancia Γ¨ dato anche dall'aria e dalla stitichezza. Calcolate sento dolore anche alle gambe quando mi fa male l'ovaia perΓ² mi ci faceva anche in periodo di ovulazione
Cara pensa che io ho scoperto il mio positivo il 6/04 e la prima visita me l'aveva data il 6/05,ma io imperterrita ho spostato la data almeno al 24/04, 18 giorni dopo dalla scoperta del positivo, comunque penso che lo facciano in modo da avere un quadro definito anche se si Γ¨ ovulato tardi... π
Ma solo la mia ginecologa mi ha dato appuntamento dopo tre settimane? Le ho scritto il 20/04 del positivo... prima visita 12/5 π± pensa per me come Γ¨ luuuuunga π
Sono dicerie e ovviamente nulla di vero.. perΓ² almeno dalle mie parti se sempre detto che la femmina da tormento con la nausea e il maschietto un poβ meno.. confermo che su primo figlio qualsiasi cosa va bene β€οΈ
Io sospetto cinque settimane/ sei, ovviamente lunedΓ¬ sapremo con certezza, poi ci aggiorneremo anche se mi sembra che per far arrivare lunedΓ¬ ci vuole un eternitΓ π bellissima emozione quando il test da esito positivooo
Pure io ho fatto le beta cara ππππ anche a me alte... Il ginecologo ha detto : superbeta. Non so a quante settimane sono,lunedΓ¬ sentiremo, purtroppo in farmacia avevano solo clearblue normale con le linee... Che sono uscite dopo 10 sec π
La notte anch'io, a parte qualche notte dove ero un pΓ³ irrequieta, mio dice che sono come un giocattolo a pile quando vado a letto basta staccarmi le pile che dormo, invece io prima per addormentarmi facevo una fatica, speriamo che continui sempre cosΓ¬, una mia amica mi ha detto che tra poco iniziano le nottate in biancoπ
Wiiiiiiiiiiii verissimo, infatti ho la prima visita lunedì e sembra un secolo e nel mentre voglio essere sempre sicura che c è e che non mi abbandona, che paranoia Mammamia
Si capisco speriamo che passi in fretta anche se L emozione di avere un cuoricino dentro noi tutto diventa sopportabileπ
Benvenuta!!! Io piΓΉ che nausea per esempio ho bruciore di stomaco che comunque non Γ¨ molto d'aiuto πcomunque pure io il primo mese e mezzo/2 avevo poco appetito.. Ora un po' e tornato ma Γ¨ aumentata aria e stitchezza
Guarda io uguale. Faccio una cosa e devo riposarmi minimo 20 minuti per passare a quella dopo però dormo come un ghiro anche la notte.. Mai sentita così stanca.. Infatti tutti mi dicono di fare le camminate ma dopo 20 minuti sono sfinita proprio. Gli esercizi già li reggo di più e comunque io ero una che camminava molto. Probabilmente il fstto di stare in casa da 2 mesi non ci aiuta