Visualizza messaggio citato
Mi dispiace per la tua perdita ๐ข Il raschiamento giร domani? Non si potrebbe aspettare che scenda tutto con l'aiuto di qualche farmaco? Scusa le domande ma anch'io temo giร il peggio per me. Riprovateci appena possibile, forza.
Ciao ragazze, io ho scoperto una settimana fa il mio positivo, data presunta il 24.12 ma ho la prima visita il 7 Maggio.. che ansia! Ma anche voi avete delle perdite trasparenti? Mi sento sempre bagnata!
Ciao Giorgia... ho letto solo ora il tuo messaggio non sai quanto mi spiace! ti capisco perfettamente ci sono giร passata anche io... cerca di essere forte vedrai che tornerร presto il sole! un abbracio
Ciao Giorgia, anche io ho avuto visita settimana scorsa a 6+3...embrione di 6.3mm camera bella sacco vitellino ma battito lento... ora ho visita il 05/05 che ansia! anche lei mi ha detto che il motivo poteva essere che l'embrione era piccino e si stava formando .... fammi sapere come andrร oggi la visita! ti mando un abbraccio virtuale e un forte in bocca al lupo!!
Ciao Leia, si sono entrata nell'ottava, ma prendo la cardioaspirina e non mi aspettavo questo abbassamento di pressione, adesso ho il terrore della doccia๐ญ
Lo spero... il non sapere cosa succede li dentro non mi fa stare tranquilla๐๐. Attendo con ansia la visita di Lunedi.. spero di sentire il battito e che tutto sia al proprio posto. Grazie๐งกโ
Ciao, penso non voglia dire niente perchรฉ ci sono donne a cui si รจ fermata la gravidanza ma continuano ad avere i sintomi. Magari a te รจ solo finito il periodo delle nausee (beata te).
โค๏ธโค๏ธโค๏ธDai dai che va tutto benissimo... Anch'io martedรฌ ho un'altra visita. Ma sono abbastanza tranquilla๐๐
Buongiorno ragazze, io ieri sera sono svenuta dopo la doccia, per fortuna c'era mio marito mi sono accasciata a terra girava tutto e mi fischiavno le orecchie, che spavento per tutti e due๐. Mi sento a terra, debole, apatica e senza forze, spero che vada tutto bene e vorrei prendere qualche integratore per tirarmi su. Voi come state?
La mia ginecologa si ma considera che non tutte le vogliono! C'รจ chi non le fa proprio... Diciamo che un solo esame ha poco senso se fatto subito dopo il test perchรฉ appunto si deve vedere la reale crescita dei valori, ma nel tuo caso รจ diverso... Le farai giร con molto ritardo quindi penso siano giร sufficienti fatte una sola volta perchรฉ saranno giร abbastanza alte da confermare il tutto.
Giร , prima gravidanza anche per me. Purtroppo sono riuscita a prenotare gli esami del sangue solo per sabato, ho fatto il test mercoledรฌ 22, puoi immaginare che agitazione! Speriamo che le beta siano alte anche per me. Quindi, dopo i primi esami te li rifanno fare a distanza di pochi giorni?
Creeepiiiii!! Cmq le beta mettono abbastanza ansia!! Io le ho giร fatte la settimana scorsa, le prime x confermare la gravidanza e le seconde a distanza di 3 giorni x vedere la crescita dei valori... E cosรฌ รจ stato! Sono stata tranquilla qualche giorno, ieri che ho saputo di avere la visita giร sabato sto ricominciando ad avere un po' di ansia, ma a quanto ho capito sarร cosรฌ sempre mi hanno detto๐คฃsuperato 1 step si teme giร il prossimo!! D'altronde mi pare abbastanza normale per chi รจ alla sua prima gravidanza!!
Congratulazioni! Avremo uno splendido regalo di natale ๐ Io questo sabato ho I primi esami del sangue con le beta e lunedรฌ la prima visita. Sono in ansia! In bocca al lupo per la tua visita!
Buongiorno ragazze!!! Io oggi sono a 7+4 lunedรฌ avrรฒ la visita dalla ginecologa e porterรฒ le analisi fatte. Volevo chiedervi se secondo voi รจ normale non avere piรน sintomi... fino a una settimana fa, avevo nausea... ora sono 4/5 giorni che non ho NULLA... raramente sento delle fitte all'utero. Nulla piรน..
Ciao Silvia!! Auguri innanzitutto ๐คฉ anche la mia app mi da come data presunta il 24 dicembre... Aspetto con ansia la prima visita che sarร questo sabato!! ๐
Ciao Angela! Per quando non le aspetti? Il test clear blu digitale lo puoi fare anche 5/6 giorni prima del ritardo... Io l'ho fatto con un solo giorno di ritardo... E cmq i sintomi sembrerebbero esserci, quindi togliti ogni dubbio e fai il test!!! ๐
Grazie tesoro... Mi sono un po spaventata quando mi ha detto che ero appena di 6 settimane, non mi รจ mai successo che mi sballasse cosรฌ tanto l'ovulazione. Perรฒ lei mi ha detto che va tutto bene di stare tranquilla che nn significa nulla. Il cuore c'รจ e batte! Spero di vedere qualcosa in piรน la prossima settimana! Ieri l'abbiamo detto ai miei suoceri... ร stato bellissimo. Le loro facce me le ricorderรฒ per tutta la vita!
Come ti capisco! Anche io ho sempre dormito una favola... Ultimamente non c'รจ notte in cui nn mi sveglia.... E poi per riaddormentarmi un cinema! Non trovo mai la posizione!
Mi aggiungo! 24/12 ma avrรฒ la prima visita lunedรฌ 4/5 per avere la certezza della data e sapere se va tutto bene! Sono a 5+6