Visualizza messaggio citato
Se maschio Riccardo..se femmina Giulia... Eleonora è sempre stato il mio nome preferito..ma siccome vorrei fosse il mio, nn lo darei a mia figlia 🤣🤣
Ciao ragazze! Ho fatto la visita 🥰 che emozione! Mi ha detto che sono una settimana avanti quindi non a 7+3 ma a 8 + 3 ed è lungo 1,57 cm ❤️ Ho sentito anche il cuoricino battere!! Dpp 7 dicembre non più 14! Ora spero vada tutto per il meglio 😊
Io ho un altro giochino, si chiama metodo Ramzi. Se avete una ecografia fino massimo all’8 settimana, se individuate la placenta dove si è formata dicono che si può predire il sesso. Questo schema in foto vale se l’ecografia è interna, se invece esterna vale il contrario come uno specchio 😁 Buon divertimento!!!
Anche a me piacciono nomi corti... solo che il mio compagno ha già il cognome corto... quindi stonerebbe un po🤣🤣🤣🤭🤭🤭 bei nomi comunque😁😁😁😁❤❤
Io come data presunta avrei il 10/12 oggi siamo andati a fare ecografia ma la ginecologa mi ha detto che è indietro rispetto a come dovrebbe essere 😪😪 potrebbe essere perché la gravidanza è più indietro rispetto al calcolo dell'ultimo ciclo oppure qualcosa è andato storto..adesso devo fare le beta ho tanta paura e sono così triste..è un pensiero fisso😭
Allora se dovesse essere femmina come io credo, la chiameremo Eleonora..💜💜. Maschietto invece pensiamo a Edoardo 😊😊 voi????
Io sento che potrebbe essere femminuccia 🎀🌺 Poi per curiosità ho consultato il calendario cinese e ha confermato il fiocchetto rosa 😂😂 Chissà! 😅
Ragazze nulla di che, non sono molto ingegnosa, prima parlando più o meno io e mio marito abbiamo fatto una "scommessa "sul sesso del. Bimbo. Io dico un bel fiocchetto 💙 Mio marito invece è convinto 💖. noi siamo sempre stati dei giocarelloni, chi vince porta la colazione a letto al vincitore. Segnamio tutti le risposte e poi vediamo... Il cuore di mamma si sa non sbaglia mai😂😂e fu così che persi😂😂😂
Ciao Francesca, mi spiace moltissimo per quello che ti è successo! Davvero non sai quanto...queste sono notizie che mai vorrei leggere... Spero tu possa ritrovare presto il tuo arcobaleno... Anche se ora è difficile, vedrai che arriverà! Ne sono certa! Ma tu non hai avuto sintomi!? Non ti sei accorta di nulla? Io ho il terrore adesso che martedì vado al controllo e mi possa succedere una cosa del genere... Cerco di pensare positivo ma oggi leggendo tutte queste notizie...È difficile... Un abbraccio!