Visualizza messaggio citato
Si all'inizio รจ cosรฌ ma รจ l'ecografia che ti dirร effettivamente di quante settimane sei...se sarร cosรฌ dopo che ho fatto l' ecografia con la ginecologa me la scarico l'app. grazie
Ciao Elisabetta, anche il ginecologo si basa sull'ultima mestruazione x calcolare di quante settimane sei.. quindi le app tipo imamma e gravidanza+ (applicazioni buonissime e che consigliano anche i ginecologi) sono veritiere al 99%.
A causa del Coronavirus, qui da me hanno bloccato le visite, neanche la Asl funziona. Cercando ho trovato un laboratorio che ricomincia a fare le visite e fortunatamente me l ha data subito... fammi sapere come va la visita..
No non lo so .. scusa ho calcolato aprile.. invece che febbraio ....dovresti essere di un mese in piรน Com'รจ mai cosรฌ tardi la visita ..?? A me lha data quasi subito
Cioรจ, te sai giร di quante settimane sei??? Io sinceramente non lo so, aspetto che me lo dica la ginecologa, delle app non mi fido perchรฉ cmq calcolano in base all' ultima mestruazione.
Ah...qui dice anche che la mortadella รจ da evitare. In realtร in altri siti ho letto che si puรฒ mangiare tranquillamente insieme al prosciutto cotto ๐ค
Qui dice di limitare l'apporto di caffeina. Quindi penso che 1 caffรจ massimo 2 si possano prendere. Magari eliminerรฒ il caffรจ dopo pranzo...
Dicono che 2 o 3 tazzine sono nella norma... Io mi do al deca... Se prendi una buona marca quasi la differenza non la senti. Poi comunque 1 caffรจ al giorno penso si possa bere benissimo...
Io lโho eliminato completamente invece.. non so se รจ corretto.. perรฒ ho letto che sarebbe meglio non berlo.. ma vai a capirci qualcosa ๐ comunque ste ginecologi prima della prima visita potrebbero mandarci delle linee guida giusto per non entrare nel pallone per ogni scelta che devo fare ๐
Prova le capsule di caffรจ d'orzo come Lulu, neanche dopo la gravidanza si puรฒ bere il caffรจ se allatterai perciรฒ meglio abituarsi sin da ora. In piรน รจ rilassante e fa bene l'orzo.
Ciao, io bevo l'orzo solubile, quello che va bene anche per bambini insomma. ร senza caffeina o altre sostanze stimolanti.
Ciao, il tonno in scatola con moderazione perchรฉ i pesci di grosse dimensioni hanno piรน quantitร di mercurio. Per quanto riguarda gamberi e polipi sempre ben cotti ma con moderazione per i gamberi se hai il colesterolo alto.
Ciao ragazze, ma secondo voi si puรฒ bere il caffรจ dโorzo? Mi manca il caffรจ, so che poco potrei berne ma essendo allโinizio inizio preferisco di no.. volevo capire come comportarmi con il caffรจ dโorzo?
Sono dolori sopportabili ma devo stare proprio ferma perchรฉ se sono in movimento sento tirare come se mi si stesse per scoppiare l'addome. Magari provo il magnesio. Grazie mille.
Ciao Leia, a me capita a volte... sono dolori โsopportabiliโ oppure dolori che ti fanno venire voglia di prendere medicine? Se cosรฌ fosse, a me la ginecologa ha prescritto il Buscopan ma per ora, trattandosi di doloretti sopportabili E sporadici, mi limito ad assumere il magnesio due volte al giorno... mettici poi che ho la sindrome del colon irritabile quindi... ๐ฑ
Buongiorno a tutte... Ieri sera ho avuto dei crampi agli addominali superiori che sono durate due ore consecutive. L'unica cosa che mi tratteneva dal correre al pronto soccorso era l'assenza di perdite di sangue. A voi รจ capitato?
Pure a me ragazze niente.. visita anche io il 12/5.. le ho chiesto se dovessi fare esami ma mi ha detto che me li prescrive lei quando vado alla prima visita.. da un lato meglio visto che dovremo giร fare mille visite ed esami, iniziamo con calma e non ci fa sprecare soldi inutilemente..dallโaltro era bello sapere qualcosa di piรน.. portiamo pazienza cibo al dodici.. nel frattempo mi sto facendo spremute e mangiando tante verdure!