Visualizza messaggio citato
Ragazze vi sono vicina con tutto il cuore. Lβarcobaleno tornerΓ presto. Io non faccio altro che pensarvi e pensare. Io ora aspetto con piΓΉ ansia il 5 per la mia seconda ecografia
Seconda ecografia oggi, pensavo di sentire battere il cuoricino ( forse pretendevo troppo), l'ho visto cmq battere fortissimo ππ purtroppo ho il tsh leggermente alto e il ginecologo mi ha prescritto l'eutirox, uff. Γ successo anche a qualcuna di voi?
Francesca non ci voglio credere! ππ’ mi dispiace tantissimo!! Sii forte e vedrai che supererai anche questa!! Un abbraccio πβ€οΈ
Non ti nego che anche a me hanno molto toccato le storie di ieri. Ci sono rimasta cosΓ¬ male che si Γ¨ riversato anche su di me. Speriamo bene per tutte noiππ»β€οΈ
Buon giorno bellissime mammine come state? Io oggi un pΓ³ cosΓ¬, fisicamente bene, ma devo essere onestΓ ho un pΓ³ di paura e ansia in questo momento. Ho fatto anche dei brutti sogni magari condizionati dalle ultime notizie di ieri, ho pregato tanto per loro, ma oggi sono un pΓ³ abbattuta. Speriamo bene πͺβ€οΈ
Mi dispiace tantissimo. Anche a me Γ¨ successo due volte, poi ho avuto mia figlia e ora sono di nuovo incinta. Non perdere la speranza β₯οΈ purtroppo soprattutto alle prime gravidanze Γ¨ molto comune....un abbraccio!
Mi dispiace tantissimo. So cosa si prova, prima di mia figlia che ora ha 18 mesi ho avuto due aborti. Purtroppo non dipende sempre da noi...ti sono vicina!
Ciao Francesca mi dispiace tanto... Grazie per aver condiviso con noi il triste esito. Ti auguro di ritrovare il tuo positivo il piΓΉ presto possibile. Fatti forza π
Sposa Abituale
Giugno 2019
Modena
Cristina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Francesca io ti sto vicino, come sei stata anche tu per me due settimane fa π₯Ίπ₯Ίπ₯Ί Capisco benissimo la tua situazione. Piangi se hai bisogno cosΓ¬ butti tutto via tutto , tutta la rabbia ... Io mi sentivo persa nel mondo ma dopo solo una settimana mi sono ripresa. Dopo che mi sono finite le perdite Γ¨ro piΓΉ forte di prima , con una voglia assurda che lo ho anche adesso di vedere un nuovo positivo . Ti abbraccio forte e ti aspetto con un nuovo positivo β€οΈβ€οΈβ€οΈ P.S la Mia gine mi ha detto di chiamarla appena ho un positivo in mano per darmi qualcosa da prendere ( penso qualche integratore) β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Francesca non ho parole e credo che te ne servano poche.. ti dico solo che una mia amica dopo due aborti ha risolto con la cardiospirina e ora porta avanti la sua terza gravidanza senza problemi!
Ciao Francesca mi dispiace tantissimo! Non devi incolparti non Γ¨ colpa tua!!! fai tutti gli accertamenti e poi vedrai che il tua π tornerΓ per restare! Anche io ho avuto un aborto a novembre e ho il terrore che risucceda!π€πΌβοΈ
Ciao oggi e successo anche a me dono stata a visita e la gine mi ha detto nn c'Γ¨ piΓΉ battito per era la mia prima gravidanza ma il dolore la rabbia e la delusione e tanta domani vado a fare il Raschiamento si e interrotta a 6+2